CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 249 di 828 primaprima ... 149199239247248249250251259299349749 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,481 a 2,490 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Infatti io monto l'ultima e va benissimo..

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato muschio per il post:

zidane1980 (01-01-15)

3.  
    Senior Droid L'avatar di albeatri

Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 155 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zidane1980 Visualizza il messaggio
    Ma da dove la misurate la velocità? No perche io ho la 3.1.1 e da quelle installate anche precedentemente non noto tutta sta differenza...
    Per quello prima proponevo di fare qualche test tipo untutu da confrontare..

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Buonasera ai membri di questa sezione! Ho installato questa ROM sull' S3 della mia ragazza. Prestazioni notevoli rispetto alla stock e molto più reattiva. Avrei qualche domanda, spero di non ripetere discorsi già fatti. 1) Quale frequenza massima consigliate di impostare e quale governor? 2) Non vedo SuperSU tra le app, é normale? 3)Ho provato a settare alcune funzioni su Gravitybox, ma non le vedo operative nonostante Xposed sia installato, mi sono perso qualcosa? 4) Per avere la funzione Photosphere devo montare un. Apk della Google Camera? Grazie in anticipo! Paolo

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di giovag7

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zema88 Visualizza il messaggio
    Buonasera ai membri di questa sezione! Ho installato questa ROM sull' S3 della mia ragazza. Prestazioni notevoli rispetto alla stock e molto più reattiva. Avrei qualche domanda, spero di non ripetere discorsi già fatti. 1) Quale frequenza massima consigliate di impostare e quale governor? 2) Non vedo SuperSU tra le app, é normale? 3)Ho provato a settare alcune funzioni su Gravitybox, ma non le vedo operative nonostante Xposed sia installato, mi sono perso qualcosa? 4) Per avere la funzione Photosphere devo montare un. Apk della Google Camera? Grazie in anticipo! Paolo

1 lascia archikernel stock (1600 pegasus)
    2 forse non lo hai scelto in aroma, rifai l'installazione della rom e spuntalo.
    3 alcune cose di gravity non funzionano bene tipo alcune opzioni della status bar
    4 si

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

1) 1600 MHz - PegasusQ;

2) Questo perché in Aroma hai scelto Koush come app di gestione dell'accesso superuser, quella che in genere consiglio perché open-source. È un'alternativa a superSU che si integra nella ROM (impostazioni - superuser). Quando un'app richiederà i permessi di root verrai informato da un popup a schermo intero.

Probabilmente non hai installato il framework, riavviato il telefono, attivato il modulo Gravity Box, riavviato nuovamente. Solo dopo questi step le modifiche verranno applicate, come spiegato anche nelle FAQ in prima pagina.

Esatto, la Google Camera la puoi scaricare direttamente dal Play Store, per poter sfruttare la funzione Photosphere.
    Spoiler:

8. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

keveak (02-01-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Grazie per le risposte velocissime! Con Xposed ho fatto tutta la procedura, ma i tiles continuano ad essere gli stessi senza quelli aggiunti. Riguardo ala frequenza, con 1400 non ha più avuto difetti grafici, ma può essere un caso. Volevo ancora segnalarvi che l'app da cancellare per eliminare le info fisse sullo schermo su CPU ecc. ha un nome diverso in System, quello da voi riportato preceduto da altre due lettere, infatti non la trovavo cercandola in ordine alfabetico. Grazie ancora!

10. Il seguente Utente ha ringraziato zema88 per il post:

ste22032 (02-01-15)

Senior Droid L'avatar di giovag7

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

Grazie per le risposte velocissime! Con Xposed ho fatto tutta la procedura, ma i tiles continuano ad essere gli stessi senza quelli aggiunti. Riguardo ala frequenza, con 1400 non ha più avuto difetti grafici, ma può essere un caso. Volevo ancora segnalarvi che l'app da cancellare per eliminare le info fisse sullo schermo su CPU ecc. ha un nome diverso in System, quello da voi riportato preceduto da altre due lettere, infatti non la trovavo cercandola in ordine alfabetico. Grazie ancora!

Parli di cooltool?

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Gravity ha qualche problema con la status bar e i pannelli notifiche, si risolve con xblast di xposed oppure con le impostaz. della ROM che comunque sono ben gatte.

X ste:
    Sono rimasto senza fotocamera... Ho uno di quei terminali "difficoltosi" ma con la 2.5.3 risolsi con il fix camera ed il camera2.odex. Ho cercato di fare lo stesso a memoria ( la soluzione era alla faq1 e adesso non c'è più!?!?!!) ma non è andata. Avevo la 3.0.1 e sperando di risolvere ho messo su la 3.0.2 ma non va!!! Che faccio?

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Volevo ancora segnalarvi che l'app da cancellare per eliminare le info fisse sullo schermo su CPU ecc. ha un nome diverso in System, quello da voi riportato preceduto da altre due lettere, infatti non la trovavo cercandola in ordine alfabetico.
    Corretto, grazie a te per la segnalazione .

Quote Originariamente inviato da rapfuturistico Visualizza il messaggio
    X ste:
    Sono rimasto senza fotocamera... Ho uno di quei terminali "difficoltosi" ma con la 2.5.3 risolsi con il fix camera ed il camera2.odex. Ho cercato di fare lo stesso a memoria ( la soluzione era alla faq1 e adesso non c'è più!?!?!!) ma non è andata. Avevo la 3.0.1 e sperando di risolvere ho messo su la 3.0.2 ma non va!!! Che faccio?
    Ho rimosso volutamente quella FAQ perché non si trattava di un fix pulito e le modifiche apportate agli apk erano sconosciute. Invece la fotocamera della ArchiDroid è stata fixata in modo professionale tramite l'adozione di librerie open-source estratte da OmniROM (a partire dalla 3.0.1). Meglio dimenticare quella vecchia procedura in quanto sconsigliata ora più che mai, mentre per risolvere il problema temo che tu debba effettuare un full wipe/installazione pulita, come già segnalato da altri utenti in passato, ritrovatisi nella tua stessa situazione.
    Ultima modifica di ste22032; 02-01-15 alle 00:30
    Spoiler:

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

keveak (02-01-15),zema88 (02-01-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Hoihoi!!!! Grazie lo stesso.

Pagina 249 di 828 primaprima ... 149199239247248249250251259299349749 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio