L'ho istallata Sabato in nottata e stasera ho deciso di tornare all'ultima sperimentale e devo dire che ho fatto bene... Figurati che non mi fa rimpiangere la 3.0.1.1 la archidroid kitkat più veloce di sempre![]()
Ho un problema con LMT che si presenta dalla 3.1.3. speravo si sistemasse con le varie sperimentali ma persiste anche con la nuova stabile. Mentre le operazioni di default (back, home, ecc) funzionanano, non riesco a lanciare nessuna app.
Cose che ho fatto per cercare di risolvere il problema ma che nonhanno funzionato:
- togliere e ridare il root a LMT
- disinstallare LMT cancellando cache e dati e provare a reinstallarlo pulito
- modificare il SElinux in permessive da Synapse
L'impressione che ho è che ci sia un problema di autorizzazioni, ma non riesco a capire cosa sia.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolverlo?
EDIT
mi rispondo da solo nel caso il problema interessasse altri. Passare il Selinux da enforcing a permessive è la soluzione corretta, ma LMT non nota subito il cambiamento. Miei passaggi:
- da app LMT stopparla e bloccare l'avvio automatico
- modificare il SElinux in permessive da Synapse
- da Informazioni applicazione di LMT Termina+cancella cache e dati+disattiva
- riavviare
- verificare che il Selinux sia permessive tramite terminale digitando "getenforce"
- riattivare LMT dall'elenco app disattivate
Ultima modifica di mondogarp; 07-10-15 alle 12:49
Samsung Galaxy S3, Lineage OS 14.1, Boeffla
Con la 3.1.3. stabile ho fatto fatica ad installare facebook, ma alla fine ci sono riuscito.
Con la 3.1.4 invece non riesce a completare l'installazione. Qualcuno ha lo stesso problema?
Anche io ho avuto problemi ad installare FB.. ci sono riuscito al secondo tentativo non facendo mai andare in standby il display... però non so se è stata fortuna o c'entra qualcosa...![]()
Io già con le precedenti versioni il led di notifica rimane leggermente acceso con conseguente consumo di batteria, qualcuno ha una soluzione?
Ragazzi sono curioso di passare alla stabile 3.1.4 stabile avendo gia la vecchia 3.1.3 , ma vorrei sapere se é davvero necessario il wipe data, o basterebbero i wipe cache e dalvik, dato che il flash ultra pulito lo gia fatto quando sono passato da 3.0.2 alla 3.1.3. In sostanza adesso ho problemi di riavvii a caso, e con synapse che mi perde ad ogni riavvio i settaggi impostati. Grazie in anticipo.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Device: Samsung S Advance GT-I9070
ROM: Vanir by Gargaros
Device: Samsung S3 GT-I9300
ROM: Archidroid V3.1.5 + AK + TWRP
Device: Samsung S3 NEO GT-I9300I
ROM: CM 12.1 by Rox
Device: Samsung Tab 2 10.1 GT-P5100
ROM: CM 11
SE TI HO AIUTATO IN QUALCHE MODO CLICCA IL TASTO ''THANKS''
Trovo che la durata della batteria ultimamente sia diminuita, potreste dirmi quali screenshot di Better Battery Stats devo postare per farmi dare una mano?
Ma rimane sempre acceso, ovviamente quando il telefono non è in carica, sia che lo schermo sia acceso o spento?
Io ho installato senza wipe tutte le sperimentali e da qualche giorno anche la 3.1.4 stabile provenendo dalla 3.1.3, ad oggi non ho avuto alcun problema. Meglio se fai comunque un nandroid backup della ROM corrente.
Other, Kernel Wakelock e Partial Wakelocks.
Spoiler:
Balbo193 (12-10-15)
Durante il mio normale utilizzo il telefono si riavvia. Soluzioni? Ho già fatto i vari wipe