Installata sopra la vecchia experimental mi e sparits la fotocamera....qualcosa deve non sver funzionato!!!
Installata sopra la vecchia experimental mi e sparits la fotocamera....qualcosa deve non sver funzionato!!!
Crash della fotocamera fixati e migliori performance della GPU grazie all'utilizzo dei driver UMP (caricati nel kernel come moduli). Per di più il fatto di compilare la ROM con driver Samsung R3P2 al posto degli R4P0 rende possibile sfruttare l'hardware composer che, insieme ai driver UMP, permettera' al nostro sgs3 di raggiungere livelli di fluidita mai visti ed equiparabili a quelli di un Nexus (a detta degli sviluppatori).
Attendiamo che gli sviluppatori della Nameless ROM rendano disponibili i sorgenti dell'hardware composer così che possa essere implementato anche su ArchiDroid.
Elimina i files "Camera2.apk" e "Camera2.odex" da /system/app e riflasha la ROM senza wipe.
Ultima modifica di ste22032; 21-12-14 alle 21:24
Spoiler:
Crash della fotocamera fixati e migliori performance della GPU grazie all'utilizzo dei driver UMP (caricati nel kernel come moduli). Per di più il fatto di compilare la ROM con driver Samsung R3P2 al posto degli R4P0 rende possibile sfruttare l'hardware composer che, insieme ai driver UMP, permettera' al nostro sgs3 di raggiungere livelli di fluidita mai visti ed equiparabili a quelli di un Nexus 4 (a detta degli sviluppatori).
Attendiamo che gli sviluppatori della Nameless ROM rendano disponibili i sorgenti dell'hardware composer così che possa essere implementato anche su ArchiDroid.
[quote name="manucpg" post=6429349]Installata sopra la vecchia experimental mi e sparits la fotocamera....qualcosa deve non sver funzionato!!![/QUOTE]
Elimina i files "Camera2.apk" e "Camera2.odex" da /system/app e riflasha la ROM senza wipe.[/QUOTE]
Ho solp camera2.odex....cancello solo quello...
Crash della fotocamera fixati e migliori performance della GPU grazie all'utilizzo dei driver UMP (caricati nel kernel come moduli). Per di più il fatto di compilare la ROM con driver Samsung R3P2 al posto degli R4P0 rende possibile sfruttare l'hardware composer che, insieme ai driver UMP, permettera' al nostro sgs3 di raggiungere livelli di fluidita mai visti ed equiparabili a quelli di un Nexus 4 (a detta degli sviluppatori).
[quote name="manucpg" post=6429349]Installata sopra la vecchia experimental mi e sparits la fotocamera....qualcosa deve non sver funzionato!!![/QUOTE]
Elimina i files "Camera2.apk" e "Camera2.odex" da /system/app e riflasha la ROM senza wipe.[/QUOTE]
Ho solp camera2.odex....cancello solo quello...[/QUOTE]
Fatto ma niente installa solo il file .odex del file apk non c'è traccia.
rastlien78 (22-12-14)
Ho solp camera2.odex....cancello solo quello...[/QUOTE]
Fatto ma niente installa solo il file .odex del file apk non c'è traccia.[/QUOTE]
Idem.... stessa cosa[/QUOTE]
Forse ce qualche bug all'interno della rom che e` sfuggito aspettiamo e vediamo se esce magari un aggiornamento correttivo...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Come gira la 3.0.1 experimental del 21 dicembre? La fotocamera funziona correttamente?
Si può installare musica Milk su questa ROM? Se si come? Una volta installato mi dice: noto currently support in your location
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ultima modifica di Frenck; 22-12-14 alle 20:34
keveak (23-12-14)