CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 733 di 828 primaprima ... 233633683723731732733734735743783 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,321 a 7,330 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di giacomo976

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 28 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikkdib Visualizza il messaggio
    falla stabilizzare... ho notato che questa rom (almeno così mi è sembrato) a differenza di molte altre che ho provato rende il meglio in termini di batteria e prestazioni dopo un paio di giorni non so il motivo
    L'ho istallata Sabato in nottata e stasera ho deciso di tornare all'ultima sperimentale e devo dire che ho fatto bene... Figurati che non mi fa rimpiangere la 3.0.1.1 la archidroid kitkat più veloce di sempre

2.  
    Androidiano L'avatar di mondogarp

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 71 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ho un problema con LMT che si presenta dalla 3.1.3. speravo si sistemasse con le varie sperimentali ma persiste anche con la nuova stabile. Mentre le operazioni di default (back, home, ecc) funzionanano, non riesco a lanciare nessuna app.
    Cose che ho fatto per cercare di risolvere il problema ma che nonhanno funzionato:
    - togliere e ridare il root a LMT
    - disinstallare LMT cancellando cache e dati e provare a reinstallarlo pulito
    - modificare il SElinux in permessive da Synapse
    L'impressione che ho è che ci sia un problema di autorizzazioni, ma non riesco a capire cosa sia.
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolverlo?

EDIT
    mi rispondo da solo nel caso il problema interessasse altri. Passare il Selinux da enforcing a permessive è la soluzione corretta, ma LMT non nota subito il cambiamento. Miei passaggi:
    - da app LMT stopparla e bloccare l'avvio automatico
    - modificare il SElinux in permessive da Synapse
    - da Informazioni applicazione di LMT Termina+cancella cache e dati+disattiva
    - riavviare
    - verificare che il Selinux sia permessive tramite terminale digitando "getenforce"
    - riattivare LMT dall'elenco app disattivate
    Ultima modifica di mondogarp; 07-10-15 alle 12:49
    Samsung Galaxy S3, Lineage OS 14.1, Boeffla

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Con la 3.1.3. stabile ho fatto fatica ad installare facebook, ma alla fine ci sono riuscito.
    Con la 3.1.4 invece non riesce a completare l'installazione. Qualcuno ha lo stesso problema?

Androidiano L'avatar di KAPPA79

Smartphone
    Redmi 5 plus, Huawei P9 lite

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

Anche io ho avuto problemi ad installare FB.. ci sono riuscito al secondo tentativo non facendo mai andare in standby il display... però non so se è stata fortuna o c'entra qualcosa...

Senior Droid L'avatar di Cirillo

Smartphone
    One Plus 2, GS3

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KAPPA79 Visualizza il messaggio
    Anche io ho avuto problemi ad installare FB.. ci sono riuscito al secondo tentativo non facendo mai andare in standby il display... però non so se è stata fortuna o c'entra qualcosa...
    dopo un po che scaricava ho riavviato ed era installato
    One Plus Two 64 GB

Samsung GSIII 32 GB no brand

Androidiano L'avatar di andromeda1980

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Io già con le precedenti versioni il led di notifica rimane leggermente acceso con conseguente consumo di batteria, qualcuno ha una soluzione?

Senior Droid

Smartphone
    Samsung S Advance e Samsung S3

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ragazzi sono curioso di passare alla stabile 3.1.4 stabile avendo gia la vecchia 3.1.3 , ma vorrei sapere se é davvero necessario il wipe data, o basterebbero i wipe cache e dalvik, dato che il flash ultra pulito lo gia fatto quando sono passato da 3.0.2 alla 3.1.3. In sostanza adesso ho problemi di riavvii a caso, e con synapse che mi perde ad ogni riavvio i settaggi impostati. Grazie in anticipo.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Device: Samsung S Advance GT-I9070
    ROM: Vanir by Gargaros

Device: Samsung S3 GT-I9300
    ROM: Archidroid V3.1.5 + AK + TWRP

Device: Samsung S3 NEO GT-I9300I
    ROM: CM 12.1 by Rox

Device: Samsung Tab 2 10.1 GT-P5100
    ROM: CM 11

SE TI HO AIUTATO IN QUALCHE MODO CLICCA IL TASTO ''THANKS''

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Trovo che la durata della batteria ultimamente sia diminuita, potreste dirmi quali screenshot di Better Battery Stats devo postare per farmi dare una mano?

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andromeda1980 Visualizza il messaggio
    Io già con le precedenti versioni il led di notifica rimane leggermente acceso con conseguente consumo di batteria, qualcuno ha una soluzione?
    Ma rimane sempre acceso, ovviamente quando il telefono non è in carica, sia che lo schermo sia acceso o spento?

Quote Originariamente inviato da Albii Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono curioso di passare alla stabile 3.1.4 stabile avendo gia la vecchia 3.1.3 , ma vorrei sapere se é davvero necessario il wipe data, o basterebbero i wipe cache e dalvik, dato che il flash ultra pulito lo gia fatto quando sono passato da 3.0.2 alla 3.1.3. In sostanza adesso ho problemi di riavvii a caso, e con synapse che mi perde ad ogni riavvio i settaggi impostati. Grazie in anticipo.
    Io ho installato senza wipe tutte le sperimentali e da qualche giorno anche la 3.1.4 stabile provenendo dalla 3.1.3, ad oggi non ho avuto alcun problema. Meglio se fai comunque un nandroid backup della ROM corrente.

Quote Originariamente inviato da Balbo193 Visualizza il messaggio
    Trovo che la durata della batteria ultimamente sia diminuita, potreste dirmi quali screenshot di Better Battery Stats devo postare per farmi dare una mano?
    Other, Kernel Wakelock e Partial Wakelocks.
    Spoiler:

11. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

Balbo193 (12-10-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Durante il mio normale utilizzo il telefono si riavvia. Soluzioni? Ho già fatto i vari wipe

Pagina 733 di 828 primaprima ... 233633683723731732733734735743783 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio