Buon 2015 a tutti. Sinceramente tra l'ultima e la penultima non noto grandissime differenze. Solo la ricarica da spento è un disastro, ma questi problemi si hanno solo con il kernel archi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io abbandono questa ROM per i glitch grafici e l'audio del volume basso. Sono forzato a passare alla stock![]()
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
Idem..ma non so cosa gli sia successo non mi si accendeva..ho dovuto sfilare la batteria..
Se pensate che fino a poco tempo fa la ricarica da spento non funzionava nemmeno e causava il riavvio del terminale (ed è ancora ancora così su qualsiasi altra ROM AOSP a parte la ArchiDroid, indipendentemente dal kernel), il fatto che non compaia la batteria a display una volta premuto un tasto durante la ricarica non mi pare per nulla un dramma...
Piuttosto io sarei contento del fatto che il telefono NON si è riavviato al collegamento e questa mi sembra la cosa più importante, non il fatto che lo schermo rimanga nero alla pressione di home/power. La ricarica avviene correttamente a prescindere e il LED di notifica da l'indicazione principale sul suo stato (LED rosso -> ricarica in corso, LED verde -> ricarica completa).
Ma questo probabilmente è solo il mio pensiero... Sembra che non tutti sappiamo apprezzare quanto è stato fatto...
P. S. Glitch grafici e audio basso del microfono sono stati fixati nella AD 3.0.2.
Spoiler:
buon anno a tuttisto facendo un po di prove con le ultime versioni...ora sto provando la 3.01.1 e AK 1.7.1 ..mi sembra di avere una ottima fluidità senza nessun glitch o riavvii ..ho installato anche Antutu benchmark che mi da 27529 per fare dei raffronti con altri o con altre versioni che proverò.( boeffla ng ,AD3.0.2, AK 1.7.2v etc )..se qualcuno ha fatto il test ....
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Buon anno a tutti!!Sto tornando alla versione precedente perche era piu fluida rispetto a questa!!!E comunque ragazzi ricordiamoci che quest'uomo con questa Rom ha reso uno smartphone di 2 anni e mezzo fa un terminale di tutto rispetto se paragonato a qualche nuovo modello attuale!!!
ste22032 (01-01-15)