CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 206 di 828 primaprima ... 106156196204205206207208216256306706 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,051 a 2,060 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve, uso la versione 3.0 della ROM e dal punto di vista di velocità e stabilità devo dire che va benissimo (la durata della batteria non è entusiasmante ma i 30mesi di vita si fanno sentire..). Ho tuttavia un problema con la gestione delle notifiche heads-up cioè non riesco a disattivare la funzione per alcune applicazioni pur avendole inserite nella black list. Qualcuno sa come potrei procedere?

PS. Solo io ho notato una non perfetta compatibilità tra le impostazioni di gravity box e quelle della ROM?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ho il problema della fotocamera che va in FC ho installato anche il fix ma continua a non andare ed oltretutto non riesco a riprodurre neanche i video con qualsiasi app......a qualcuno di voi e capitato qualcosa di simile grazie....

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, sapete come si alza la suoneria con le cuffie inserite?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di albeatri

Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 155 volte in 121 Posts
    Predefinito

[quote name="muschio" post=6409595]Salve a tutti, sapete come si alza la suoneria con le cuffie inserite?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Da Stweaks nella sezione audio puoi alzare i volumi di altoparlante e cuffie

6. Il seguente Utente ha ringraziato albeatri per il post:

ste22032 (15-12-14)

Baby Droid L'avatar di EmaSk8orDie

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 34 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dreaming Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho il problema della fotocamera che va in FC ho installato anche il fix ma continua a non andare ed oltretutto non riesco a riprodurre neanche i video con qualsiasi app......a qualcuno di voi e capitato qualcosa di simile grazie....
    Io ho il problema dei video, non me li riproduce quasi mai :banghead: Riavviando il telefono funzionano tipo un un paio di volte e poi basta :confused:
    Stasera provo a riflashare, sennó addio Archidroid ! Peccato perchè come prestazioni è il top
    Ultima modifica di EmaSk8orDie; 15-12-14 alle 18:40
    Galaxy S3 Pebble Blue
    Imperium Rom 13.3a
    Boeffla Kernel 3.1

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Infatti…. Sarebbe un peccato….

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mariolla94 Visualizza il messaggio
    Salve, uso la versione 3.0 della ROM e dal punto di vista di velocità e stabilità devo dire che va benissimo (la durata della batteria non è entusiasmante ma i 30mesi di vita si fanno sentire..). Ho tuttavia un problema con la gestione delle notifiche heads-up cioè non riesco a disattivare la funzione per alcune applicazioni pur avendole inserite nella black list. Qualcuno sa come potrei procedere?

PS. Solo io ho notato una non perfetta compatibilità tra le impostazioni di gravity box e quelle della ROM?
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6084532

Dovresti risolvere .

Quote Originariamente inviato da dreaming Visualizza il messaggio
    Per la fotocamera, nella FAQ 1 in prima pagina ho inserito il link al post dove spiego la problematica. In particolare se il tuo è un "cattivo" sgs3 (in base a quanto detto in quel post), la fotocamera ti darà problemi su qualsiasi ROM AOSP, ma probabilmente anche su ROM Samsung se non flashi prima il kernel stock e fai almeno una foto. La colpa è della Samsung e purtroppo al momento non c'è una soluzione per rendere funzionale la camera su questi sgs3, l'unico tentativo poteva essere il fix, ma se hai seguito correttamente la guida e dici che non funziona... .

Per quanto riguarda i video, a me funzionano bene.

Quote Originariamente inviato da muschio Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sapete come si alza la suoneria con le cuffie inserite?

Se hai AK apri stweaks, sezione audio, attiva il Boeffla Audio, aumenta headphone amplification, applica.
    Spoiler:

10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

dreaming (15-12-14),keveak (15-12-14),Mariolla94 (16-12-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Grazie ste per il supporto ma fino a circa 6 giorni fa avevo la pacman rom per circa 2 mesi e non ho avuto problemi di camera…. La guida del fix l'ho eseguita cime descritto ma nada non ne vuole sapere….. Mha!!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Fatto...grazie Ste

Androidiano L'avatar di keveak

Ringraziamenti
    1,146
    Ringraziato 141 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EmaSk8orDie Visualizza il messaggio
    Non mi riproduce nemmeno i video dall' app youtube :confused:
    Hai provato semplicemente a disinstallare entrambe le app e reinstallarle? Perchè anche io ogni tanto avevo problemi con alcuni video sull'app di facebook, mi dava un messaggio di errore ma credo sia dipeso dall'app perchè dall'ultimo aggiornamento che ha fatto il problema non sembra comparire più. Un consiglio: se devi rimuovere un app in maniera completa cancella i dati della cache e generali dell'app stessa trovandola in Impostazioni> App e poi disinstallala
    NEW DEVICE: Sony Xperia Z3 Compact White

DEVICE : Samsung Galaxy I9300 Pebble Blue no brand
    ROM : ArchiDroid 3.1 Lollipop

14. Il seguente Utente ha ringraziato keveak per il post:

ste22032 (15-12-14)

Pagina 206 di 828 primaprima ... 106156196204205206207208216256306706 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio