CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 408 di 828 primaprima ... 308358398406407408409410418458508 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,071 a 4,080 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho scaricato poco fa la nuova build fatto full wipe e installato ma la pubblicità è rimasta. Cosa ho sbagliato?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

2.  
    manucpg
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    [quote name="Sarik86" post=6730279]Io ho eseguito sabato l'aggiornamento e non mi installa superuser (l'ho selezionato in aroma) e nn mi funziona adblock... Soluzioni?
    Nella nuova build (29 Mar 01:13:41 CET 2015) funziona tutto perfettamente, sia superuser che il Backend. Per la stabilità del sistema, meglio aggiornare con full wipe .[/QUOTE]

Io forse sarò l'unico sfigato ma anche con l'ultima build l'adblock non va nemmeno disattivando enforcing Selinux da synapse. Ho notato anche un forte consumo di batteria in standby...stasera posterò gli screen di bbs magari qualcuno gentilmente riesce ad aiutarmi a trovare il colpevole!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Giusto un chiarimento, i driver samsung non sono implementati in questa rom? Mi serve saperlo perchè se non ci sono i driver allora il cavetto MHL non funziona sicuramente

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

Ben ritrovati!!!Ho provato per qualche giorno altre ROM sia su base 5.02&5.1.Continuo nel sostenere che il divario tra l'AD e le altre è terribilmente vasto.Bravo Archi.Si hanno notizie su un eventuale 5.1?

*Una curiosità: come si effettuano screenshot con la TWRP?

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ettore88 per il post:

FerrarisIV (31-03-15),ste22032 (31-03-15)

Androidiano L'avatar di Raziel0

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

Salve, ho installato la rom, veloce e fluida (prima il cell con quella stock era diventato inutilizzabile) ho solo un piccolo problema che si presenta con la fotocamera, randomicamente mi si blocca e non si apre più, per farla tornare a funzionare devo riavviare il cell(anche riavvia veloce funziona), c'è un modo per fixare questa cosa?
    Ho letto di restart camera che dovrebbe simulare un restart del cellulare, ma se possibile risolvere il problema alla radice è meglio
    Anche installando eventualmente la fotocamera Samsung

Grazie

Senior Droid L'avatar di Ishima

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manucpg Visualizza il messaggio
    Nella nuova build (29 Mar 01:13:41 CET 2015) funziona tutto perfettamente, sia superuser che il Backend. Per la stabilità del sistema, meglio aggiornare con full wipe .
    Io forse sarò l'unico sfigato ma anche con l'ultima build l'adblock non va nemmeno disattivando enforcing Selinux da synapse. Ho notato anche un forte consumo di batteria in standby...stasera posterò gli screen di bbs magari qualcuno gentilmente riesce ad aiutarmi a trovare il colpevole!!![/QUOTE]

Confermo,adblock funziona perfettamente!
    Samsung Galaxy S3:
    QS-i9300-KK-FINAL(NL1) / Archikernel 1.7.2 / PhilZ Touch 6.48.1

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    ho installato da un paio di giorni archidroid 4.4.4 e fino ad oggi è andata bene ma adesso va in boot loop continuo senza poter avviare sia la download mode che la recovery. Cosa posso fare?

Edit: il cellulare ha subito una caduta oggi e in seguito ho registrato una certa sensibilità del tasto accensione
    Ultima modifica di martrov84; 31-03-15 alle 19:42

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Doncha Visualizza il messaggio
    Giusto un chiarimento, i driver samsung non sono implementati in questa rom? Mi serve saperlo perchè se non ci sono i driver allora il cavetto MHL non funziona sicuramente
    Esatto, quei driver sono proprietari di Samsung e closed-source, ovvero non vengono rilasciati alla comunità open. L'MHL, proprio per questo motivo, non funziona su ROM AOSP.

Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Ben ritrovati!!!Ho provato per qualche giorno altre ROM sia su base 5.02&5.1.Continuo nel sostenere che il divario tra l'AD e le altre è terribilmente vasto.Bravo Archi.Si hanno notizie su un eventuale 5.1?

*Una curiosità: come si effettuano screenshot con la TWRP?
    Citando un recente post di JustArchi: "La CM 12.1 (quindi Lollipop 5.1) è considerata instabile ed è attualmente in una branchia provvisoria". Allo stato attuale Archi non è intenzionato ad adottarla come base per la propria ROM, ma, nel momento in cui verrà inserita nella branchia della CM 12.1, la ArchiDroid seguirà.

Per effettuare uno screenshot con la TWRP devi utilizzare la stessa combinazione di tasti dell'AOSP, ovvero tenere premuti i tasti power + volume giù per circa un secondo (viene riprodotta una lieve vibrazione al catturamento della schermata). Se disponibile, lo screen verrà salvato nella microSD, cartella TWRP. Altrimenti nell'omonima cartella, ma in memoria interna .

Quote Originariamente inviato da Raziel0 Visualizza il messaggio
    Salve, ho installato la rom, veloce e fluida (prima il cell con quella stock era diventato inutilizzabile) ho solo un piccolo problema che si presenta con la fotocamera, randomicamente mi si blocca e non si apre più, per farla tornare a funzionare devo riavviare il cell(anche riavvia veloce funziona), c'è un modo per fixare questa cosa?
    Ho letto di restart camera che dovrebbe simulare un restart del cellulare, ma se possibile risolvere il problema alla radice è meglio
    Anche installando eventualmente la fotocamera Samsung

Grazie
    Non è possibile installare la fotocamera Samsung su ROM AOSP per lo stesso discorso di sopra (software closed-source). Quello che ti posso suggerire è di reinstallare la ROM e, da Aroma, selezionare un altro kernel, ArchiKernel o Boeffla NG a seconda di quello che hai ora. Dai anche una lettura a questo post.

Quote Originariamente inviato da martrov84 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho installato da un paio di giorni archidroid 4.4.4 e fino ad oggi è andata bene ma adesso va in boot loop continuo senza poter avviare sia la download mode che la recovery. Cosa posso fare?

Edit: il cellulare ha subito una caduta oggi e in seguito ho registrato una certa sensibilità del tasto accensione
    Credo che tu debba portare il telefono in assistenza per la sostituzione del tasto power, o meglio del piedino sull'elettronica. Fui costretto a fare lo stesso qualche mese fa (me la cavai con 35 euro), è come se il tasto rimanesse sempre premuto, facendo contatto.. A parte la caduta, è proprio un noto difetto di produzione del sgs3 .
    Ultima modifica di ste22032; 31-03-15 alle 20:16
    Spoiler:

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

ettore88 (31-03-15),keveak (12-04-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio

Se tieni premuti i tasti power + home + volume sù per una decina di secondi dovresti riuscire ad entrare in recovery. Una volta lì, esegui un full wipe e riflasha la ROM, qualche operazione deve avere causato l'instabilità del sistema.
    Non riuscivo proprio ad entrare in recovery, dopo una mezzoretta però si è stabilizzato e sono riuscito ad entrarci wippare e riflashare. In caso dovesse persistere il problema cosa mi consigli di fare? Più che altro è il problema del non poter entrare in recovery che è antipatico

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da martrov84 Visualizza il messaggio
    Non riuscivo proprio ad entrare in recovery, dopo una mezzoretta però si è stabilizzato e sono riuscito ad entrarci wippare e riflashare. In caso dovesse persistere il problema cosa mi consigli di fare? Più che altro è il problema del non poter entrare in recovery che è antipatico
    Se ti accorgi che i riavvii sono dovuti al tasto power che fa contatto, la soluzione è ahimè l'assistenza (a me chiesero 35 euro per la sostituzione e saldatura del piedino sull'elettronica). In questo caso il problema non è quello di non poter entrare in recovery, ma di avere un telefono praticamente inutilizzabile.
    Spoiler:

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

keveak (12-04-15),martrov84 (31-03-15)

Pagina 408 di 828 primaprima ... 308358398406407408409410418458508 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio