CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 236 di 828 primaprima ... 136186226234235236237238246286336736 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,351 a 2,360 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giovag7 Visualizza il messaggio
    La linea telefonica non centra nulla con la ROM, anche Perché penso che hai lasciato lo stesso modem. Per questo vai tranquillo, è solo il modem e non la ROM che alterano la ricezione. Nova lo metti quando vuoi ed è straconsigliato.
    No,il modem non l'ho modificato e comunque vedró domani in giro......
    riguardo i numeri della SIM credo sia normale,avevo provato un pó il moto g e se non sbaglio era così!!!

Comunque per adesso tranne per qualche piccola stupidata su qui si può benissimo sorvolare,il telefono è diventato una scheggia.....

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giovag7 Visualizza il messaggio
    Strano cmq, io nell'app eBay vedo tutto bene, hai installato LA 3.0.1.1 cioè l'ultima? Se si prova a cancellare i dati dell'app eBay e a reinstallarla.
    non so che dire... non ho fatto nulla all'infuori dell'istallazione della app sync.ME.

adesso riprovo l app ebay e funziona tutto.

non ho cancellato ne reinstallato la app ebay ed adesso funziona. bhoooo... mistero... ma va bene così. adesso funziona

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

nella cartella archidroid nella memoria del cell è presente una cartella GitHub probabilmente si è creata quando ho tentato di far l'aggiornamento via OTA.

Mi sono accorto che questa cartella occupa circa 1.5Gb. visto che dai consigli riportati nella prima pagina di questa discussione è sconsigliato fare aggiornamenti via OTA, vorrei solo sapere se posso cancellare questa cartella in modo da eliminare ogni traccia di questo mio tentativo e nello stesso tempo recuperare gli 1,5gb

Androidiano

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Hai aggiornato senza wipe da una versione precedente della ROM dove avevi applicato quella specie di "fix" che avevo inserito tra le FAQ? Se la risposta è sì, meglio se reinstalli la ROM con full wipe perché solo ora la fotocamera è realmente fixata (ArchiDroid 3.0.1+), non solo a livello di apk, ma proprio di librerie estratte dalla OmniROM.

Hai ben 3 metodi riassunti in prima pagina tra le FAQ .
    Sono proveniente da 3.0 ma ho installato 3.0.1.1 con full wipe.

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxvel83 Visualizza il messaggio
    nella cartella archidroid nella memoria del cell è presente una cartella GitHub probabilmente si è creata quando ho tentato di far l'aggiornamento via OTA.

Mi sono accorto che questa cartella occupa circa 1.5Gb. visto che dai consigli riportati nella prima pagina di questa discussione è sconsigliato fare aggiornamenti via OTA, vorrei solo sapere se posso cancellare questa cartella in modo da eliminare ogni traccia di questo mio tentativo e nello stesso tempo recuperare gli 1,5gb
    Non è scritto proprio così, semplicemente le due modalità di download della ROM tramite ArchiDroid app hanno entrambe dei pro e dei contro.

Se da un lato la modalità "direct" consente di risparmiare memoria interna, dall'altra parte è molto più lenta della "git mode" perché ogni volta viene scaricata l'intera ROM e non solamente gli elementi modificati da una release all'altra. Al contrario, la "git mode" di fatto è come un'OTA, consente di scaricare solamente il minimo indispensabile (in genere solo pochi MB che vanno a sostituire/aggiornare i file della release precedente), garantendo un minor tempo di attesa per gli aggiornamenti a patto di conservare in memoria interna la cartella GitHub, senza mai eliminarla (almeno fintanto che si vuole sfruttare questa modalità). In entrambi i casi l'app genera nell'ultimo step lo zip flashabile della ArchiDroid.

La prima volta che avvii la git mode, l'app sincronizza la repo e clona in memoria l'intera branchia GitHub (stabile o sperimentale a seconda di quanto scelto nel selettore). Se la dimensione è di 1.5 GB significa che l'intera branchia è stata clonata ed nel caso di aggiornamenti futuri di basterà scegliere nuovamente la git mode per ricevere l'OTA e rimanere up-to-date con i sorgenti della AD.

Detto questo, puoi tranquillamente eliminare la cartella per salvare spazio in memoria, anche perché lo sviluppo su base KitKat dovrebbe essere concluso e JustArchi ha annunciato in un post di avere già iniziato la compilazione della ArchiDroid 3.1.0 su base Lollipop .

Quote Originariamente inviato da Mauz17 Visualizza il messaggio
    Sono proveniente da 3.0 ma ho installato 3.0.1.1 con full wipe.
    A questo punto prova l'installazione ultra pulita con la guida linkata nella OP, spesso è decisiva per risolvere questi strani problemi .
    Ultima modifica di ste22032; 28-12-14 alle 21:30
    Spoiler:

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

albeatri (28-12-14),keveak (29-12-14)

Androidiano VIP L'avatar di Genio98

Smartphone
    Huawei P9

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 155 volte in 140 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho flashato la rom dopo pranzo ed ecco qui i miei giudizi.
    Qualche piccolo bug c'è e ve li elenco:
    1) Adaway quando tento di scaricare il blocco pubblicità mi esce questo: il collegamento simbolico a system/etc/hosts non esiste o non è corretto! Mi dice di crearlo e lo creo e infine mi da errore.
    2)qualche glitch grafico che ormai si sa.. ma non è per nulla fastidioso.
    I pregi di questa rom invece sono la batteria che sembra molto buona e la fluidità! Ho notato che quando torno nella home è anche fin troppo veloce, c'è qualche settaggio per diminuire la velocità delle animazioni? sembra che laggano
    [Smartphone] Huawei P9
    [ROM] Stock 7.0
    [Kernel] Stock

Senior Droid L'avatar di giovag7

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Genio98 Visualizza il messaggio
    1) Adaway quando tento di scaricare il blocco pubblicità mi esce questo: il collegamento simbolico a system/etc/hosts non esiste o non è corretto! Mi dice di crearlo e lo creo e infine mi da errore.
    I pregi di questa rom invece sono la batteria che sembra molto buona e la fluidità! Ho notato che quando torno nella home è anche fin troppo veloce, c'è qualche settaggio per diminuire la velocità delle animazioni? sembra che laggano
    1 é normale. Adaway qui è una versione speciale che lavora solo per fornire le liste all'ad block integrato nella ROM (vedi archidroid app)
    2 io uso Nova e le animazioni sono più che perfette (tra l'altro regolabili). È l'unica ROM che non mi da nessun lag in 2 anni mezzo che ho questo tel.

10. Il seguente Utente ha ringraziato giovag7 per il post:

Genio98 (29-12-14)

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

1) Argomento non gradito nel forum androidiani, comunque è normale;

2) Per questo aspettiamo ArchiKernel 2.0;

3) Impostazioni - opzioni sviluppatore (se non compaiono le devi abilitare con 7 tap consecutivi su "info sul telefono - numero build") - aumenti a tuo piacimento le 3 scale di animazione.
    Spoiler:

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

Genio98 (29-12-14),keveak (29-12-14)

Androidiano VIP L'avatar di Genio98

Smartphone
    Huawei P9

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 155 volte in 140 Posts
    Predefinito

grazie ad entrambi, gentilissimi come sempre in questo topic!!!!! e per rendere i colori saturi come nella rom stock quali settaggi devo usare in advanced display? Per modificare lo sfondo della lockscreen invece?
    [Smartphone] Huawei P9
    [ROM] Stock 7.0
    [Kernel] Stock

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

grazie ad entrambi, gentilissimi come sempre in questo topic!!!!! e per rendere i colori saturi come nella rom stock quali settaggi devo usare in advanced display? Per modificare lo sfondo della lockscreen invece?
    1) CyanogenMod come scenario e dynamic come mode, questa configurazione mi ricorda molto il profilo "dinamico" delle ROM Samsung. Ad ogni modo fai un po' di prove finché non ti soddisfa il tono;

2) Impostazioni - temi - sfondi schermata sblocco.
    Spoiler:

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

Genio98 (29-12-14),keveak (29-12-14)

Pagina 236 di 828 primaprima ... 136186226234235236237238246286336736 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio