CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 317 di 828 primaprima ... 217267307315316317318319327367417817 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,161 a 3,170 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3161
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Avevo già provato,ma purtroppo non funziona...Potrei provare ad installare il SuperSU,da recovery?


    EDIT:installato SuperSU ora tutto OK!!!
    Confermo... SuperUser ha ancora qualche problema di compatibilità che sicuramente verrà risolto, con SuperSU è tutto OK.

    Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Due curiosità:quando si flasha la ROM appare l'aroma installer...Io ho optato per la configurazione personalizzata:và bene,oppure quale dovrei prendere in considerazione...Altra cusriosità:JA in un post evidenzia il kernel Archi Si ottiene scegliendo(dall'aroma installer l'Archi kernel?Io ho optato per lo stock,invece...).
    La configurazione personalizzata è scelta obbligatoria quando si flasha la ArchiDroid per la prima volta (o dopo un full wipe), oppure quando in Aroma vengono aggiunte delle modifiche (nuove app, personalizzazioni, etc..., da una versione all'altra della ROM). Una volta terminato il flash verrà automaticamente generato un file (vedi percorso "ArchiDroid - AromaPreset - cm - archidroid.prop") nel quale verranno salvate tutte le preferenze che l'utente ha selezionato in Aroma. Nel caso in cui la versione successiva della ROM non richieda un full wipe o comunque non introduca modifiche radicali all'installer, sarà possibile selezionare la modalità "configurazione precedente" in modo da caricare le vecchie preferenze, senza doverle riselezionare manualmente.

    Quella versione semi-aggiornata di AK non è ancora presente nella ROM sperimentale, su GitHub infatti non c'è nessuna commit che ne segnali l'inserimento. Troveremo AK 2.0 prossimamente .
    Spoiler:

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    ettore88 (26-02-15),keveak (05-03-15)

  3.  
  4. #3162
    manucpg
    Guest
    Predefinito

    Buonasera ragazzi,qualcuno la sta testando?si comporta bene?Io sull' s3 attualmente monto la cm12 di temasek che va benone ma soffre di riavvii abbastanza frequenti anche con il kernel boeffla,considerando il genio di Archi vorrei provarla..

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

  5. #3163
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manucpg Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi,qualcuno la sta testando?si comporta bene?Io sull' s3 attualmente monto la cm12 di temasek che va benone ma soffre di riavvii abbastanza frequenti anche con il kernel boeffla,considerando il genio di Archi vorrei provarla..
    Va molto bene e nonostante Archi non abbia ancora aggiunto le proprie ottimizzazioni ed il nuovo ArchiKernel 2.0, la ROM risulta più fluida e stabile delle varie CM12 Unofficial.
    Spoiler:

  6. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    ettore88 (26-02-15),keveak (05-03-15),lorygia74 (26-02-15)

  7. #3164
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Confermo!!!ROM fluida e veloce!!!

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ettore88 per il post:

    ste22032 (26-02-15)

  9. #3165
    manucpg
    Guest
    Predefinito

    Ne ero quasi sicuro....quest'uomo ne sa una più del diavolo!!!Sulla cm12 unofficial mancano anche diverse opzioni che sono su Lollipop stock,una stupida ad esempio avere sfondo home e lockscreen diversi e poi i riavvii a caso li odio proprio!!!!

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato manucpg per il post:

    ste22032 (26-02-15)

  11. #3166
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Scusatemi/scusami se faccio tante domande,ma è la prima volta che la provo.Io ho falshato SuperSU dalla TWRP in seguito..Le GAPPS sono inserite nel file zip(immagino)poichè io non le ho installate...Infine qualunque kernel uno scelga da aroma non corre "rischi"?Chiedo ciò in riferimento al non scegliere ASSOLUTAMENTE Archi kernel atm...(ovviamente non lo sceglierò poichè non è ancora aggiornato...)Che succederebbe?(a parte magari performances diverse...)In conclusione attualmente la scelta sensata sarebbe o kernel stock o Boeffla?(dall'aroma installer)Ripeto non c'è assolutamente paragone con le attuali CM12.Bellissima scoperta.(per quanto mi riguarda)
    Ultima modifica di ettore88; 26-02-15 alle 19:19

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ettore88 per il post:

    ste22032 (26-02-15)

  13. #3167
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Scusatemi/scusami se faccio tante domande,ma è la prima volta che la provo.Io ho falshato SuperSU dalla TWRP in seguito..Le GAPPS sono inserite nel file zip(immagino)poichè io non le ho installate...Infine qualunque kernel uno scelga da aroma non corre "rischi"?Chiedo ciò in riferimento al non scegliere ASSOLUTAMENTE Archi kernel atm...Che succederebbe?Ripeto non c'è assolutamente paragone con le attuali CM12.Bellissima scoperta.(per quanto mi riguarda)
    Esatto, le Google Apps sono già incluse, non occorre installarle separatamente come in altre ROM .

    Non c'è nessun rischio qualunque Kernel si scelga nel senso che anche se ArchiKernel non è ancora stato aggiornato non porta a possibili brick del terminale se la intendevi in questo senso. Al momento consiglio di non installarlo perchè nel mio caso era il responsabile di riavvii del device ogni volta che cercavo di installare un'app, anche dal Play Store. Io ho optato per quello stock, anche il Boeffla è molto valido.
    Ultima modifica di ste22032; 26-02-15 alle 19:27
    Spoiler:

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    ettore88 (26-02-15),keveak (05-03-15)

  15. #3168
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    galaxy ace-s3-note 4

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 157 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Ho messo ART come runtime poi ho fatto un test con antutu e perdo 2000 punti e in particolare 600 punti sul runtime. Ora so che con antutu le cose non sono veritiere ma 2000 punti vuol dire che qualcosa in meno c'è non credete?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    DEVICE:galaxy s3 16gb
    ROM:lineage os nightly
    KERNEL:stock
    RIP note 4

    DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
    ROM:batman rom
    KERNEL:notorious kernel

  16. #3169
    Androidiani Power User L'avatar di Promez


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,718
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikkdib Visualizza il messaggio
    Ho messo ART come runtime poi ho fatto un test con antutu e perdo 2000 punti e in particolare 600 punti sul runtime. Ora so che con antutu le cose non sono veritiere ma 2000 punti vuol dire che qualcosa in meno c'è non credete?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Assolutamente no
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

    Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico



    Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

  17. Il seguente Utente ha ringraziato Promez per il post:

    ste22032 (26-02-15)

  18. #3170
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Esatto, le Google Apps sono già incluse, non occorre installarle separatamente come in altre ROM .

    Non c'è nessun rischio qualunque Kernel si scelga nel senso che anche se ArchiKernel non è ancora stato aggiornato non porta a possibili brick del terminale se la intendevi in questo senso. Al momento consiglio di non installarlo perchè nel mio caso era il responsabile di riavvii del device ogni volta che cercavo di installare un'app, anche dal Play Store. Io ho optato per quello stock, anche il Boeffla è molto valido.
    Esatto intendevo brick!!!Grazie di tutto,Ste!!!Da profano non capisco perchè si pubblicizzino tanto le CM12,quando poi si trovano ROM come queste,che attualmente sono superiori...

Pagina 317 di 828 primaprima ... 217267307315316317318319327367417817 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy