CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 195 di 828 primaprima ... 95145185193194195196197205245295695 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,941 a 1,950 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Buoaz Visualizza il messaggio
    Premetto che vengo da un installazione pulita della 3.0.0 e non ho ripristinato nulla con titanium.

Sporadicamente, però crasha restituendo l errore android.systemui.has stopped working.

Capita a qualcun'altro?
    Hai magari applicato qualche tema? Se è così, molto probabilmente è il responsabile del crash della system UI. Bisogna assicurarsi che il tema sia compatibile con il nuovo Theme Engine della CM11 e non con il vecchio Theme Chooser. Quelli sviluppati per il precedente gestore temi non sono ottimizzati per quello attuale e possono causare vari problemi. Per di più non è neanche da escludere che temi sviluppati per il nuovo gestore non possano ugualmente generare crash alla UI; questo dipende dalla bravura dello sviluppatore e da come ha sviluppato/ottimizzato il tema stesso.

Quote Originariamente inviato da keveak Visualizza il messaggio
    Ho applicato il classico Flux theme che sto usando da molto tempo ormai, prevede il tema scuro nell'app dei messaggi, dopo aver effettuato l'aggiornamento alla stabile il testo contenuto all'interno dei messaggi (sms) una volta aperti non vengono visualizzati, è come se il colore del testo rimane nero quindi si fonde con il colore scuro dello sfondo. Questo accade anche con altri temi che prevedono il colore scuro nell'app degli sms. Sinceramente non ho indagato molto e mi sono limitato a installare un tema chiaro per risolvere questo inconveniente
    Anche qua, lo sviluppo del tema deve rimanere al passo con lo sviluppo delle build. Probabilmente necessita di un aggiornamento correttivo.
    Spoiler:

2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

Buoaz (09-12-14),Elektrosphere (10-12-14),keveak (09-12-14)

3.  
    Androidiano L'avatar di Buoaz

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 GT-I9300

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Hai magari applicato qualche tema? Se è così, molto probabilmente è il responsabile del crash della system UI. Bisogna assicurarsi che il tema sia compatibile con il nuovo Theme Engine della CM11 e non con il vecchio Theme Chooser. Quelli sviluppati per il precedente gestore temi non sono ottimizzati per quello attuale e possono causare vari problemi. Per di più non è neanche da escludere che temi sviluppati per il nuovo gestore possano ugualmente generare crash alla UI; questo dipende dalla bravura dello sviluppatore e da come ha sviluppato/ottimizzato il tema stesso.

Anche qua, lo sviluppo del tema deve rimanere al passo con lo sviluppo delle build. Probabilmente necessita di un aggiornamento correttivo.
    Grazie per l'informazione, non lo sapevo, ora si spiega tutto. Grazie ancora
    Device: Samsung Galaxy SIII Pebble Blue
    ROM: Imperium v23.2
    Kernel: In continuo cambiamento
    Recovery: Philz Touch

5. Il seguente Utente ha ringraziato Buoaz per il post:

ste22032 (09-12-14)

Androidiano VIP L'avatar di Followotto

Smartphone
    OnePlus 6t

Ringraziamenti
    930
    Ringraziato 1,363 volte in 684 Posts
    Predefinito

Ho appena installato la v3.0, davvero ben fatta, noto solo una scarissima qualità delle registrazioni vocali inviate... Devo settare qualcosa per il microfono? Ho il kernel AK, inoltre che temi consigliate?

Grazie e buona serata!

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho provato il tel con bluetooth in macchina. Oltre a non scaricarmi la rubrica delle volte si sente e delle volte non si capisce nulla. Avete consigli da darmi? Grazie..cmq la rom è fatta bene.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di zidane1980

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gius3ppe Visualizza il messaggio
    Ho appena installato la v3.0, davvero ben fatta, noto solo una scarissima qualità delle registrazioni vocali inviate... Devo settare qualcosa per il microfono? Ho il kernel AK, inoltre che temi consigliate?

Grazie e buona serata!
    Se la registrazione risulta rumorosa con un forte rumore di sottofondo basta andare in stweaks e regolare il microfono generale un po più in basso

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Per la questione della batteria ho risolto senza cambiare alcun cavo, semplicemente ho installato il boeffla kernel ed ho attivato "ignora controllo carica stabile". In questo modo mi va fisso a 1100mA, senza attivare quell'opzione mi andava fisso a 500mA....Ho 2 carica batterie e mi sono sempre andati bene era anche improbabile che si rompono nello stesso giorno, in più l'altro telefono si ricarica come sempre! Magari x riavere archikernel dovrò fare un deepclean.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Followotto

Smartphone
    OnePlus 6t

Ringraziamenti
    930
    Ringraziato 1,363 volte in 684 Posts
    Predefinito

Invece già mi è capitato due volte di ricevere un messaggio di errore "Impossibile collegarsi alla fotocamera"

Androidiano

Smartphone
    UMI EMAX

Ringraziamenti
    184
    Ringraziato 27 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho appena installato la 3.0 stabile (ieri), sovrascitta da una 3.0 experimental, da quando ho messo questa il telefono non va più in deep sleep (con conseguente aumento consumo batteria) devo fare qualche setting particolare? Premetto che non ho messo nulla di nuovo, solo wipe classici. Grazie a tutti per il supporto e l'aiuto.

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Grazie e buona serata!
    1) Fai così, apri Stweaks, sezione Audio, attivi il Boeffla Audio e imposti il microphone general gain intorno al valore 12, la qualità migliora notevolmente;

2) Se scrivi sul Play Store "CM 11 theme" ne trovi a sufficienza credo. Altri ancora lì trovi nella sezione temi di XDA: http://forum.xda-developers.com/android/themes. Ad esempio io ho quello di Android Lollipop di tung91, una volta era anche sullo Store, ora per qualche motivo lo hanno rimosso, ma di sicuro è li su XDA assieme ad altre decine. L'unica cosa alla quale prestare attenzione è che deve essere specificata la compatibilità del tema con il nuovo Theme Engine della CM11.

Quote Originariamente inviato da muschio Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho provato il tel con bluetooth in macchina. Oltre a non scaricarmi la rubrica delle volte si sente e delle volte non si capisce nulla. Avete consigli da darmi? Grazie..cmq la rom è fatta bene.
    Nessun problema con la mia auto, sembra proprio dipenda dal modello di autoradio. Temo che nel tuo caso sia una questione di incompatibilità driver, se questi non vengono resi disponibili dal produttore non potranno mai essere supportati da ROM AOSP, che sono per l'appunto progetti Open.

Invece già mi è capitato due volte di ricevere un messaggio di errore "Impossibile collegarsi alla fotocamera"
    Per questo c'è una FAQ in prima pagina, al secondo post. È spiegata per bene la problematica e trovi una possibilità di intervento.

Quote Originariamente inviato da spider974 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho appena installato la 3.0 stabile (ieri), sovrascitta da una 3.0 experimental, da quando ho messo questa il telefono non va più in deep sleep (con conseguente aumento consumo batteria) devo fare qualche setting particolare? Premetto che non ho messo nulla di nuovo, solo wipe classici. Grazie a tutti per il supporto e l'aiuto.
    In questi casi un'installazione ultra pulita è la medicina più efficace, specie perché comprende anche la formattazione della partizione /data/media, ovvero la memoria interna. Trovi il link alla guida nella OP, sotto spoiler "Download - Procedura di Flash", ti posso assicurare che non esiste soluzione migliore .
    Ultima modifica di ste22032; 09-12-14 alle 21:56
    Spoiler:

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

keveak (10-12-14),spider974 (10-12-14)

Senior Droid L'avatar di zidane1980

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

Ste ma l'ultima recovery twrp la posso installare da aroma o la scarico? Son rimasto un po indietro...

Pagina 195 di 828 primaprima ... 95145185193194195196197205245295695 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio