CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 828 primaprima ... 65696104105106107108116156206606 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti da qualche giorno sto usando questa ROM e mi trova davvero bene quindi è doveroso complimentarmi con ste22032 per l'ottimo lavoro. Passo al dunque...come nelle ultime due versioni che ho installato ho avuto anche con questa il problema di non riuscire ad installare Skype o per meglio dire l'ho installata ma nel momento di procedere al login mi dice di verificare la connessione. Aggiungo che le prove sono state eseguite sia in WiFi e sia in 3g, id e pwd erano 100% corrette ...c'è qualcuno di buona volontà che mi saprebbe dare qualche dritta?...Poi lo sfondo della Lock screen sbaglio io qualcosa o non è personalizzabile?
    Grazie

Device: Samsung Galaxy SIII
    Rom: ArchiDroid 2.5.3
    Kernel: 3.0.101 Boeffla Kernel 2.4 beta5
    Modem: XXUGNA8
    Recovery: PhilZ Touch 6.48.4

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Si, sembrano buoni .

Semplicemente aggiorna Greenify dal Play Store. Non ci sono differenze tra app di sistema e app "normali" (installate in /data), in entrambi i casi è possibile aggiornarle dallo Store.

Non la ho provata, personalmente aspetto il rilascio della versione definitiva. Non è ancora una versione stabile, è facile incorrere in alcuni FCs. Nella giornata di ieri JustArchi ha caricato su GitHub parecchio codice (il termine giusto sarebbe commits), questo significa che lo sviluppo procede spedito, non dovrebbe mancare molto all'uscita della 3.0. Tutto quello che è stato aggiunto lo trovi qua.

Proprio così. L'installazione pulita prevede, oltre al full wipe, il non ripristino delle app, che vanno scaricate nuovamente dal Play Store.
    Eh l'ho letto dopo. 😁
    Comunque almeno i dati delle app li devo ripristinare sennò mi sento male. Ahahaha
    E poi non ho mai capito quella sorta di "backup" che fa il play store..cioè al primo avvio mi reinstalla tutte le app che avevo prima? Sempre? Mi è un po oscuro questo! Comunque la 2.5.1 va da paura ora!

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppep Visualizza il messaggio
    Salve a tutti da qualche giorno sto usando questa ROM e mi trova davvero bene quindi è doveroso complimentarmi con ste22032 per l'ottimo lavoro.
    Ti ringrazio .

come nelle ultime due versioni che ho installato ho avuto anche con questa il problema di non riuscire ad installare Skype o per meglio dire l'ho installata ma nel momento di procedere al login mi dice di verificare la connessione. Aggiungo che le prove sono state eseguite sia in WiFi e sia in 3g, id e pwd erano 100% corrette ...c'è qualcuno di buona volontà che mi saprebbe dare qualche dritta?...
    Non avevo un account Skype fino a poco, ne ho creato uno per vedere se fosse tutto ok con il login, ed in effetti è così. Temo sia un problema del tuo account, sotto spoiler ti ho caricato gli screen, creazione profilo e login funzionano qua, dati in firma.
    Spoiler:

Poi lo sfondo della Lock screen sbaglio io qualcosa o non è personalizzabile?
    Impostazioni - Temi - Sfondi schermata sblocco.

Quote Originariamente inviato da luki87 Visualizza il messaggio
    E poi non ho mai capito quella sorta di "backup" che fa il play store..cioè al primo avvio mi reinstalla tutte le app che avevo prima? Sempre?
    Si, è una funzione che offre Android. Permette di effettuare il backup sui server Google di tutte le applicazioni installate e, se lo sviluppatore dall'app consente, anche dei relativi dati. Non verranno invece salvati i file delle stesse app presenti in memoria interna. Ovviamente devi aver attivato la funzione, lo di può fare da "impostazioni - backup e ripristino". Alla prima configurazione dell'account Google (di solito dopo un full wipe) ti viene chiesto "ripristina da account Google etc...", assicurati che ci sia la spunta e la sincronizzazione sarà automatica .
    Spoiler:

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

keveak (07-10-14),luki87 (07-10-14)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luki87 Visualizza il messaggio
    Tutto ok finché non ho iniziato a ripristinare le app con titanium. ha incominciato a bloccarsi tutto...errori su errori che non mi permettevano manco di usare il telefono. Ah poi per finire non prendeva più ed è andato in bootloop. Alla fine ho riflashato tutto sempre cancellando tutto. E ho ripristinato solo le app per me "necessarie" (considerate che ho tipo 300app) hahaha
    Comunque titanium è il male.
    La mia personale esperienza è che con un full wipe la reinstallazione manuale delle App è decisamente la cosa migliore. Oltretutto con la funzione di backup fa quasi tutto google. Ho installato la 2.5.2 (provenivo dalla CM11) ripristinando le app da Titanium ed è andata abbastanza bene. Non avevo problemi evidenti se si esclude un consumo della batteria eccessivo (dalle 6.30 non arrivato alle 18 di sera senza utilizzo eccessivo del tel).
    Ho fatto l'upgrade alla 2.5.3 e a quel punto sono iniziati i problemi, il cellulare è diventato instabile con lag e force close a non finire.
    Ho fatto un full wipe e reinstallato le app (backup da google), ora il cellulare va alla grande ed anche la batteria va decisamente meglio.
    Meglio sempre partire da una situazione pulita...
    Ciao
    Ultima modifica di badipaddress; 07-10-14 alle 11:58
    I dispositivi Android che possiedo
    * LG G3 16 GB Titan
    * Samsung Galaxy S3 (Archidroid 3.0.0 Experimental)
    * Samsung Galaxy Tab S 10.5 (S P E T T A C O L A R E!)
    * Minix Neo X7 Android TV Box (Official Minix fw 010)

7. Il seguente Utente ha ringraziato badipaddress per il post:

luki87 (07-10-14)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    77
    Predefinito

Domanda: sapete quando e se CM (e quindi anche la nostra bella ArchiDroid) supporterà Art invece della Dalvik? Da quello che ho letto Google con la prossima versione di Android (L) dovrebbe mettere di default la Art, qualcuno ha già provato (rinunciando ad eXposed) la Art sulla Archi ufficiale? Vi funziona tutto?

Ciao
    Ultima modifica di badipaddress; 07-10-14 alle 11:59
    * LG G3 16 GB Titan

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    77
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Si, è una funzione che offre Android. Permette di effettuare il backup sui server Google di tutte le applicazioni installate e, se lo sviluppatore dall'app consente, anche dei relativi dati. Non verranno invece salvati i file delle stesse app presenti in memoria interna. Ovviamente devi aver attivato la funzione, lo di può fare da "impostazioni - backup e ripristino". Alla prima configurazione dell'account Google (di solito dopo un full wipe) ti viene chiesto "ripristina da account Google etc...", assicurati che ci sia la spunta e la sincronizzazione sarà automatica .
    Non ho mai capito i criteri per il backup, nel mio caso viene ripristinata la quasi totalità delle App anche se alcune (tipo Whatsapp, roba che uso quasi giornalmente) me le sono dovute riscaricare a mano.
    Google dovrebbe inserire un elenco di app da reinstallare in caso di full wipe personalizzabile per singolo dispositivo, sono stati fatti molti passi avanti rispetto al passato ma queste funzionalità sono molto carenti. Ignoro come sia messa la concorrenza...

Ciao.
    * LG G3 16 GB Titan

Senior Droid L'avatar di Ishima

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ma è consigliata la versione 2.5.2 o la 2.5.3?
    Samsung Galaxy S3:
    QS-i9300-KK-FINAL(NL1) / Archikernel 1.7.2 / PhilZ Touch 6.48.1

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    77
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ishima Visualizza il messaggio
    Ma è consigliata la versione 2.5.2 o la 2.5.3?
    Personalmente ti consiglio la 2.5.2, la 2.5.3, come detto da Ste qualche post fa, ha dei piccoli bug sullo streaming bluetooth e sulla visualizzazione del browser che possono dare fastidio.
    A breve dovrebbe uscire la 3.0.0, attenderei quest'ultima.

Ciao
    * LG G3 16 GB Titan

Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

[QUOTE=ste22032;6167365]Ti ringrazio .

Non avevo un account Skype fino a poco, ne ho creato uno per vedere se fosse tutto ok con il login, ed in effetti è così. Temo sia un problema del tuo account, sotto spoiler ti ho caricato gli screen, creazione profilo e login funzionano qua, dati in firma.
    Spoiler:

Errore mio...installavo una versione di Skype non recente e al momento del login mi dava l'errore...Ho provato a disinstallare l'app, ho eseguito il download dal Playstore ed è andato tutto ok. Grazie mille

Device: Samsung Galaxy SIII
    Rom: ArchiDroid 2.5.3
    Kernel: 3.0.101 Boeffla Kernel 2.4 beta5
    Modem: XXUGNA8
    Recovery: PhilZ Touch 6.48.4

13. Il seguente Utente ha ringraziato peppep per il post:

ste22032 (07-10-14)

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da badipaddress Visualizza il messaggio
    Domanda: sapete quando e se CM (e quindi anche la nostra bella ArchiDroid) supporterà Art invece della Dalvik? Da quello che ho letto Google con la prossima versione di Android (L) dovrebbe mettere di default la Art, qualcuno ha già provato (rinunciando ad eXposed) la Art sulla Archi ufficiale? Vi funziona tutto?
    Esatto, il Runtime di default presente su Android L sarà Art, che andrà a sostituire completamente Dalvik . A quel punto gli sviluppatori dovranno aggiornare le proprie app per renderle compatibili, alcune lo sono già adesso. Il vantaggio principale del nuovo Runtime è l'incremento di velocità nell'esecuzione delle app. La nuova versione di Android dovrebbe essere presentata entro questo mese per la serie Nexus, dopodiché il team CyanogenMod inizierà i lavori per l'omonima ROM. Dal momento che la ArchiDroid la utilizza come base, supporterà anch'essa il solo Art. Come accennavi, puoi già utilizzare il nuovo Runtime di Google (switch da "impostazioni - opzioni sviluppatore - seleziona runtime") a patto di rinunciare ad Xposed, non ricordo alcun crash particolare con le app di utilizzo comune che ho sul mio sgs3 .

Non ho mai capito i criteri per il backup, nel mio caso viene ripristinata la quasi totalità delle App anche se alcune (tipo Whatsapp, roba che uso quasi giornalmente) me le sono dovute riscaricare a mano.
    Whatsapp è proprio una di quelle app che non supporta il backup sui server Google, i relativi files sono tutti nella memoria interna del dispositivo e non vengono sincronizzati. Seppur sia il servizio di instant messaging più utilizzato ha, secondo me, parecchi limiti di non poco conto.

Google dovrebbe inserire un elenco di app da reinstallare in caso di full wipe personalizzabile per singolo dispositivo, sono stati fatti molti passi avanti rispetto al passato ma queste funzionalità sono molto carenti. Ignoro come sia messa la concorrenza...
    Questa è una buona idea, hai già pensato di proporla a Google? Lol

Personalmente ti consiglio la 2.5.2, la 2.5.3, come detto da Ste qualche post fa, ha dei piccoli bug sullo streaming bluetooth e sulla visualizzazione del browser che possono dare fastidio.
    A breve dovrebbe uscire la 3.0.0, attenderei quest'ultima.
    +1.
    Spoiler:

15. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

keveak (07-10-14)

Pagina 106 di 828 primaprima ... 65696104105106107108116156206606 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio