CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 460 di 828 primaprima ... 360410450458459460461462470510560 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,591 a 4,600 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4591
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quindi per utilizzare questa ROM e usare anche il tablet... Mi devo fare la SIM per il tablet ufffff

  2.  
  3. #4592
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da karmine1994 Visualizza il messaggio
    il reparto sonoro (altoparlante e chiamata) migliorerà con la 3.1?
    Non c'è molto da migliorare, il reparto audio può essere facilmente potenziato con l'attivazione e configurazione del Boeffla Sound implementato in uno dei due kernel custom disponibili in Aroma.

    Quote Originariamente inviato da melos87 Visualizza il messaggio
    Quindi per utilizzare questa ROM e usare anche il tablet... Mi devo fare la SIM per il tablet ufffff
    No, ti basta disattivare la prima o la seconda opzione dalla sezione Backend della ArchiDroid App quando utilizzi il telefono come Wi-Fi Hotspot. Su KK questo era automatizzato dal Backend, mentre su LP domina l'effetto di SELinux. JustArchi non ha ancora trovato una buona soluzione per lo switch automatico, per il momento hai comunque una soluzione provvisoria funzionante.
    Spoiler:

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    ettore88 (26-04-15),keveak (07-05-15)

  5. #4593
    Senior Droid L'avatar di Ishima


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Taranto
    Messaggi
    405
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Sono rimasto alla weekly 9,aggiornò?
    Samsung Galaxy S3:
    QS-i9300-KK-FINAL(NL1) / Archikernel 1.7.2 / PhilZ Touch 6.48.1

  6. #4594
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Screenshot_2015-04-24-10-18-08.jpgScreenshot_2015-04-24-09-10-46.jpgScreenshot_2015-04-24-10-18-03.jpg

    ciao ragazzi vi ho messo gli screen delle statistiche della batteria e di bbs con la stable di archi(4.4.4) . ho provato a risolvere il problema del serviceupdate wakelock,che era sempre attivo e drenava parecchio.

    vediamo se funziona e nei prossimi giorni vedrò se la durata ne trarrà benefici e vi posterò i risultati.

    nei giorni successivi proverò a fare gli stessi test con la3.1 sperimentale per capire a che cosa era dovuto il calo di batteria dell'altra volta.

    buona domenica a tutti

  7. #4595
    Androidiano L'avatar di Rolandolacanna1


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Certo, provo ad essere il più chiaro possibile .

    Innanzitutto devi scaricare la cartella adb-fastboot da qua e estrarla dall'archivio.

    Ora controlla che sia attivo il debug usb dalle opzioni sviluppatore e che i driver samsung siano installati.

    Apri il prompt dei comandi e spostati nella cartella adb-fastboot. Occorre digitare cd, fare uno spazio e trascinare la cartella nella finestra del terminale. In alternativa usa Shift + Tasto destro -> Apri finestra di comando qui (cliccando sulla cartella).

    Collega il telefono al PC acceso in Android.

    Digita adb devices, se ti viene restituito un codice significa che il dispositivo è stato riconosciuto correttamente.

    Digita adb logcat > logcat.txt, riproduci il bug, ferma il logcat con Ctrl + C.

    Il file logcat.txt sarà ora disponibile nella cartella adb-fastboot. Non ti resta che copiare il contenuto su pastebin, salvare e condividere il link allo sviluppatore, accompagnato da una breve descrizione del bug in oggetto.
    grazie per la spiegazione, ma il logcat che ho fatto è identico a quello che avevo fatto precedentemente con l'app catlog. Avevo anche postato su xda il log quotando JustArchi, ma come al solito sul quel forum si viene ignorati. intanto ti mostro il logcat tagliato con solo il problema del dialer. se riesci, mostralo anche tu a justarchi forse il tuo post lo legge visto che gli fai da traduttore grazie mille.
    Forse riusciamo a risolvere questo benedetto errore
    I/Telecom ( 5007): CallAudioManager: updateAudioStreamAndMode, mIsRinging: false - Pastebin.com


    edit: intanto gli ho scritto nuovamente nel Q&A del thread ( ho solo 8 messaggi su xda e per i limiti imposti posso scrivere solo lì per ora)
    Ultima modifica di Rolandolacanna1; 26-04-15 alle 13:55

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Rolandolacanna1 per il post:

    FerrarisIV (27-04-15)

  9. #4596
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ishima Visualizza il messaggio
    Sono rimasto alla weekly 9,aggiornò?
    Pur essendo basate sugli stessi sorgenti, sono due ROM diverse. Tu monti la CyanogenMod 12 Unofficial, mentre la ArchiDroid presentata in questo thread offre ottimizzazioni e componenti esclusivi come il Backend. La AD 3.1 sperimentale è attualmente basata su CyanogenMod 12.1 (Android 5.1.1 Lollipop), va una meraviglia .

    Quote Originariamente inviato da rikiconia Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi vi ho messo gli screen delle statistiche della batteria e di bbs con la stable di archi(4.4.4) . ho provato a risolvere il problema del serviceupdate wakelock,che era sempre attivo e drenava parecchio.

    vediamo se funziona e nei prossimi giorni vedrò se la durata ne trarrà benefici e vi posterò i risultati.

    nei giorni successivi proverò a fare gli stessi test con la3.1 sperimentale per capire a che cosa era dovuto il calo di batteria dell'altra volta.

    buona domenica a tutti
    Effettivamente è proprio lì che devi intervenire, il wakelock del system update service è altissimo, per nulla accettabile. Fai delle prove disattivando il risveglio e il tieni sveglio dei Google Play Services da Privacy Guard oppure segui questa guida. Il drain dei servizi Google è stato fixato già da alcuni mesi sulla AD 3.1 da parte di CyanogenMod.

    Quote Originariamente inviato da Rolandolacanna1 Visualizza il messaggio
    edit: intanto gli ho scritto nuovamente nel Q&A del thread ( ho solo 8 messaggi su xda e per i limiti imposti posso scrivere solo lì per ora)
    OK, vediamo se risponde allora .
    Spoiler:

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    ettore88 (26-04-15),keveak (07-05-15)

  11. #4597
    Androidiano L'avatar di Rolandolacanna1


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Questa è la risposta di JustArchi riguardo il problema del dialer:
    I'm not fixing base bugs in AD. Also I've never seen that issue.
    Molto bene mi/ci tocca tenere il bug a meno che quelli della cyanogenmod non trovano una soluzione. Male male male!
    Ultima modifica di Rolandolacanna1; 27-04-15 alle 08:16

  12. #4598
    Senior Droid L'avatar di albeatri


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Tolmezzo UD
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 155 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rolandolacanna1 Visualizza il messaggio
    Questa è la risposta di JustArchi riguardo il problema del dialer:
    I'm not fixing base bugs in AD. Also I've never seen that issue.
    Molto bene mi/ci tocca tenere il bug a meno che quelli della cyanogenmod non trovano una soluzione. Male male male!
    Magari cambiando dialer il problema si risolve? Qualcuno ha provato?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  13. #4599
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albeatri Visualizza il messaggio
    Magari cambiando dialer il problema si risolve? Qualcuno ha provato?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ho provato io, non cambia nulla.

    Certo è una brutta notizia perché pure che non è una cosa fondamentale è un bug molto noioso. Ogni volta per richiamare un numero devo ritornare in rubrica e cercarlo. Oppure peggio ancora ridigitarlo se non è in rubrica
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato FerrarisIV per il post:

    ettore88 (27-04-15)

  15. #4600
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusate ho un problema con la versione stabile 3.0.2 in pratica installando freedoom mi dice che ha bisogno dei permessi di scrittura della partizione sistem, sapete il motivo perché avendo il root dovrei avere pure i permessi di scrittura del sistem. Grazie in anticipo per la risposta

    Edit

    Non mi funziona neanche adway mi sa che e problema propio del root aspetto vostre risposte

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ultima modifica di gio171188; 27-04-15 alle 14:43

Pagina 460 di 828 primaprima ... 360410450458459460461462470510560 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy