CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 407 di 828 primaprima ... 307357397405406407408409417457507 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,061 a 4,070 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy s3

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi il led della ricarica come rimane sempre verde? Sia in carica che a carica ultimata?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Promez Visualizza il messaggio
    Sei sicuro? perchè a me i problemi nacquero proprio con la 97.

Probabilmente non vi da piu' drain perchè sono stati implementati i commits CM che risolvono il problema
    Non so se sono state implementate delle commits da parte di CyanogenMod per fixare il drain, sarebbe utile se qualcuno che non abbia ancora aggiornato a Lollipop potesse riportare la propria esperienza su ArchiDroid 3.0.x KitKat dove i sorgenti CM sicuramente non sono interessati da un eventuale e recente fix da parte del team, giusto per avere un'idea. Da quanto ho potuto leggere e verificare i problemi sono sorti con la versione 7.0.93, le successive 7.0.97 / 7.0.99 hanno per voi fixato il drain dei servizi Google come nel mio caso?

Quote Originariamente inviato da fabiogsr Visualizza il messaggio
    Non c'è un modo x importare sul browser stock i segnalibri di Chrome ?
    PER SINCRONIZZARE I PREFERITI DEL BROWSER AOSP con il vostro account Google (Guida di @ivano949)

Spoiler:

N. B.: Ho fatto un semplice copia e incolla da questo post, se trovate la guida utile ringraziate Ivano .

Quote Originariamente inviato da Ishima Visualizza il messaggio
    Consigliate di aggiornare all'ultima weekly?
    Quote Originariamente inviato da fabiogsr Visualizza il messaggio
    Io nell'archidroid app non lo vedo. Ho ancora quello di domenica mattina
    Sicuramente è consigliato aggiornare all'ultima build sperimentale (non weekly ) e il motivo principale è che include i fix per il funzionamento completo del Backend con SELinux enforcing .

Come già detto nel mio post precedente, la ArchiDroid App rileva/notifica solamente gli aggiornamenti dei sorgenti CyanogenMod eseguendo una semplice comparazione tra il build.prop della ROM installata sul telefono e quello più aggiornato nella branchia sperimentale della ArchiDroid su GitHub. Nel momento in cui ci sono delle differenze, l'update viene segnalato. In questo caso JustArchi non ha aggiornato i sorgenti e infatti l'ultima build disponibile resta sempre quella del 29 Mar 01:13:41 CET 2015. Tuttavia lo sviluppatore ha implementato gli ultimi fix per il Backend questa mattina verso le 7; se sapete di avere scaricato la build in oggetto prima di questa fase, un nuovo download della sperimentale è necessario al fine di eseguire il codice up-to-date.

Nota: È proprio in questi casi che la Git Mode esprime al massimo i propri vantaggi perché non rende necessario uno nuovo download dell'intera ROM, ma la sola sincronizzazione di poche linee di codice (si parla di kilobytes) .

Quote Originariamente inviato da matty0911 Visualizza il messaggio
    Ragazzi il led della ricarica come rimane sempre verde? Sia in carica che a carica ultimata?
    E' possibile regolare il colore del LED durante la ricarica da Impostazioni - Display & Luci - Indicatore batteria.
    Ultima modifica di ste22032; 30-03-15 alle 21:42
    Spoiler:

4. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

albeatri (30-03-15),ettore88 (30-03-15),fabiogsr (30-03-15),keveak (12-04-15),matty0911 (30-03-15)

Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV

Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

sono tornato all'Archidroid dopo 10 minuti di CM 12.1 ... L'avevo mandata in bootloop dopo aver flashato uno zip sbagliato, e siccome nel frattempo avevo appurato che le chiamate in uscita sempre sconosciute erano, allora sono tornato qui, in fondo sono affezionato
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato FerrarisIV per il post:

ettore88 (30-03-15),ste22032 (30-03-15)

manucpg
    Guest
    Predefinito

[quote name="manucpg" post=6728437]A qualcuno capita che dopo una notte in carica la mattina la batteria non è arrivata nemmeno al 70%???Puo dipendere da archikernel?[/QUOTE]

Nop, probabilmente il cavetto è difettoso e non rilascia sufficienti milliampere. Scarica Galaxy Charging Current e controlla l'amperaggio durante la ricarica[/QUOTE]

Ho controllato da synapse i mA durante la carica con tutti e 2 i caricatori che ho è mi da sempre 999mA il valore del kernel è a 1000mA quindi va bene....Adesso vedrò stanotte se rifà lo stesso scherzo!!!

Senior Droid L'avatar di Mattyx89

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manucpg Visualizza il messaggio
    Ho controllato da synapse i mA durante la carica con tutti e 2 i caricatori che ho è mi da sempre 999mA il valore del kernel è a 1000mA quindi va bene....Adesso vedrò stanotte se rifà lo stesso scherzo!!!
    Sono esatti. Strano, facci sapere la situazione

Ragà qualcuno di voi che monta la 3.0.2 potrebbe screenarmi il layout della sua tastiera?
    Ultima modifica di Mattyx89; 30-03-15 alle 23:09
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Io ho eseguito sabato l'aggiornamento e non mi installa superuser (l'ho selezionato in aroma) e nn mi funziona adblock... Soluzioni?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sarik86 Visualizza il messaggio
    Io ho eseguito sabato l'aggiornamento e non mi installa superuser (l'ho selezionato in aroma) e nn mi funziona adblock... Soluzioni?
    Nella nuova build (29 Mar 01:13:41 CET 2015) funziona tutto perfettamente, sia superuser che il Backend. Per la stabilità del sistema, meglio aggiornare con full wipe .
    Ultima modifica di ste22032; 31-03-15 alle 00:29
    Spoiler:

11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

ettore88 (31-03-15),keveak (12-04-15),Sarik86 (31-03-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi buongiorno a tutti... Ho un problemino.. Ogni notte quando il telefono è in carica fa un riavvio, senza dover rimettere il pin della sim.. Praticamente trovo il messaggio di boeffla che dice di aver ripristino il profilo dopo il riavvio.. Succede a qualcun altro? Grazie

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigio72 Visualizza il messaggio
    Ragazzi buongiorno a tutti... Ho un problemino.. Ogni notte quando il telefono è in carica fa un riavvio, senza dover rimettere il pin della sim.. Praticamente trovo il messaggio di boeffla che dice di aver ripristino il profilo dopo il riavvio.. Succede a qualcun altro? Grazie

Strano, non ho mai sentito nulla del genere. Sembra quasi un riavvio programmato da un'app o da un modulo Xposed, che si occupa del reboot ogni 24 ore. Se non pensi possa dipendere da questo, prova a cambiare kernel. Riflasha la ROM senza wipe e scegli ArchiKernel o il kernel stock in Aroma, poi verifica se si presenta la stessa cosa.

P. S.: Prova anche a resettare il profilo tramite boeffla app, magari c'è qualche settaggio sballato.
    Spoiler:

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

ettore88 (31-03-15),keveak (12-04-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ok provo... Poi aggiorno.. E grazie

Pagina 407 di 828 primaprima ... 307357397405406407408409417457507 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio