Buongiorno a tutti, è capitato mai a nessuno che accendendo il telefono bisogna rifare la configurazione iniziale come alla prima accensione e ci si ritrova le app congelate di nuovo attive?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti, è capitato mai a nessuno che accendendo il telefono bisogna rifare la configurazione iniziale come alla prima accensione e ci si ritrova le app congelate di nuovo attive?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
keveak (17-01-15)
Ragazzi c'è un modo per mettere la sveglia stock? Quella cyano proprio non mi piace...
Purtroppo la sveglia Samsung non è possibile installarla in quanto richiede il framework della TouchWiz, non disponibile per ROM AOSP. Ma poco importa perché se non ti piace quella di sistema nel Play Store puoi trovare delle alternative molto valide e se vuoi un consiglio, inizia con Timely.
Spoiler:
keveak (21-01-15)
L'unico bug che ho notato finora è che quando lo metto in carica compare inizialmente la batteria stile Samsung che segna valori di carica a caso per poi scomparire . Se spingo il tasto home mi si accende una schermata vuota e non so perciò il livello di carica effettivo
Mi sono accorto stamani, tramite col tool che la frequenza della CPU sta sempre al massimo cioè 1400 , non sono sicuro ma con la 3.0.1 non lo faceva. Devo impostare qualcosa in stweaks ?
Buongiorno,
ieri con piacere ho installato questa Custom ROM che gira perfettamente. Stamani, dopo aver riacceso il telefono dalla ricarica della notte, il drawer non è più trasparente, bensì bianco. Le app sono corrette, ma lo sfondo del drawer è completamente bianco. Ho installato la ROM con le impostazioni di default, come posso risolvere?
Si, ne abbiamo già parlato più volte qualche pagina indietro, se usi il tasto cerca verrai reindirizzato sicuramente verso questi post.
Controlla che la CPU min frequency sia impostata a 200 MHz, schermata CPU di STweaks e allo stesso modo in impostazioni - prestazioni.
Quale launcher hai installato? Google, Nova, Trebuchet?
Spoiler:
keveak (21-01-15)
ma ci sono novità sull'ArchiKernel 2.0? Vorrei tornare alla 3.0.1.1 che era molto più fluida di questa ma quei maledetti glitch grafici mi frenano parecchio!