già fatto.. intendevo oltre quelli del play store.. conoscete qualche sito? perché xtheme engine da xposed non mi va :/
Ho scoperto un possibile bug o quantomeno è una cosa che sul mio non funziona.
Ho l'ultima versione installata e la scorsa settimana ho associato ad un contatto particolare una suoneria ad hoc, funziona per qualche tempo poi ritorna quella di default, Rimessa suoneria ad hoc e dopo qualche giorno squilla ancora la default. Se vado sul contatto c'è segnata quella ad hoc, che può essere? può darsi che sia perchè il contatto ha un numero di cell ed un numero di ufficio? non ci ho fatto caso ma potrebbe essere che succeda al riavvio, dovrei fare qualche prova.
E' un bug comune o succede solo a me? possibili soluzioni?
Riposto la domanda dato che forse non è stata letta, volevo sapere se su questa rom è possibile installare il Dolby digital plus che ho trovato nella skippio rom. Qualcuno sa se è possibile?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Qualcuno ha provato la 3.1 experimental uscita ieri ?
Ultima modifica di Elektrosphere; 20-02-15 alle 17:06
****I Thanks sono sempre graditi!!****
Il problema non è della camera stock della archidroid...se si inpunta quella stock si inpunta qualsiasi camera...è una questione di problemi di incomoatibilita tra hardware e software open...che non avendo i sorgenti ufficiali da quella S***** di samsung da tutti questi problemi,
Ripeto con la 2.5.3 non avevo problemi..anche se utilizzavo il bieffla come kernel, adesso con l ultimo rilascio e l AK che va tutto da dio mi ritrovo con sto problema alla fotocamera fastidiosissimo, mi girano davvero dover tornare al boeffla![]()
Device: Samsung S Advance GT-I9070
ROM: Vanir by Gargaros
Device: Samsung S3 GT-I9300
ROM: Archidroid V3.1.5 + AK + TWRP
Device: Samsung S3 NEO GT-I9300I
ROM: CM 12.1 by Rox
Device: Samsung Tab 2 10.1 GT-P5100
ROM: CM 11
SE TI HO AIUTATO IN QUALCHE MODO CLICCA IL TASTO ''THANKS''
Io avevo provato a flashare la prima release della 3.1 experimental su base Lollipop ed era andata male, il telefono nemmeno si avviava,rimaneva piantato alla scritta Samsung Galactica s3....forse con quella di ieri hanno risolto!!!
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App