CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 281 di 828 primaprima ... 181231271279280281282283291331381781 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,801 a 2,810 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    manucpg
    Guest
    Predefinito

Buongiorno a tutti, è capitato mai a nessuno che accendendo il telefono bisogna rifare la configurazione iniziale come alla prima accensione e ci si ritrova le app congelate di nuovo attive?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manucpg Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, è capitato mai a nessuno che accendendo il telefono bisogna rifare la configurazione iniziale come alla prima accensione e ci si ritrova le app congelate di nuovo attive?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    No, ma se vuoi che non succeda più elimina CMAccount.apk e CMAccount.odex da /system/priv-app, specie se non hai bisogno dell'account CyanogenMod .
    Spoiler:

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

keveak (17-01-15)

DDR
    DDR non è in linea
    Androidiano L'avatar di DDR

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ragazzi c'è un modo per mettere la sveglia stock? Quella cyano proprio non mi piace...

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DDR Visualizza il messaggio
    Ragazzi c'è un modo per mettere la sveglia stock? Quella cyano proprio non mi piace...
    Purtroppo la sveglia Samsung non è possibile installarla in quanto richiede il framework della TouchWiz, non disponibile per ROM AOSP. Ma poco importa perché se non ti piace quella di sistema nel Play Store puoi trovare delle alternative molto valide e se vuoi un consiglio, inizia con Timely .
    Spoiler:

7. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

keveak (21-01-15)

Androidiano L'avatar di StatoMaggiore94

Smartphone
    HTC M8

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

L'unico bug che ho notato finora è che quando lo metto in carica compare inizialmente la batteria stile Samsung che segna valori di carica a caso per poi scomparire . Se spingo il tasto home mi si accende una schermata vuota e non so perciò il livello di carica effettivo

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Mi sono accorto stamani, tramite col tool che la frequenza della CPU sta sempre al massimo cioè 1400 , non sono sicuro ma con la 3.0.1 non lo faceva. Devo impostare qualcosa in stweaks ?

Baby Droid

Smartphone
    Motorola Moto G (2° Gen)

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buongiorno,
    ieri con piacere ho installato questa Custom ROM che gira perfettamente. Stamani, dopo aver riacceso il telefono dalla ricarica della notte, il drawer non è più trasparente, bensì bianco. Le app sono corrette, ma lo sfondo del drawer è completamente bianco. Ho installato la ROM con le impostazioni di default, come posso risolvere?

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da StatoMaggiore94 Visualizza il messaggio
    L'unico bug che ho notato finora è che quando lo metto in carica compare inizialmente la batteria stile Samsung che segna valori di carica a caso per poi scomparire . Se spingo il tasto home mi si accende una schermata vuota e non so perciò il livello di carica effettivo
    Si, ne abbiamo già parlato più volte qualche pagina indietro, se usi il tasto cerca verrai reindirizzato sicuramente verso questi post.

Quote Originariamente inviato da tiberio72 Visualizza il messaggio
    Mi sono accorto stamani, tramite col tool che la frequenza della CPU sta sempre al massimo cioè 1400 , non sono sicuro ma con la 3.0.1 non lo faceva. Devo impostare qualcosa in stweaks ?
    Controlla che la CPU min frequency sia impostata a 200 MHz, schermata CPU di STweaks e allo stesso modo in impostazioni - prestazioni.

Quote Originariamente inviato da Biju19 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    ieri con piacere ho installato questa Custom ROM che gira perfettamente. Stamani, dopo aver riacceso il telefono dalla ricarica della notte, il drawer non è più trasparente, bensì bianco. Le app sono corrette, ma lo sfondo del drawer è completamente bianco. Ho installato la ROM con le impostazioni di default, come posso risolvere?
    Quale launcher hai installato? Google, Nova, Trebuchet?
    Spoiler:

12. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

keveak (21-01-15)

Androidiano L'avatar di Daxer

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Biju19 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    È successo anche a me, probabilmente hai aggiornato l'App Google dal play store, che ora è diventata il launcher di Lollipop. Se non ti piace quel bianco devi ricaricare una versione più vecchia del launcher. A me personalmente piace questa nuova versione

Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 16 volte in 10 Posts
    Predefinito

ma ci sono novità sull'ArchiKernel 2.0? Vorrei tornare alla 3.0.1.1 che era molto più fluida di questa ma quei maledetti glitch grafici mi frenano parecchio!

Pagina 281 di 828 primaprima ... 181231271279280281282283291331381781 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio