CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 284 di 828 primaprima ... 184234274282283284285286294334384784 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,831 a 2,840 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di karmine1994

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zidane1980 Visualizza il messaggio
    È quello che farò.... Mi chiedevo in caso di esito negativo è possibile mettere una 64 gb?
    sisi.. la memoria dell's3 é espandibile fino a 64gb.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Anche io vorrei passare ad una 64 GB avete qualche consiglio? Scusate l'ot

Androidiano L'avatar di karmine1994

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tiberio72 Visualizza il messaggio
    Anche io vorrei passare ad una 64 GB avete qualche consiglio? Scusate l'ot
    consiglio di che tipo? su che tipo di memoria? che marca...? spiegati meglio.

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Dopo i vari "esperimenti" che ho fatto,vorrei rifare un'installazione pulita.

E' meglio mettere "superuser" o "supersu"??

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattle Visualizza il messaggio
    Dopo i vari "esperimenti" che ho fatto,vorrei rifare un'installazione pulita.

E' meglio mettere "superuser" o "supersu"??
    Secondo me superuser in quanto è un software open-source .
    Spoiler:

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

keveak (21-01-15),mattle (19-01-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Secondo me superuser in quanto è un software open-source .
    tanks........

visto che vorrei sistemarmi il telefono a mio piacimento(com'è giusto che sia),qualcuno saprebbe dirmi con che criterio vanno inserite le app che voglio far diventare di sistema in "system/app" e system/priv-app?? e tipo quali app,sempre di sistema che non uso posso eliminare(compositore vocale,cool tool,email,ecc.) o sostituire(galleria con quickpic,ecc.)???

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Continuo ad aver problemi con la app myvodafone. Non riesco a fare il login dalla app, mentre da PC lo fa tranquillamente. Son diversi giorni che provo. Inizialmente pensavo fosse un problema della app, adesso inizia a venirmi il dubbio che forse la app Vodafone non funziona su ROM modificate

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxvel83 Visualizza il messaggio
    Continuo ad aver problemi con la app myvodafone. Non riesco a fare il login dalla app, mentre da PC lo fa tranquillamente. Son diversi giorni che provo. Inizialmente pensavo fosse un problema della app, adesso inizia a venirmi il dubbio che forse la app Vodafone non funziona su ROM modificate
    se ti riferisci a questa
    https://play.google.com/store/apps/d...ne.my190&hl=it
    a me funziona!!!

edit: prova a entrare nelle info dell'app e cancellare cache e dati e poi provi a rifare il login........
    Ultima modifica di mattle; 19-01-15 alle 15:07

11. Il seguente Utente ha ringraziato mattle per il post:

maxvel83 (21-01-15)

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattle Visualizza il messaggio
    tanks........

visto che vorrei sistemarmi il telefono a mio piacimento(com'è giusto che sia),qualcuno saprebbe dirmi con che criterio vanno inserite le app che voglio far diventare di sistema in "system/app" e system/priv-app?? e tipo quali app,sempre di sistema che non uso posso eliminare(compositore vocale,cool tool,email,ecc.) o sostituire(galleria con quickpic,ecc.)???
    Se vuoi che un'app divenga di sistema, la devi posizionare con un file manager root in /system/app, assegnare ad essa i permessi rw-r--r--, riavviare il telefono. Ovviamente puoi eliminare app di sistema preinstallate (anche le priv-app), facendo attenzione a non rimuovere quelle necessarie per la stabilità del sistema.

Personalmente ho rimosso CMFileManager, CMHome, LatinIME, VideoEditor da /system/app e CMAccount, VoiceDialer da /system/priv-app, anche quelle da te nominate possono essere rimosse senza problemi, compresi gli omonimi file .odex.

Non è necessario che le nuove app vengano installate come app di sistema, va bene anche come semplici app utente. Non avresti alcun beneficio particolare, ma comunque nulla ti vieta di farlo .
    Spoiler:

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

keveak (21-01-15),mattle (19-01-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Se vuoi che un'app divenga di sistema, la devi posizionare con un file manager root in /system/app, assegnare ad essa i permessi rw-r--r--, riavviare il telefono. Ovviamente puoi eliminare app di sistema preinstallate (anche le priv-app), facendo attenzione a non rimuovere quelle necessarie per la stabilità del sistema.

Personalmente ho rimosso CMFileManager, CMHome, LatinIME, VideoEditor da /system/app e CMAccount, VoiceDialer da /system/priv-app, anche quelle da te nominate possono essere rimosse senza problemi, compresi gli omonimi file .odex.

Non è necessario che le nuove app vengano installate come app di sistema, va bene anche come semplici app utente. Non avresti alcun beneficio particolare, ma comunque nulla ti vieta di farlo .
    vorrei solo mettere alcune app di sistema che in caso di un'eventuale reset non le devo reinstallare(solo comodità)........

premetto che i permessi li ho settati come da te detto,rw-r--r-- e chiedevo questo per due cose:

-ho installato, cerberus come app di sistema per sfruttarla appieno,ma dalle mie prove i comandi da remoto non funzionavano come si deve......... e contattato lo sviluppatore mi ha risposto di mettere l'app,sempre con i permessi rw-r--r--,in system/priv-app ed in effetti adesso tutto funziona!!

-riguardo al mettere alcune app di sistema,per esempio quickpic eliminando la galleria di default,sempre settando i permessi giusti,dopo il riavvio,non si apriva nemmeno..........
    e dopo tante ma tante prove ho iniziato ha cercare ed ho trovato questa guida
    https://www.androidiani.com/forum/an...solo-root.html
    semplice ma efficace che con quickpic ha funzionato e può servire per mettersi le app di sistema che crashano soltanto copiandole in system!!!

15. Il seguente Utente ha ringraziato mattle per il post:

ste22032 (19-01-15)

Pagina 284 di 828 primaprima ... 184234274282283284285286294334384784 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio