Si, funziona bene. Il collegamento è stabile, non mi si è mai scollegato nemmeno durante la riproduzione di brani musicali.
keveak (16-03-15),mildavidec (15-03-15)
Si, funziona bene. Il collegamento è stabile, non mi si è mai scollegato nemmeno durante la riproduzione di brani musicali.[/QUOTE]
Confermato anche per me, lo uso quotidianamente collegato allo stereo della macchina e mai nessun problema, l'unica cosa che ho notato è che se il telefono si allontana un po non prende poi cosi bene, ma potrebbe essere un problema del mio stereo più che del telefono
mildavidec (15-03-15),ste22032 (15-03-15)
Sei riuscito a risolvere?
Puoi provare anche ad eliminare i dati di Synapse da Impostazioni -> App -> Tutte -> Synapse -> Cancella dati.
Poi apri l'app, imposti tutti i settaggi che desideri, applichi alla fine con la spunta nella parte alta della schermata.
Non ho mai avuto problemi con il reset del profilo al riavvio.
Spoiler:
ettore88 (15-03-15),giacomo976 (15-03-15),keveak (16-03-15)
installata l'ultima experimental di ieri, alcune domande :
- come si imposta una suoneria personalizzata ? non riesco a trovare il menù....
- nella tendina delle notifiche non si può aggiungere l'impstazione altoparlante per silenziare/vibrazione eccc ?
Si ho risolto grazie...... Avevo toppato alla grande io..... Non avevo confermato i settaggi con la spunta in alto.... Che toppone!! Cmq devo dire che dopo un giorno e mezzo di utilizzo è già ad ottimi livelli... Ma purtroppo mi vedo costretto a tornare alla mia ben amata 3.0.1.1..... Come lei non ce n'è![]()
!! Grazie ancora ste!
ste22032 (15-03-15)
1) Dall'app Musica se tappi sui 3 puntini di fianco ad ogni canzone trovi l'opzione "usa come suoneria". Alternativamente puoi copiare la suoneria in /system/media/audio/ringtones con un file manager root, riavviare il telefono, selezionarla da Impostazioni - Suoni - Suoneria telefono;
2) Google ha rimosso inspiegabilmente la modalità silenzioso con Android Lollipop e di conseguenza anche il toggle rapido. Puoi ovviare aggiungendo il toggle dei profili e impostando in quello predefinito la modalità suoneria "normale " ed in quello silenzioso la modalità suoneria "muto" da Impostazioni - Profili di sistema. Andando a switchare da un profilo all'altro otterrai lo stesso effetto.
Spoiler:
ste22032 (15-03-15)
mildavidec (15-03-15),ste22032 (15-03-15)