Si, risolto. Invece per ruotare la schermata di sblocco c'è qualche opzione o funziona solo da gravity box?
Si, risolto. Invece per ruotare la schermata di sblocco c'è qualche opzione o funziona solo da gravity box?
****I Thanks sono sempre graditi!!****
ste22032 (22-09-14)
Elektrosphere (22-09-14),keveak (22-09-14)
Voi che dpi avete impostato durante l'istallazione?Quella consigliata per archidroid?
Grazie.
SAMSUNG S3
ROM : Cyanogem M9
Non solo le icone, ma anche navigando mi pare molto più piccolo è possibile cambiare le impostazioni senza dover rifare il flash?
Grazie
SAMSUNG S3
ROM : Cyanogem M9
Textdroider_dpi
Con questa potete modificare i DPI. Ricordatevi di riavviare.
****I Thanks sono sempre graditi!!****
ste22032 (22-09-14)
Sarà perchè ho smanettato troppo tra gravity, Stweks e le impostazioni, ma non mi esce più il simbolo R quando vado in roaming.
Inoltre sull'icona wifi mi escono le freccette della connessione in/out e non riesco a toglierle... lo fa anche a voi?
p.s. Non ho mai avuto una rom così tanto veloce quanto priva di bug!!!!!!!
Sicuramente è a causa di alcune modifiche grafiche in Gravity Box perché tramite la ROM o Stweaks non si ha il controllo su quegli elementi. Devi andare in "barra di stato - indicatori segnale", sotto spoiler ti metto la schermata come appare di default, impostala così, dopodiché riavvia il telefono:Spoiler:
Quoto e sai il perché? La ArchiDroid va così bene perché l'idea che contraddistingue l'intero progetto è migliorare la base, senza stravolgerla. È questo il vero valore aggiunto e come dice JustArchi non c'è nulla da perdere, ma tutto da guadagnare!![]()
Spoiler:
keveak (22-09-14),rapfuturistico (22-09-14)