CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 309 di 828 primaprima ... 209259299307308309310311319359409809 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,081 a 3,090 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3081
    Androidiano L'avatar di IlMosca


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    185
    Smartphone
    GT-I9300

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, dopo mesi e mesi di stock+boeffla mi è venuta voglia di cambiare e ho deciso di provare questa rom. ho letto un pò la discussione, ho solo un paio di domande: ho una vecchia versione della TWRP, per aggiornarla basta che flasho una nuova versione da ODIN e poi procedo con il solito full-wipe?

  2.  
  3. #3082
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Brianza Beach
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMosca Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, dopo mesi e mesi di stock+boeffla mi è venuta voglia di cambiare e ho deciso di provare questa rom. ho letto un pò la discussione, ho solo un paio di domande: ho una vecchia versione della TWRP, per aggiornarla basta che flasho una nuova versione da ODIN e poi procedo con il solito full-wipe?
    Se la scarichi in formato zip la puoi fleshare direttamente dalla recovery ed al riavvio ti troverai quella nuova...... dopo segui la procedura in prima pagina!!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato mattle per il post:

    IlMosca (18-02-15)

  5. #3083
    Androidiano L'avatar di IlMosca


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    185
    Smartphone
    GT-I9300

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattle Visualizza il messaggio
    Se la scarichi in formato zip la puoi fleshare direttamente dalla recovery ed al riavvio ti troverai quella nuova...... dopo segui la procedura in prima pagina!!!
    grazie per la risposta, per la procedura tranquillo, ho flashato talmente tante rom che oramai ho perso il conto :') ti trovi bene con questa rom? di solito con le aosp mi sono sempre tenuto alla larga, causa dei driver non resi disponibili dalla samsung..

  6. #3084
    manucpg
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMosca Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta, per la procedura tranquillo, ho flashato talmente tante rom che oramai ho perso il conto :') ti trovi bene con questa rom? di solito con le aosp mi sono sempre tenuto alla larga, causa dei driver non resi disponibili dalla samsung..
    Parere mio.....la rom va benissimo è su base cyanogenmod ma molto molto migliorata e 20 volte più stabile e veloce. La fotocamera è completamente fixata non c'è bisogno di nessun fix o di restart camera e avendo l'Aroma Installer durante il flash puoi scegliere quali app installare,le gapps sono incluse e ti fa scegliere anche quale kernel usare etc.... Se si vuole cercare una nota negativa l'audio rimane un po bassino anche settando i valori al massimo ma comunque tra le tante che ho provato per s3 è indubbiamente la migliore!!!!!

  7. #3085
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    328
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 79 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    ***Ragazzi, ascoltando le registrazioni audio condivise con Telegram, noto che si attiva il sensore di prossimità che blocca la riproduzione in caso giri lo smartphone. C'è modo di disabilitarlo? Telegram non ha nessuna impostazione del genere, e nella ROM non trovo nulla.
    Proximity disabler, è un modulo xposed

  8. Il seguente Utente ha ringraziato dbnsst per il post:

    Elektrosphere (18-02-15)

  9. #3086
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Io però vorrei disabilitarlo solo in quel caso, non per tutto.

    Continuò ad avere problemi con lo sfondo. Capita che si imposti quello di default della ROM e non si possa sostituire in nessun modo, ne dai temi, ne dal launcher, ne dalle singole app. Poi magari lo cambia una volta, riprovò subito a impostarne un altro, ma si ripassa l rimette quello di default
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

  10. #3087
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Puglia, Italia
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Samsung S Advance e Samsung S3

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Salve Ragazzi, ho ancora bisogno di voi.
    Ho flashato l'ultima versione dell 'archidroid dopo aver fatto i giusti wipe, provandola x meno di 24 ore ho notato netti miglioramenti, tranne che per la fotocamera.. che fin ora non mi ha mai dato problemi, adesso invece riesce a partire una sola volta e poi schermo nero e mi tocca riavviare.
    ho flashato il fix e adesso non mi parte piu, mi da errore subito con l'app galleria, anche se la galleria in se va, ma la fotocamera no.
    ho provato a installare un altra e niente, e il bello e che adesso non si installa ne il RestartCamera.apk e neanche qualsiasi altra app. Non si installa piu niente! Aiutatemi Grazie...
    Device: Samsung S Advance GT-I9070
    ROM: Vanir by Gargaros

    Device: Samsung S3 GT-I9300
    ROM: Archidroid V3.1.5 + AK + TWRP

    Device: Samsung S3 NEO GT-I9300I
    ROM: CM 12.1 by Rox

    Device: Samsung Tab 2 10.1 GT-P5100
    ROM: CM 11


    SE TI HO AIUTATO IN QUALCHE MODO CLICCA IL TASTO ''THANKS''

  11. #3088
    manucpg
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albii Visualizza il messaggio
    Salve Ragazzi, ho ancora bisogno di voi.
    Ho flashato l'ultima versione dell 'archidroid dopo aver fatto i giusti wipe, provandola x meno di 24 ore ho notato netti miglioramenti, tranne che per la fotocamera.. che fin ora non mi ha mai dato problemi, adesso invece riesce a partire una sola volta e poi schermo nero e mi tocca riavviare.
    ho flashato il fix e adesso non mi parte piu, mi da errore subito con l'app galleria, anche se la galleria in se va, ma la fotocamera no.
    ho provato a installare un altra e niente, e il bello e che adesso non si installa ne il RestartCamera.apk e neanche qualsiasi altra app. Non si installa piu niente! Aiutatemi Grazie...
    L'errore è stato nel flashare il fix perché è già stata fixata dallo sviluppatore con le librerie della Omnirom....Se non sbaglio è successo anche ad altri utenti qualche post indietro e la soluzione è a stata un bel full wipe e flash della ROM da zero cambiando kernel durante l'installazione, oppure aspetta qualcuno più esperto!!!

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

  12. #3089
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi.. ieri sera ho ascoltato un paio di canzoni dall'altoparlante del mio S3 e ho notato che gracchia parecchio... Ora mi chiedevo se si è rotto/rovinato a causa dei molteplici urti che ultimamente ha preso o può essere un valore sballato di qualche app di questa nuova ROM...

    Purtroppo da quando l'ho installata (premetto che non sto avendo nessun problema, è ottima) non ho avuto modo di vedere le funzioni di app installate di default tipo CoolTool o LMT (vi parlo di queste 2 perchè ogni volta al reboot si avviano e mi tocca chiuderle a mano) perciò non so nè che funzioni hanno e nemmeno se c'è qualche altra app nascosta che gestisci il suono emesso dall'altoparlante posteriore...

    Sapete e potete aiutarmi grazie??

  13. #3090
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Puglia, Italia
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Samsung S Advance e Samsung S3

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Questo non lo sapevo, ricordavo di questo flash e l ho eseguito.
    oggi pero ho rifatto tutto, full wipe e flashato ancora la rom. ricordo che grazie a justarchi con l'archikernel la rom dava il meglio di se rispetto al boeffla ma noto che nonostante il nuovo flash la fotocamera mi ridà lo stesso problema.. in poche parole funziona, ma avvolte mi da la schermata nera e non funziona, nemmeno con il restart camera. solo con riavvio...soluzioni?? Grazie ancora..
    Quote Originariamente inviato da manucpg Visualizza il messaggio
    L'errore è stato nel flashare il fix perché è già stata fixata dallo sviluppatore con le librerie della Omnirom....Se non sbaglio è successo anche ad altri utenti qualche post indietro e la soluzione è a stata un bel full wipe e flash della ROM da zero cambiando kernel durante l'installazione, oppure aspetta qualcuno più esperto!!!

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
    Device: Samsung S Advance GT-I9070
    ROM: Vanir by Gargaros

    Device: Samsung S3 GT-I9300
    ROM: Archidroid V3.1.5 + AK + TWRP

    Device: Samsung S3 NEO GT-I9300I
    ROM: CM 12.1 by Rox

    Device: Samsung Tab 2 10.1 GT-P5100
    ROM: CM 11


    SE TI HO AIUTATO IN QUALCHE MODO CLICCA IL TASTO ''THANKS''

Pagina 309 di 828 primaprima ... 209259299307308309310311319359409809 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy