Ragazzi il led della ricarica come rimane sempre verde? Sia in carica che a carica ultimata?
Ragazzi il led della ricarica come rimane sempre verde? Sia in carica che a carica ultimata?
Non so se sono state implementate delle commits da parte di CyanogenMod per fixare il drain, sarebbe utile se qualcuno che non abbia ancora aggiornato a Lollipop potesse riportare la propria esperienza su ArchiDroid 3.0.x KitKat dove i sorgenti CM sicuramente non sono interessati da un eventuale e recente fix da parte del team, giusto per avere un'idea. Da quanto ho potuto leggere e verificare i problemi sono sorti con la versione 7.0.93, le successive 7.0.97 / 7.0.99 hanno per voi fixato il drain dei servizi Google come nel mio caso?
PER SINCRONIZZARE I PREFERITI DEL BROWSER AOSP con il vostro account Google (Guida di @ivano949)
Spoiler:
N. B.: Ho fatto un semplice copia e incolla da questo post, se trovate la guida utile ringraziate Ivano.
Sicuramente è consigliato aggiornare all'ultima build sperimentale (non weekly) e il motivo principale è che include i fix per il funzionamento completo del Backend con SELinux enforcing
.
Come già detto nel mio post precedente, la ArchiDroid App rileva/notifica solamente gli aggiornamenti dei sorgenti CyanogenMod eseguendo una semplice comparazione tra il build.prop della ROM installata sul telefono e quello più aggiornato nella branchia sperimentale della ArchiDroid su GitHub. Nel momento in cui ci sono delle differenze, l'update viene segnalato. In questo caso JustArchi non ha aggiornato i sorgenti e infatti l'ultima build disponibile resta sempre quella del 29 Mar 01:13:41 CET 2015. Tuttavia lo sviluppatore ha implementato gli ultimi fix per il Backend questa mattina verso le 7; se sapete di avere scaricato la build in oggetto prima di questa fase, un nuovo download della sperimentale è necessario al fine di eseguire il codice up-to-date.
Nota: È proprio in questi casi che la Git Mode esprime al massimo i propri vantaggi perché non rende necessario uno nuovo download dell'intera ROM, ma la sola sincronizzazione di poche linee di codice (si parla di kilobytes).
E' possibile regolare il colore del LED durante la ricarica da Impostazioni - Display & Luci - Indicatore batteria.
Ultima modifica di ste22032; 30-03-15 alle 21:42
Spoiler:
sono tornato all'Archidroid dopo 10 minuti di CM 12.1 ... L'avevo mandata in bootloop dopo aver flashato uno zip sbagliato, e siccome nel frattempo avevo appurato che le chiamate in uscita sempre sconosciute erano, allora sono tornato qui, in fondo sono affezionato![]()
Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!
[quote name="manucpg" post=6728437]A qualcuno capita che dopo una notte in carica la mattina la batteria non è arrivata nemmeno al 70%???Puo dipendere da archikernel?[/QUOTE]
Nop, probabilmente il cavetto è difettoso e non rilascia sufficienti milliampere. Scarica Galaxy Charging Current e controlla l'amperaggio durante la ricarica[/QUOTE]
Ho controllato da synapse i mA durante la carica con tutti e 2 i caricatori che ho è mi da sempre 999mA il valore del kernel è a 1000mA quindi va bene....Adesso vedrò stanotte se rifà lo stesso scherzo!!!
Io ho eseguito sabato l'aggiornamento e non mi installa superuser (l'ho selezionato in aroma) e nn mi funziona adblock... Soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi buongiorno a tutti... Ho un problemino.. Ogni notte quando il telefono è in carica fa un riavvio, senza dover rimettere il pin della sim.. Praticamente trovo il messaggio di boeffla che dice di aver ripristino il profilo dopo il riavvio.. Succede a qualcun altro? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Strano, non ho mai sentito nulla del genere. Sembra quasi un riavvio programmato da un'app o da un modulo Xposed, che si occupa del reboot ogni 24 ore. Se non pensi possa dipendere da questo, prova a cambiare kernel. Riflasha la ROM senza wipe e scegli ArchiKernel o il kernel stock in Aroma, poi verifica se si presenta la stessa cosa.
P. S.: Prova anche a resettare il profilo tramite boeffla app, magari c'è qualche settaggio sballato.
Spoiler: