Vero, sto avendo dei glitch anche io oggi, accadono random mettendo in landscape lo smartphone. Più facilmente si osservano con l'app fotocamera e con la lockscreen.
ho sbagliato a selezionare il bootanimation nell'installazione. Come si può cambiare ora?
ste22032 (26-12-14)
Non posso confermare, temo sia un problema hardware specifico della tua batteria.
I glitch grafici verranno fixati con ArchiKernel 2.0, basato interamente su sorgenti Samsung aggiornati del dispositivo più simile al sgs3, il Note 2 (N7100). Lo sviluppo del nuovo kernel è appena iniziato, ci vorrà ancora del tempo, ma è una buona notizia per tutti noi.
Spoiler:
Qualcuno di voi usa ART come runtime??si trova bene o meglio rimanere con dalvik?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Non sto usando ART, però se hai Xposed disattivato/disinstallato dovrebbe funzionare molto bene, ormai senza alcuna incompatibilità con le app. ART è il futuro e infatti su Lollipop troviamo esclusivamente quello, che ha di fatto "pensionato" Dalvik. Puoi provarlo e se ti va riportare le tue considerazioni dopo qualche giorno di utilizzo.
Spoiler:
Non sto usando ART, però se hai Xposed disattivato/disinstallato dovrebbe funzionare molto bene, ormai senza alcuna incompatibilità con le app. ART è il futuro e infatti su Lollipop troviamo esclusivamente quello, che ha di fatto "pensionato" Dalvik. Puoi provarlo e se ti va riportare le tue considerazioni dopo qualche giorno di utilizzo.[/QUOTE]
Grazie mille Ste sempre informatissimo!!! Comunque l'ho appena impostato,l'unica incompatibilita l'ho avuta con whatsapp plus,ho risolto mettendo la versione normale del playstore,ora vedo qualche giorno come si comporta il tutto poi faro sapere le mie impressioni...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ste22032 (26-12-14)
Ciao Ste, sono tentato di passare alla 3.0.1.1, ma mi frena il fatto di rifare tutti i settaggi e reinstallare le app.
Ho però alcune domande:
1 Ora monto la 2.5.2 con kernel boeffla, te che Kernel mi consigli?
2 Se decido di mettere Archikernel basta flashare la ROM e spuntare da aroma il kernel?Il boeffla viene sovrascritto?
3 Tutti i settaggi fatti con my android tools vsi perdono vero ?
4 Le app ( non di sistema)le posso ripristinare con titanium ?
Grazie ancora per la tua disponibilità
1) ArchiKernel 1.7.2 (incluso nella 3.0.1.1);
2) Si, la ROM include uno script per la pulizia del kernel precedente e un altro ancora che, una volta selezionato ArchiKernel, flasha prima il kernel stock della CM11, preleva la ramdisk e poi applica AK. Proprio per questo motivo in Aroma hai la possibilità di flashare direttamente il kernel sviluppato da Archi, perché lo script esegue automaticamente tutti gli step necessari;
3) Si;
4) Si, solo quelle non di sistema.
5) Un full wipe è obbligatorio provenendo da ArchiDroid 2.X, meglio ancora se fai un'installazione ultra pulita (vedi spoiler "download - procedura di flash" nella OP.
Spoiler:
keveak (26-12-14)