CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 695 di 828 primaprima ... 195595645685693694695696697705745795 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,941 a 6,950 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6941
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ma solo a me la batteria va a picco anche senza usarlo?
    Quote Originariamente inviato da karmine1994 Visualizza il messaggio
    anche a me... prima con kk facevo 5 ore di autonomia.. ora l'esatta metà.. non so voi
    Controllate se va in deep sleep.

  2.  
  3. #6942
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io provenivo dalla 3.0.1 e ora giro con la 3.1.3 e vi diro nn ho mai visto tanta durata nella batteria, oggi ho fatto 3 ore di schermo con 1 giorno e 10 minuti totali, l' unica notte che ce stata nel test ho solo disattivato la linea dati senza andare offline, che dire uso greenfy e controllo il deep sleep ed e tutto ok...

    consiglio vivamente ai possessori di 3.0.1 di lasciare la stabilita trovata e fare il salto alla 3.1.3....

  4. #6943
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snow92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Volevo rendervi partecipi di una cosa assurda che mi è successa! Ho deciso di flashare (dopo aver eseguito un deep clean 2 e tutti i necessari wipe) l'archidroid, l'ultima penso fosse la 3.1.2! All'inizio tutto bene, telefono sempre reattivo, qualche lag ma niente di che. Questa reattivitá é durata esattamente 2 settimane fino a quando nel momento in cui vado a sbloccare il telefono, quest'ultimo impazzisce non rispondendo piu ai comandi. Dopo un riavvio, la schermata che mi si è presentata violenta è stata questa in allegato, la quale mi ha costretto a formattare il tutto perdendo tutti i miei dati! Volevo sapere se è un problema della rom, perché inizio seriamente a pensare che il mio s3 abbia un difetto hardware! Scusate il papiro ma non saprei piu come comportarmi per far andare sto s3.. Grazie a tutti
    Prova a vedere se ti "riconosci" in questo post. In tal caso potrebbe essere con buona probabilità un problema della batteria (da sostituire), quindi di tipo hardware e non software.

    Quote Originariamente inviato da salvatore9085 Visualizza il messaggio
    PS ste chredi nell'uso di app/moduli come aplifly che dicono di ridurre i wakelock?
    No, credo che sia una bufala.
    Ultima modifica di ste22032; 16-09-15 alle 20:03
    Spoiler:

  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    ClaudìoS3 (16-09-15),salvatore9085 (16-09-15),Snow92 (16-09-15)

  6. #6944
    Senior Droid L'avatar di zidane1980


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    626

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Rieccomi.... Di tanto in tanto mi ricompaiono gli impuntamenti da entrate e uscita app (molto meno rispetto a prima) o da impostazioni che poi scompaiono dopo poco... Ogni volta controllo le 4 cpu su synapse e noto una incongruenza che praticamente non vanno in sincrono ma sfarfallano...
    Mi chiedevo se c'è qualche app che controlla i consumi di ram e cpu apparte cool tool

  7. #6945
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Leggermente meno che con KitKat ma niente di eccessivo, senza considerare il fatto che la batteria non è più efficiente come lo era all'inizio. Come puoi vedere dagli screen in prima pagina sono comunque riuscito a fare le 4 ore e 10 minuti circa di schermo acceso in 14 ore di autonomia, con il 3% di batteria rimanente. Dagli screen di BBS si vedono ovviamente anche le connessioni (attive per circa il 60% dell'intero utilizzo, tra WiFi e 3G), i minuti in chiamata, il deep sleep, i principali wakelocks. Consulta tu stesso gli screen per vedere nel dettaglio i risultati ottenuti con la AD 3.1.3.
    Ho fatto una prova. Ho caricato lo smartphone, tolto dalla carica alle 19:20 e verificato alle 20:30, lasciato in standby con Wi-Fi collegato (avrò ricevuto 3 email) e 0 utilizzo.
    Ha consumato il 5% di batteria senza il minimo uso e con schermo spento.
    BBS non mi mostra ancora i partial wakelocks (forse perché l'ho installata quando era in carica, o perché non l'ho impostata cone app di sistema?), però su Other scrive "Awake" 26%, 18 minuti.

    Ma se non l'ho usato, perché risulta un Awake di 18 minuti?
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

  8. #6946
    Androidiano L'avatar di Snow92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Prova a vedere se ti "riconosci" in questo post. In tal caso potrebbe essere con buona probabilità un problema della batteria (da sostituire), quindi di tipo hardware e non software.
    Grazie mille, ora che mi ci fai pensare la mia batteria ha fatto un periodo a darmi lo stesso problema, ovvero si scaricava e appena lo attaccavo alla carica saliva di colpo per poi scendere in modo vertiginoso la percentuale! Ed inoltre quando mi è apparsa quella schermata la batteria era scarica e lo schermo sfarfallava come se non ricevesse abbastanza energia.. dopo si è spento ed è apparsa la schermata! Allora tutti i problemi che ultimamente mi sta dando (blocchi vari ecc) sono dovuti a quello! Sei un genio proverò a cambiarla sperando in un miglioramento. Purtroppo non avendomi dato mai problemi di durata non ho mai pensato a sostituirla pensando ad un problema software!
    Ultima modifica di kmd; 16-09-15 alle 20:45 - Motivo: quote sistemato

  9. #6947
    Androidiano L'avatar di salvatore9085


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    maniace
    Messaggi
    299
    Smartphone
    s3

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

    [quote name="Snow92" post=7089093]

    Grazie mille, ora che mi ci fai pensare la mia batteria ha fatto un periodo a darmi lo stesso problema, ovvero si scaricava e appena lo attaccavo alla carica saliva di colpo per poi scendere in modo vertiginoso la percentuale! Ed inoltre quando mi è apparsa quella schermata la batteria era scarica e lo schermo sfarfallava come se non ricevesse abbastanza energia.. dopo si è spento ed è apparsa la schermata! Allora tutti i problemi che ultimamente mi sta dando (blocchi vari ecc) sono dovuti a quello! Sei un genio proverò a cambiarla sperando in un miglioramento. Purtroppo non avendomi dato mai problemi di durata non ho mai pensato a sostituirla pensando ad un problema software! [/QUOTE]


    PS sistema il quote prima che qualche amministratore si arrabbi


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ultima modifica di salvatore9085; 17-09-15 alle 21:33

  10. #6948
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quale governor usate? O meglio qual'è quello più bilanciato?

  11. #6949
    Androidiano L'avatar di salvatore9085


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    maniace
    Messaggi
    299
    Smartphone
    s3

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asblindi Visualizza il messaggio
    Quale governor usate? O meglio qual'è quello più bilanciato?
    Io uso lo zzmove profilo yank battere xtreme
    Il piú bilanciato è l'ondemand, il conservative risparmia batteria a discapito delle prestazioni il power save è l'estremo del conservative e performance aumenta le prestazioni a discapito della batteria

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  12. #6950
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Io sto usando la 3.1 stabile di fine luglio. Non ho mai avuto particolari problemi, ma negli ultimi giorni ho notato parecchi impuntamenti soprattutto in entrata e uscita da alcune app. Sto aspettando la prossima stabile prima di flashare, ma quello che mi preoccupa è la tenuta nel tempo della rom. Ho letto che questa cosa capita spesso. Perché?

Pagina 695 di 828 primaprima ... 195595645685693694695696697705745795 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy