CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 463 di 828 primaprima ... 363413453461462463464465473513563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,621 a 4,630 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Falfa Visualizza il messaggio
    È probabile che al mio vecchio s3 quest'ultimo dolce android non piaccia,ho installato in più fasi del progetto questa ed altre ROM lollipop tornando poi sempre a kitkat.Mi piace molto il layout grafico ed alcuno funzioni sono molto comode,per non parlare poi del hwc funzionante ma non appena installo le poche app che utilizzo cominciano lag e freeze a non finire, sia con kernel stock che custom,e non mi riferisco solo al l'orrenda app di facebook ma anche a telegram,whatsapp,l'app della banca e così via.Installo sempre con full wipe ed alcune volte venivo da deep clean,sbaglio qualcosa o questo è lo stato di lollipop per s3 al momento?
    Le ROM Lollipop hanno raggiunto un buon livello, tra tutte la ArchiDroid 3.1 è quella che trovo più fluida, le ottimizzazioni ed il Backend fanno bene il proprio lavoro. Strano perché di lag e soprattutto freeze a non finire io non ne vedo, magari può capitare ogni tanto un piccolo rallentamento nell'apertura di un'app, ma comunque nulla di fastidioso.

Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi!!!Due rapidi quesiti.Il primo.Ho notato su GitHub che AD ha subito qualche aggiornamento...Non è stata notificata dall'apk.Perchè?A parte la mancata notifica da parte dell'apk per "aggiornamenti minori"...è consigliabile aggiornare manulamente da GitHub,oppure se non è notificato dall'apk non ne vale la pena?Ultimo quesito:xposed evidentemente ha ancora problemi...Ogni tanto l'S3 si riavvia...e parte il processo di avvio android e tutto il resto...Conviene a vostro avviso utilizzare xposed allo stato attuale sulla 5.1.1?Grazie anticipatamente!!!
    1) Perché non sono stati aggiornati i sorgenti CyanogenMod, la ArchiDroid app notifica un nuovo update solo se, comparando il build.prop locale e quello su GitHub, rileva delle differenze. Se hai già l'ultima build disponibile ovviamente non segnala nulla;

2) Conviene aggiornare solamente quando l'app notifica l'update, ovvero quando i sorgenti CyanogenMod sono up-to-date;

3) No, è ancora troppo instabile, allo stato attuale causa solo problemi.

Quote Originariamente inviato da morfeo110 Visualizza il messaggio
    raga giro con la stable da una settimana e vi diro ke nn voglio piu tornare indietro... avevo due domande

1) la fotocamera mi si è impallata 2/3 volte (urante i cambi di modalita tra videocamera e fotocamare)
    2) ho sincronizzato i contatti da google e mi ha caricato delle foto di merda (sgranatissime) io per la sincro delle foto uso sinc me, facendo la sincronizzazione nn mi cambia la qualita delle foto, come posso fare...?

grazie a tutti e in particolare a ste22032...
    1) Ho fatto delle prove con AD 3.1 sperimentale e non sono riuscito a mandarla in crash, probabilmente ne è stata migliorata la stabilità. Esiste un'app che ti permette di resettare le librerie della fotocamera, utile quando crasha in quanto ti evita il riavvio del dispositivo. Si chiama Restart Camera by Temasek e la trovi qua;

2) Il fatto è che le foto che carichi in Contacts, pur essendo in buona definizione, vengono ridimensionate in un formato 96x96, risultando quindi sgranate dopo un restore dai server Google...
    Spoiler:

2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

ettore88 (28-04-15),keveak (07-05-15),morfeo110 (28-04-15)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV

Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

raga giro con la stable da una settimana e vi diro ke nn voglio piu tornare indietro... avevo due domande

1) la fotocamera mi si è impallata 2/3 volte (urante i cambi di modalita tra videocamera e fotocamare)
    2) ho sincronizzato i contatti da google e mi ha caricato delle foto di merda (sgranatissime) io per la sincro delle foto uso sinc me, facendo la sincronizzazione nn mi cambia la qualita delle foto, come posso fare...?

grazie a tutti e in particolare a ste22032...

Per la fotocamera è strano, ultimamente non si è più lamentato nessuno. Comunque io avevo quei problemi che tu dici e li risolsi installando Snap Camera

per quanto riguarda il punto 2 io ho ovviato in questo modo:

Partendo dal presupposto che hai la rubrica sincronizzata con i contatti di Google, la risoluzione delle foto dei contatti Preferiti (starred in Android) non viene mai persa.
    Io infatti ho contrassegnato come Preferiti tutti i contatti (poi dalle impostazioni ho scelto di visualizzare solo i gruppi che più mi interessano)

Ora se ce li hai sgranati (e PRIMA no) dovresti visualizzare i dettagli di ciascun contatto, uno ad uno e mano a mano che lo fai vedi che riprendono la risoluzione originale.
    Se così non accade ho paura che devi riaploadare le immagini

In tutti e due i casi una volta che hai finito, se ne hai tanti hai la mia solidarietà perché ci metterai un bel po', avendoli come Preferiti NON perderanno mai più la loro risoluzione, nemmeno in caso di futuri Full Wipe
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato FerrarisIV per il post:

morfeo110 (28-04-15),ste22032 (28-04-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 4 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, vi aggiorno sui progressi fatti sulla stable di archi in quanto a durata della batteria

Screenshot_2015-04-27-11-57-03.jpg

questo è il risultato dopo aver tolto il problema del service update

prima era cosi

Screenshot_2015-04-24-09-09-23.jpg

per quanto riguarda lo schermo acceso il miglioramento c'è stato ma, sinceramente speravo di meglio, specifico che io utilizzo spesso dei giochini per il telefono e ne ho fatto un uso abbastanza intesivo tutte e due le volte che ho fatto i test.

ecco i risultati schermo accesso:

Screenshot_2015-04-24-09-09-41.jpg prima

Screenshot_2015-04-27-11-57-12.jpg dopo ho guadagnato solo una 20ina di minuti

ora l'ultimo test sarà utilizzare per una scarica le impostazioni più conservative del boeffla kernel e poi passerò a cercare di risolvere i vari problemi anche sulla 3.1

Senior Droid L'avatar di Mattyx89

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rikiconia Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, vi aggiorno sui progressi fatti sulla stable di archi in quanto a durata della batteria

Screenshot_2015-04-27-11-57-03.jpg

questo è il risultato dopo aver tolto il problema del service update

prima era cosi

Screenshot_2015-04-24-09-09-23.jpg

per quanto riguarda lo schermo acceso il miglioramento c'è stato ma, sinceramente speravo di meglio, specifico che io utilizzo spesso dei giochini per il telefono e ne ho fatto un uso abbastanza intesivo tutte e due le volte che ho fatto i test.

ecco i risultati schermo accesso:

Screenshot_2015-04-24-09-09-41.jpg prima

Screenshot_2015-04-27-11-57-12.jpg dopo ho guadagnato solo una 20ina di minuti

ora l'ultimo test sarà utilizzare per una scarica le impostazioni più conservative del boeffla kernel e poi passerò a cercare di risolvere i vari problemi anche sulla 3.1
    Non è male. Anche io attengo gli stessi risultati con una batteria un pò anziana. Però non hai riportato l'ultima schermata dei consumi globali. Se il play services è rimasto alto, allora non va bene. A me nemmeno appare in lista. Disattiva le voci da Privacy Guard
    Ultima modifica di Mattyx89; 28-04-15 alle 17:58
    Spoiler:

8. Il seguente Utente ha ringraziato Mattyx89 per il post:

rikiconia (28-04-15)

Senior Droid L'avatar di ChIP83

Smartphone
    S7 edge

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

ragazzi ho un problema con questa rom e ACR (adroid call recorder).
    Mentre sulle rom basate sulla stock registrava tranquillamente, con questa rom non ne vuole sapere.
    Ho anche provato ad installare ed abilitare il modulo xposed per la registrazione delle chiamate sulla CM11/12 ma non cambia nulla.

Qualche consiglio? Quel programma mi serve...
    HTC Desire (ex. Samsung Galaxy i7500)
    • Device: HTC Desire AMOLED PVT1 Rooted by Unrevoked 3
    • Rom: Mildwild CM A2SD+ 4.3 (Android 2.3.7) con kernel ManU-Version 2.1 HAVS-AXI-CFS
    • Recovery: Alpharev Recovery S-OFF - Radio: 32.56.00.32U_5.17.05.08
    • SD: Samsung 16GB classe 6 - 1GB ext3 / 15GB Fat32

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ChIP83 Visualizza il messaggio
    Mentre sulle rom basate sulla stock registrava tranquillamente, con questa rom non ne vuole sapere.
    Ho anche provato ad installare ed abilitare il modulo xposed per la registrazione delle chiamate sulla CM11/12 ma non cambia nulla.

Confermo il non funzionamento su ArchiDroid 3.1 sperimentale. Dovresti contattare lo sviluppatore del modulo e chiedere informazioni a riguardo, non dipende dalla ROM.
    Spoiler:

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

keveak (07-05-15),rikiconia (28-04-15)

Baby Droid L'avatar di giacomo976

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 28 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ChIP83 Visualizza il messaggio

Ne ho provati tanti... L'unico che funziona bene è Call recorder di skyvalex... Purtroppo è a pagamento e costa pure tanto

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato giacomo976 per il post:

ettore88 (29-04-15),ste22032 (29-04-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mattyx89 Visualizza il messaggio
    Non è male. Anche io attengo gli stessi risultati con una batteria un pò anziana. Però non hai riportato l'ultima schermata dei consumi globali. Se il play services è rimasto alto, allora non va bene. A me nemmeno appare in lista. Disattiva le voci da Privacy Guard
    Matti grazie ma le schermate bianche sono quelle vecchie i playservice sono scomparsi completamente fortunatamente e sopratutto a schermo spento è davvero migliorato anche da BBS nessun wakelock

Androidiano

Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Confermo il non funzionamento su ArchiDroid 3.1 sperimentale. Dovresti contattare lo sviluppatore del modulo e chiedere informazioni a riguardo, non dipende dalla ROM.
    Ho provato ante io con la stabile, mi esce l' icona ma resta tutta bianca e non parte, mi esce solo scritto che non può registrare.. Soluzioni...?

16. Il seguente Utente ha ringraziato morfeo110 per il post:

ettore88 (28-04-15)

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Ho provato ante io con la stabile, mi esce l' icona ma resta tutta bianca e non parte, mi esce solo scritto che non può registrare.. Soluzioni...?
    Ho trovato un registratore di chiamate sul Play Store gratuito

Registratore di chiamate

Edit: dopo alcune prove risulta non funzionante...
    Ultima modifica di ste22032; 29-04-15 alle 10:40
    Spoiler:

18. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

ettore88 (28-04-15),keveak (07-05-15)

Pagina 463 di 828 primaprima ... 363413453461462463464465473513563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio