CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 311 di 828 primaprima ... 211261301309310311312313321361411811 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,101 a 3,110 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di karmine1994

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattle Visualizza il messaggio
    Play store cerca "theme engine"
    già fatto.. intendevo oltre quelli del play store.. conoscete qualche sito? perché xtheme engine da xposed non mi va :/

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ho scoperto un possibile bug o quantomeno è una cosa che sul mio non funziona.
    Ho l'ultima versione installata e la scorsa settimana ho associato ad un contatto particolare una suoneria ad hoc, funziona per qualche tempo poi ritorna quella di default, Rimessa suoneria ad hoc e dopo qualche giorno squilla ancora la default. Se vado sul contatto c'è segnata quella ad hoc, che può essere? può darsi che sia perchè il contatto ha un numero di cell ed un numero di ufficio? non ci ho fatto caso ma potrebbe essere che succeda al riavvio, dovrei fare qualche prova.
    E' un bug comune o succede solo a me? possibili soluzioni?

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Riposto la domanda dato che forse non è stata letta, volevo sapere se su questa rom è possibile installare il Dolby digital plus che ho trovato nella skippio rom. Qualcuno sa se è possibile?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di karmine1994

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da seamaster Visualizza il messaggio
    Ho l'ultima versione installata e la scorsa settimana ho associato ad un contatto particolare una suoneria ad hoc, funziona per qualche tempo poi ritorna quella di default, Rimessa suoneria ad hoc e dopo qualche giorno squilla ancora la default. Se vado sul contatto c'è segnata quella ad hoc, che può essere? può darsi che sia perchè il contatto ha un numero di cell ed un numero di ufficio? non ci ho fatto caso ma potrebbe essere che succeda al riavvio, dovrei fare qualche prova.
    non so.. prova a riavviare e controlla..

ti faccio una domanda... tu sai come impostare una suoneria ad hoc sia per sms che per tono chiamata per un singolo contatto? e non una suoneria unica per entrambe ;/

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S3, Iphone 4S. Note 4

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha provato la 3.1 experimental uscita ieri ?

Senior Droid L'avatar di zidane1980

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da David74 Visualizza il messaggio
    Non mi risulta niente uscito di recente... L'ultima realese e la 3.0.2 stable ed è del 31 dicembre

Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da seamaster Visualizza il messaggio
    Non è che capita quando usi un profilo?

Quote Originariamente inviato da karmine1994 Visualizza il messaggio
    non so.. prova a riavviare e controlla..

ti faccio una domanda... tu sai come impostare una suoneria ad hoc sia per sms che per tono chiamata per un singolo contatto? e non una suoneria unica per entrambe ;/
    Io uso "Messenger" by Google, e dalle impostazioni dentro la discussione con ogni singolo contatto, puoi cambiare il suono di notifica per il singolo contatto.
    Ultima modifica di Elektrosphere; 20-02-15 alle 17:06
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

Senior Droid

Smartphone
    Samsung S Advance e Samsung S3

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cypherinside Visualizza il messaggio
    A mio parere puoi usare fotocamere alternative di gran lunga migliori alla stock (io ad esempio uso "a better camera" sia su ROM aosp che su base Samsung)
    Il problema non è della camera stock della archidroid...se si inpunta quella stock si inpunta qualsiasi camera...è una questione di problemi di incomoatibilita tra hardware e software open...che non avendo i sorgenti ufficiali da quella S***** di samsung da tutti questi problemi,
    Ripeto con la 2.5.3 non avevo problemi..anche se utilizzavo il bieffla come kernel, adesso con l ultimo rilascio e l AK che va tutto da dio mi ritrovo con sto problema alla fotocamera fastidiosissimo, mi girano davvero dover tornare al boeffla
    Device: Samsung S Advance GT-I9070
    ROM: Vanir by Gargaros

Device: Samsung S3 GT-I9300
    ROM: Archidroid V3.1.5 + AK + TWRP

Device: Samsung S3 NEO GT-I9300I
    ROM: CM 12.1 by Rox

Device: Samsung Tab 2 10.1 GT-P5100
    ROM: CM 11

SE TI HO AIUTATO IN QUALCHE MODO CLICCA IL TASTO ''THANKS''

Androidiano L'avatar di cypherinside

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Albii Visualizza il messaggio
    Il problema non è della camera stock della archidroid...se si inpunta quella stock si inpunta qualsiasi camera...è una questione di problemi di incomoatibilita tra hardware e software open...che non avendo i sorgenti ufficiali da quella S***** di samsung da tutti questi problemi,
    Ripeto con la 2.5.3 non avevo problemi..anche se utilizzavo il bieffla come kernel, adesso con l ultimo rilascio e l AK che va tutto da dio mi ritrovo con sto problema alla fotocamera fastidiosissimo, mi girano davvero dover tornare al boeffla
    Per quello ho installato restart camera (che meglio di riavviare è) nella speranza che il problema venga risolto nella prossima release

manucpg
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da David74 Visualizza il messaggio
    Io avevo provato a flashare la prima release della 3.1 experimental su base Lollipop ed era andata male, il telefono nemmeno si avviava,rimaneva piantato alla scritta Samsung Galactica s3....forse con quella di ieri hanno risolto!!!

Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

Pagina 311 di 828 primaprima ... 211261301309310311312313321361411811 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio