Te lo chiedo xche nell ultimo chagelog della Archiapp ho trovato 2 nuovi permedsi nel manifest : READ EXTERNAL STORAGE ; WRITE EXTERNAL STORAGE. Ma nella app non trovo i settaggi.... mha speremmu
Te lo chiedo xche nell ultimo chagelog della Archiapp ho trovato 2 nuovi permedsi nel manifest : READ EXTERNAL STORAGE ; WRITE EXTERNAL STORAGE. Ma nella app non trovo i settaggi.... mha speremmu
Non ho resistito ed ho installato la 3.0 di stamani...
Ma il mio problema persiste... Schermata nera dopo il setup...
Ho fatto il wipe extremo....
Uff
DEVICE : Galaxy S7
pinokkietto (03-12-14)
lo sto facendo....Magari prova a riscaricarla
vediamo....
Uff............
niente da fare.... schermata nera ....
ehm... ragazzi, avrei un problema... oggi ho fatto root e ho montato la recovery CMW 5.5 direttamente dalla stock , così mi accingevo a montare la mia prima rom: quando si riavvia va direttamente nella recovery, ed è la seconda volta che faccio partire l'installazione\ flash... credo di aver eseguito alla lettera le istruzioni, ma a quanto pare c'è qualcosa che non va... Mi potreste aiutare?
Ho installato la 2.5.3, ho fatto 3 cicli di carica completi.
La ROM risulta meno fluida della precedente PA che avevo e la batteria arriva a malapena a 2h di schermo (batteria con 1 mese di vita, sulla PA arrivava a 3h e mezzo).
È solo un problema mio? Premetto che ho fatto una installazione installazione pulita
Device: Samsung Galaxy SIII Pebble Blue
ROM: Imperium v23.2
Kernel: In continuo cambiamento
Recovery: Philz Touch