CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 224 di 828 primaprima ... 124174214222223224225226234274324724 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,231 a 2,240 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2231
    Senior Droid L'avatar di zidane1980


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    626

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema... Provengo dal boeffla e ho flashato l'ultima con arckikernel... Ora l'app del boeffla non mi parte come giusto che sia è l'ho disinstallata ma nell'app archidroid non trovo i parametri da cambiare come volumi ecc.

  2.  
  3. #2232
    manucpg
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zidane1980 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema... Provengo dal boeffla e ho flashato l'ultima con arckikernel... Ora l'app del boeffla non mi parte come giusto che sia è l'ho disinstallata ma nell'app archidroid non trovo i parametri da cambiare come volumi ecc.
    L'app per modificare i settaggi di archikernel si chiama stweaks e dovrebbe essersi installata insieme alla Rom se hai scelto archikernel.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #2233
    Senior Droid L'avatar di zidane1980


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    626

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manucpg Visualizza il messaggio
    L'app per modificare i settaggi di archikernel si chiama stweaks e dovrebbe essersi installata insieme alla Rom se hai scelto archikernel.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ok trovato.... Scusa era l'abitudine del boeffla visto che le modifiche avvenivano nell app stessa ed io cercavo dentro l'app di Archidroid

  5. Il seguente Utente ha ringraziato zidane1980 per il post:


  6. #2234
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Iphone 4, S III, Note 10.1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ieri sera ho caricato il cell ......ma la carica si e fermata al 99%...... Qualcuno ha avuto lo stesso problema????

  7. #2235
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cannone Visualizza il messaggio
    ROM molto valida e perfetta nella fluidità generale ma ho trovato un limite che ho riscontrato su tutte le rom aosp... I film sono completamente fuori sync con tutto mx player 😭😭😭😭
    Capita anche a me di avere i video non sincronizzati, solo con Archikernel però!

    Ragazzi auguri, qualcuno sa come fare foto con focus macro? Non ho trovato questa funzione sull'app "fotocamera google".

  8. #2236
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, provengo dalla CM11 e giusto per il gusto di smanettare circa una settimana fa ho flashato questa mod. Devo dire che ne sono molto soddisfatto, a parte due problemi, ovvero:
    1) la tastiera mi da qualche problema ed in particolare i tasti tutti a destra come la P o il tasto per cancellare etc, è come se fosse tarata male. Se pigio il tasto P al centro non me lo prende mi devo spostare un poco a sinistra del tasto, quasi a ridosso di quello accanto e cosí per ogni altro ultimo tasto a destra
    2) come devo fare l'upgrade ad una versione nuova (3.1)? Pensavo lo facesse in automatico ed invece no, ho letto che alcuni di voi lo fanno con Aroma, come si fa? Aroma è un app o cosa?
    Ciao e grazie

  9. #2237
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pietrogramma Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, provengo dalla CM11 e giusto per il gusto di smanettare circa una settimana fa ho flashato questa mod. Devo dire che ne sono molto soddisfatto, a parte due problemi, ovvero:
    1) la tastiera mi da qualche problema ed in particolare i tasti tutti a destra come la P o il tasto per cancellare etc, è come se fosse tarata male. Se pigio il tasto P al centro non me lo prende mi devo spostare un poco a sinistra del tasto, quasi a ridosso di quello accanto e cosí per ogni altro ultimo tasto a destra
    2) come devo fare l'upgrade ad una versione nuova (3.1)? Pensavo lo facesse in automatico ed invece no, ho letto che alcuni di voi lo fanno con Aroma, come si fa? Aroma è un app o cosa?
    Ciao e grazie
    Se hai già installato questa ROM hai già utilizzato Aroma, quando hai scelto, in fase di installazione, per esempio che kernel montare, i dpi del display, le app da installare ecc.

  10. #2238
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho flashato utilizzando TWRP e non ricordo tutto ciò, boh. Che faccio riflasho x avere aroma e scegliere i DPI dello schermo? A proposito puo' essere che il difetto della tastiera dipende da un errato settaggio del dpi dello schermo?
    Ultima modifica di Pietrogramma; 26-12-14 alle 11:29

  11. #2239
    manucpg
    Guest
    Predefinito

    Una domanda per i pii esperti.....meglio dalvik o art?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  12. #2240
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pietrogramma Visualizza il messaggio
    Io ho flashato utilizzando TWRP e non ricordo tutto ciò, boh. Che faccio riflasho x avere aroma e scegliere i DPI dello schermo? A proposito puo' essere che il difetto della tastiera dipende da un errato settaggio del dpi dello schermo?
    Aroma è l'installer della ROM, ovvero l'insieme delle schermate tramite le quali imposti gli elementi che avrai sulla ROM stessa una volta flesciata sul telefono, quindi anche i DPI...se non vuoi ripetere il flash, puoi scaricare dal play store texdroider_dpi ed effettuare la modifica direttamente con l'App.
    Ultima modifica di heledan; 26-12-14 alle 12:03

Pagina 224 di 828 primaprima ... 124174214222223224225226234274324724 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy