Ma le ultimi versioni dell'archikernel sono contenute all'interno della 3.1? perchè nel git hub leggo ancora archikernel 2.0 alpha 1
Ma le ultimi versioni dell'archikernel sono contenute all'interno della 3.1? perchè nel git hub leggo ancora archikernel 2.0 alpha 1
Samsung Galaxy S3:QS-i9300-KK-FINAL(NL1) / Archikernel 1.7.2 / PhilZ Touch 6.48.1
Si, l'ultima build sperimentale include anche l'ultima test release di ArchiKernel. La commit ha nome "AK Snapshot" ed è del 23 Marzo (questa).
Spoiler:
Come promesso, ecco gli screen di BBS.
Spoiler:
ArchiDroid 3.1 exp (build del 22 Mar), ArchiKernel 2.0 Test Release 5 (13 Mar), 9% di carica residua, batteria con circa 18 mesi di vita, luminosità al minimo. Per tutto il resto (connettività, wakelocks, etc...) vedere gli screen.
Spoiler:
1) è normale che su info del dispositivo leggo versione CyanoGenMod unofficial?
2) si può aumentare e cambiare l'audio ai tasti quando vengono premuti.
3) se utilizzo un navigatore alternativo posso disattivare la geo localizzazione per i processi di google?
1) Si, la ArchiDroid 3.0.x è una versione modificata dalla CM11 ufficiale, solo per questo leggi unofficial;
2) No, gli unici volumi che puoi controllare sono quelli di suoneria, notifiche, contenuti multimediali e sveglia. Non i suoni alla pressione;
3) Si, senza problemi.
Spoiler:
Ragazzi perché mi appare la schermata nera?
Un ultima domanda,monto l'ultima versione della rom e del kernel?
![]()
Samsung Galaxy S3:QS-i9300-KK-FINAL(NL1) / Archikernel 1.7.2 / PhilZ Touch 6.48.1
Non hai concesso i permessi di root alla ArchiDroid App. Se non riesci ad abilitare i permessi di superutente flasha prima lo zip di SuperSU da recovery.
Si.
Spoiler:
Grazie mille per la tua disponibilità. Qualche volta mi esce l'avviso che audiofix sì è bloccato e il processo si chiude. Solo io riscontro questo bug?
Flashata oggi l'ultima build, ma resta bloccato sulla boot animation. Sono l'unico? (Non ho fatto il wipe data)