CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 214 di 828 primaprima ... 114164204212213214215216224264314714 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,131 a 2,140 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    manucpg
    Guest
    Predefinito

Installata sopra la vecchia experimental mi e sparits la fotocamera....qualcosa deve non sver funzionato!!!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cannone Visualizza il messaggio
    che differenze ci saranno con la fotocamera e con queste nuove librerie?
    Crash della fotocamera fixati e migliori performance della GPU grazie all'utilizzo dei driver UMP (caricati nel kernel come moduli). Per di più il fatto di compilare la ROM con driver Samsung R3P2 al posto degli R4P0 rende possibile sfruttare l'hardware composer che, insieme ai driver UMP, permettera' al nostro sgs3 di raggiungere livelli di fluidita mai visti ed equiparabili a quelli di un Nexus (a detta degli sviluppatori) .

Attendiamo che gli sviluppatori della Nameless ROM rendano disponibili i sorgenti dell'hardware composer così che possa essere implementato anche su ArchiDroid .

Quote Originariamente inviato da manucpg Visualizza il messaggio
    Installata sopra la vecchia experimental mi e sparits la fotocamera....qualcosa deve non sver funzionato!!!
    Elimina i files "Camera2.apk" e "Camera2.odex" da /system/app e riflasha la ROM senza wipe.
    Ultima modifica di ste22032; 21-12-14 alle 21:24
    Spoiler:

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

cannone (21-12-14),keveak (22-12-14)

manucpg
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    [quote name="cannone" post=6429294]che differenze ci saranno con la fotocamera e con queste nuove librerie?
    Crash della fotocamera fixati e migliori performance della GPU grazie all'utilizzo dei driver UMP (caricati nel kernel come moduli). Per di più il fatto di compilare la ROM con driver Samsung R3P2 al posto degli R4P0 rende possibile sfruttare l'hardware composer che, insieme ai driver UMP, permettera' al nostro sgs3 di raggiungere livelli di fluidita mai visti ed equiparabili a quelli di un Nexus 4 (a detta degli sviluppatori) .

Attendiamo che gli sviluppatori della Nameless ROM rendano disponibili i sorgenti dell'hardware composer così che possa essere implementato anche su ArchiDroid .

[quote name="manucpg" post=6429349]Installata sopra la vecchia experimental mi e sparits la fotocamera....qualcosa deve non sver funzionato!!![/QUOTE]

Elimina i files "Camera2.apk" e "Camera2.odex" da /system/app e riflasha la ROM senza wipe.[/QUOTE]

Ho solp camera2.odex....cancello solo quello...

manucpg
    Guest
    Predefinito

[quote name="ste22032" post=6429363][quote name="cannone" post=6429294]che differenze ci saranno con la fotocamera e con queste nuove librerie?
    Crash della fotocamera fixati e migliori performance della GPU grazie all'utilizzo dei driver UMP (caricati nel kernel come moduli). Per di più il fatto di compilare la ROM con driver Samsung R3P2 al posto degli R4P0 rende possibile sfruttare l'hardware composer che, insieme ai driver UMP, permettera' al nostro sgs3 di raggiungere livelli di fluidita mai visti ed equiparabili a quelli di un Nexus 4 (a detta degli sviluppatori) .

[quote name="manucpg" post=6429349]Installata sopra la vecchia experimental mi e sparits la fotocamera....qualcosa deve non sver funzionato!!![/QUOTE]

Elimina i files "Camera2.apk" e "Camera2.odex" da /system/app e riflasha la ROM senza wipe.[/QUOTE]

Ho solp camera2.odex....cancello solo quello...[/QUOTE]

Fatto ma niente installa solo il file .odex del file apk non c'è traccia.

7. Il seguente Utente ha ringraziato manucpg per il post:

rastlien78 (22-12-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

[quote name="manucpg" post=6429349]Installata sopra la vecchia experimental mi e sparits la fotocamera....qualcosa deve non sver funzionato!!!

Fatto ma niente installa solo il file .odex del file apk non c'è traccia.[/QUOTE]

Idem.... stessa cosa

manucpg
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rastlien78 Visualizza il messaggio
    [quote name="manucpg" post=6429434]Crash della fotocamera fixati e migliori performance della GPU grazie all'utilizzo dei driver UMP (caricati nel kernel come moduli). Per di più il fatto di compilare la ROM con driver Samsung R3P2 al posto degli R4P0 rende possibile sfruttare l'hardware composer che, insieme ai driver UMP, permettera' al nostro sgs3 di raggiungere livelli di fluidita mai visti ed equiparabili a quelli di un Nexus 4 (a detta degli sviluppatori) .

[quote name="manucpg" post=6429349]Installata sopra la vecchia experimental mi e sparits la fotocamera....qualcosa deve non sver funzionato!!!

Fatto ma niente installa solo il file .odex del file apk non c'è traccia.[/QUOTE]

Idem.... stessa cosa[/QUOTE]

Forse ce qualche bug all'interno della rom che e` sfuggito aspettiamo e vediamo se esce magari un aggiornamento correttivo...

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Come gira la 3.0.1 experimental del 21 dicembre? La fotocamera funziona correttamente?
    Si può installare musica Milk su questa ROM? Se si come? Una volta installato mi dice: noto currently support in your location
    Ultima modifica di Frenck; 22-12-14 alle 20:34

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frenck Visualizza il messaggio
    Come gira la 3.0.1 experimental del 21 dicembre? La fotocamera funziona correttamente?
    Si può installare musica Milk su questa ROM? Se si come? Una volta installato mi dice: noto currently support in your location
    Vorrei saperlo anch'io.
    Bugs?

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frenck Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Alphard Visualizza il messaggio
    Vorrei saperlo anch'io.
    Bugs?
    Non ha bug, ma se volete evitare il "doppio flash" aspettate l'uscita imminente della ArchiDroid 3.0.1 stabile .
    Spoiler:

13. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

keveak (23-12-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alphard Visualizza il messaggio
    Vorrei saperlo anch'io.
    Bugs?
    Mha... il fatto che non si installa la fotocamera io lo chiamerei bug

15. Il seguente Utente ha ringraziato rastlien78 per il post:

Pagina 214 di 828 primaprima ... 114164204212213214215216224264314714 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio