CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 422 di 828 primaprima ... 322372412420421422423424432472522 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,211 a 4,220 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io ho la 5.0.2 sinceramente a livello di reattività mi trovavo meglio con la kit kat. Questa mi sembra più lenta nella apertura delle app, (solo nell'apertura) per il resto.. Sembra funzionare.

Per quanto riguarda la fotocamera uso snap camera. Le foto li salva nella memoria interna.. È seccante spostarle.. Però.. Per il momento è cosi..

Mi sono accorto che non riesco a spostare le foto selezionandole dalla galleria. Questa operazione la devo fare attraverso es file explorer. Perché nella galleria non ho la possibilità nelle opzioni ne di creare cartelle ne di spostare file

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV

Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxvel83 Visualizza il messaggio
    Io ho la 5.0.2 sinceramente a livello di reattività mi trovavo meglio con la kit kat. Questa mi sembra più lenta nella apertura delle app, (solo nell'apertura) per il resto.. Sembra funzionare.

Per quanto riguarda la fotocamera uso snap camera. Le foto li salva nella memoria interna.. È seccante spostarle.. Però.. Per il momento è cosi..

Mi sono accorto che non riesco a spostare le foto selezionandole dalla galleria. Questa operazione la devo fare attraverso es file explorer. Perché nella galleria non ho la possibilità nelle opzioni ne di creare cartelle ne di spostare file
    Scusa ma io uso Snap Camera e le foto le salvo nella SD esterna senza problemi. Ovviamente ho modificato le impostazioni, perché di default le salvava su SD interna
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxvel83 Visualizza il messaggio
    La galleria stock della CyanogenMod non lo consente, una possibile soluzione si chiama QuickPic, la trovi sul Play Store.
    Spoiler:

5. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

keveak (12-04-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    Scusa ma io uso Snap Camera e le foto le salvo nella SD esterna senza problemi. Ovviamente ho modificato le impostazioni, perché di default le salvava su SD interna
    Ottimo.. Adesso ho risolto.. Questa app è bellissima. Offre diverse impostazioni della fotocamera che nella stock non son presenti, ed in tutte queste impostazioni mi ero perso e non ho trovato l'impostazione per il salvataggio su SD esterna

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

Un saluto ragazzi!!!Flashata l'ultima vs poco fà...Inutile che vi dica per l'ennesima volta che è una ROM fantastica.

Un neo in fase di flash l'ho trovato.(forse per mia negligenza?)Se si implementa tramite aroma installer Xposed al riavvio và in bootloop

(ho provato per ben 2 volte).Mentre se si flasha sempre in unico step xposed 5.1 presente su XDA fila tutto liscio.

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ettore88 per il post:

albeatri (07-04-15),ste22032 (07-04-15)

Senior Droid L'avatar di Mattyx89

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Sicuramente puoi farne un uso giornaliero, la ROM funziona molto bene e dai primi test che ho effettuato non sono emersi problemi, a parte il principale bug noto di CM 12 e CM 12.1 che riguarda l'impossibilità di inviare MMS e che dovrebbe essere fixato prima o poi (anche se penso che ad oggi non li utilizzi più nessuno ). Credo che da ora fino al rilascio della stabile non passerà poi così tanto tempo, visti i risultati raggiunti con le ultime build .
    Molto bene! Anche perché credo che lo sviluppo 3.0.2 sia cessato. Mi pare di capire che l'obiettivo dello sviluppatore sia tutto indirizzato sulla LP.

Piccolo OT: non è che sapresti consigliarmi attualmente una modalità dual boot?
    Ultima modifica di Mattyx89; 07-04-15 alle 16:16
    Spoiler:

10. Il seguente Utente ha ringraziato Mattyx89 per il post:

albeatri (07-04-15)

Senior Droid L'avatar di albeatri

Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 155 volte in 121 Posts
    Predefinito

Vorrei essere sicuro... Per installazione pulita...., basta dire OK Aroma, quando chiede di fare wipe data? O è meglio fare i singoli wipe da recovery?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mattyx89 Visualizza il messaggio
    Piccolo OT: non è che sapresti consigliarmi attualmente una modalità dual boot?
    Dovresti cercare un kernel che supporti il dual boot tra le ROM considerate, a patto che esista. Potresti provare con l'arter97 kernel, lo trovi su XDA.

Quote Originariamente inviato da albeatri Visualizza il messaggio
    Vorrei essere sicuro... Per installazione pulita...., basta dire OK Aroma, quando chiede di fare wipe data? O è meglio fare i singoli wipe da recovery?
    Meglio i singoli wipe da recovery, tieni come riferimento la procedura di flash al primo post .
    Spoiler:

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

ettore88 (07-04-15),keveak (12-04-15)

Senior Droid L'avatar di Mattyx89

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

Dovresti cercare un kernel che supporti il dual boot tra le ROM considerate, a patto che esista. Potresti provare con l'arter97 kernel, lo trovi su XDA. .
    Sarebbe bello un archikernel che permettesse ti testare le experimental in dual boot. Grazie comunque
    Spoiler:

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

Dovresti cercare un kernel che supporti il dual boot tra le ROM considerate, a patto che esista. Potresti provare con l'arter97 kernel, lo trovi su XDA.
    Ste,esiste una guida come configurare un dual boot sui nostri S3?(penso che al massimo si possano gestire solo due rom,giusto?(Quindi se ho capito si potrebbe abbinare all'AD una Weekly o anche una rom basata su una vs android inferiore es KitKat...?Immagino,però che di conseguenza ci sarebbero problemi con il kernel...Grazie ancora,Ste!!!

Pagina 422 di 828 primaprima ... 322372412420421422423424432472522 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio