CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 413 di 828 primaprima ... 313363403411412413414415423463513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,121 a 4,130 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikkdib Visualizza il messaggio
    a parte il pesce la versione lollipop dell'archidroid c'è ma la puoi scaricare all'interno della rom kitkat e volevo sapere se c'era uno zip da scaricare da pc...
    Certo, vedi qua.
    Spoiler:

2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

David_Allegrett (02-04-15),ettore88 (02-04-15),keveak (12-04-15),nikkdib (01-04-15)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Anche dopo l'ultimo aggiornamento continuo a non avere adblock e il superuser, ho fatto full wipe... Ora aspetto una nuova versione sperando che torni tutto nella norma!

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Ishima

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Noto costantemente un punto esclamativo al di sopra della barra che indica il segnale telefonico. La rete funziona benissimo,anche il 3g. E' giusto una curiosità..
    Samsung Galaxy S3:
    QS-i9300-KK-FINAL(NL1) / Archikernel 1.7.2 / PhilZ Touch 6.48.1

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ishima Visualizza il messaggio
    Noto costantemente un punto esclamativo al di sopra della barra che indica il segnale telefonico. La rete funziona benissimo,anche il 3g. E' giusto una curiosità..
    Il punto esclamativo indica che il dispositivo non è attualmente connesso a internet. Se accendi il 3g infatti non dovresti più visualizzarlo.
    Spoiler:

7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

ettore88 (03-04-15),Ishima (02-04-15),keveak (12-04-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ragazzi, dopo mesi e mesi di stallo mi sono deciso a passare a lollipop e la cosa sinceramente non mi e' piaciuta tanto...... Chiedo a chi ha aggiornato alla ultima Experimental del 29/Mar , la rom e' fluida e usabile niente da dire , le app non crashano e bug finora non ne ho trovati ma anche voi notate quell lag assurdo , assurdo x me che arrivo da una fantastica 3.0.2 , che si ha quando si aprono le app ??? ci vogliono circa 5/6 s ( a seconda della app) prima che si apra e che sia pienamenta funzionale, dico pienamente xche a volte si apre ma rimane freezate x qualche secondo. Sono arrivato da un Full Wipe con installazione pulita delle app dall playstore, Archikernel (come sulla 3.0.2) e Pegasusq (aspettando zzmove). Opinioni? Consigli? torno alla 3.0.2 ???

Androidiano VIP

Smartphone
    galaxy ace-s3-note 4

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 157 volte in 137 Posts
    Predefinito

Ho la 3.0.2 e non mi va in deep sleep probabilmente è il google play services ma non riesco a fermarlo come posso fare?

DEVICE:galaxy s3 16gb
    ROM:lineage os nightly
    KERNEL:stock
    RIP note 4

DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
    ROM:batman rom
    KERNEL:notorious kernel

Senior Droid L'avatar di Ishima

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quando accedo al browser accade questo. Dopodiché funziona normalmente,rimedio?uploadfromtaptalk1428051731274.jpg
    Samsung Galaxy S3:
    QS-i9300-KK-FINAL(NL1) / Archikernel 1.7.2 / PhilZ Touch 6.48.1

Androidiani Power User L'avatar di Promez

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ishima Visualizza il messaggio
    Quando accedo al browser accade questo. Dopodiché funziona normalmente,rimedio?uploadfromtaptalk1428051731274.jpg
    E' un bug del browser AOSP

Ho la 3.0.2 e non mi va in deep sleep probabilmente è il google play services ma non riesco a fermarlo come posso fare?

Che versione hai? immagino la 7.0.97

Blocca il risveglio e il mantieni attivo in privacy guard
    Ultima modifica di Promez; 03-04-15 alle 11:26
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico

Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

12. Il seguente Utente ha ringraziato Promez per il post:

nikkdib (03-04-15)

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rastlien78 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi, dopo mesi e mesi di stallo mi sono deciso a passare a lollipop e la cosa sinceramente non mi e' piaciuta tanto...... Chiedo a chi ha aggiornato alla ultima Experimental del 29/Mar , la rom e' fluida e usabile niente da dire , le app non crashano e bug finora non ne ho trovati ma anche voi notate quell lag assurdo , assurdo x me che arrivo da una fantastica 3.0.2 , che si ha quando si aprono le app ??? ci vogliono circa 5/6 s ( a seconda della app) prima che si apra e che sia pienamenta funzionale, dico pienamente xche a volte si apre ma rimane freezate x qualche secondo. Sono arrivato da un Full Wipe con installazione pulita delle app dall playstore, Archikernel (come sulla 3.0.2) e Pegasusq (aspettando zzmove). Opinioni? Consigli? torno alla 3.0.2 ???
    Dev'esserci qualcosa che non va nella tua configurazione, personalmente mi trovo estremamente bene con la ArchiDroid 3.1 sperimentale e non noto alcun lag/rallentamento all'apertura delle app. Rispetto a KitKat la gestione della RAM è senza dubbio migliore, merito di ottimizzazioni più profonde (O3). Ho fatto questo screen proprio a dimostrazione di ciò:

Spoiler:

Non sono solito riempire il dispositivo di app inutili, seleziono solamente quelle che realmente mi servono. Sconsiglio di installare l'app di FaceBook (che rallenta enormemente il dispositivo, oltre a consumare uno sproposito di RAM) e di accedere al social network tramite browser, sconsiglio di installare Xposed perchè è instabile e interrompe le ottimizzazioni ad ART implementate da JustArchi. Ovviamente nulla ti vieta di tornare alla 3.0.2, ma un'altra opportunità alla 3.1 non la negherei, anche perchè una volta che ti abitui a Lollipop non torni più indietro, te lo garantisco .

Se il processo non è ancora stato automatizzato, devi installare l'ultima versione dei Play Services per ROM precedenti a Lollipop (download). Disattiva anche segnalazione e cronologia della posizione da Impostazioni-Geolocalizzazione. Non dovresti più avere quel consumo anomalo .
    Spoiler:

14. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

ettore88 (03-04-15),keveak (12-04-15),nikkdib (03-04-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Dev'esserci qualcosa che non va nella tua configurazione, personalmente mi trovo estremamente bene con la ArchiDroid 3.1 sperimentale e non noto alcun lag/rallentamento all'apertura delle app. Rispetto a KitKat la gestione della RAM è senza dubbio migliore, merito di ottimizzazioni più profonde (O3). Ho fatto questo screen proprio a dimostrazione di ciò:

Spoiler:

Non sono solito riempire il dispositivo di app inutili, seleziono solamente quelle che realmente mi servono. Sconsiglio di installare l'app di FaceBook (che rallenta enormemente il dispositivo, oltre a consumare uno sproposito di RAM) e di accedere al social network tramite browser, sconsiglio di installare Xposed perchè è instabile e interrompe le ottimizzazioni ad ART implementate da JustArchi. Ovviamente nulla ti vieta di tornare alla 3.0.2, ma un'altra opportunità alla 3.1 non la negherei, anche perchè una volta che ti abitui a Lollipop non torni più indietro, te lo garantisco .

Se il processo non è ancora stato automatizzato, devi installare l'ultima versione dei Play Services per ROM precedenti a Lollipop (download). Disattiva anche segnalazione e cronologia della posizione da Impostazioni-Geolocalizzazione. Non dovresti più avere quel consumo anomalo .
    Effettivamente questi rallentamenti li ho dopo aver reinstallato facebook e proprio lei ê la app che lagga tremendamente. Ora, dopo 24h la situazione è decisamente migliorata. Puoi spiegarmi meglio cosa centra xposed con le ottimizzazioni ART, io lo uso solo x greenify, potrei anche decidere di torglierlo se ne vale la candela.....

Pagina 413 di 828 primaprima ... 313363403411412413414415423463513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio