Certo, vedi qua.
Spoiler:
David_Allegrett (02-04-15),ettore88 (02-04-15),keveak (12-04-15),nikkdib (01-04-15)
Anche dopo l'ultimo aggiornamento continuo a non avere adblock e il superuser, ho fatto full wipe... Ora aspetto una nuova versione sperando che torni tutto nella norma!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Noto costantemente un punto esclamativo al di sopra della barra che indica il segnale telefonico. La rete funziona benissimo,anche il 3g. E' giusto una curiosità..
Samsung Galaxy S3:QS-i9300-KK-FINAL(NL1) / Archikernel 1.7.2 / PhilZ Touch 6.48.1
Salve a tutti ragazzi, dopo mesi e mesi di stallo mi sono deciso a passare a lollipop e la cosa sinceramente non mi e' piaciuta tanto...... Chiedo a chi ha aggiornato alla ultima Experimental del 29/Mar , la rom e' fluida e usabile niente da dire , le app non crashano e bug finora non ne ho trovati ma anche voi notate quell lag assurdo , assurdo x me che arrivo da una fantastica 3.0.2 , che si ha quando si aprono le app ??? ci vogliono circa 5/6 s ( a seconda della app) prima che si apra e che sia pienamenta funzionale, dico pienamente xche a volte si apre ma rimane freezate x qualche secondo. Sono arrivato da un Full Wipe con installazione pulita delle app dall playstore, Archikernel (come sulla 3.0.2) e Pegasusq (aspettando zzmove). Opinioni? Consigli? torno alla 3.0.2 ???![]()
Ho la 3.0.2 e non mi va in deep sleep probabilmente è il google play services ma non riesco a fermarlo come posso fare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
DEVICE:galaxy s3 16gb
ROM:lineage os nightly
KERNEL:stock
RIP note 4
DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
ROM:batman rom
KERNEL:notorious kernel
Quando accedo al browser accade questo. Dopodiché funziona normalmente,rimedio?uploadfromtaptalk1428051731274.jpg
Samsung Galaxy S3:QS-i9300-KK-FINAL(NL1) / Archikernel 1.7.2 / PhilZ Touch 6.48.1
Ultima modifica di Promez; 03-04-15 alle 11:26
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
nikkdib (03-04-15)
Dev'esserci qualcosa che non va nella tua configurazione, personalmente mi trovo estremamente bene con la ArchiDroid 3.1 sperimentale e non noto alcun lag/rallentamento all'apertura delle app. Rispetto a KitKat la gestione della RAM è senza dubbio migliore, merito di ottimizzazioni più profonde (O3). Ho fatto questo screen proprio a dimostrazione di ciò:
Spoiler:
Non sono solito riempire il dispositivo di app inutili, seleziono solamente quelle che realmente mi servono. Sconsiglio di installare l'app di FaceBook (che rallenta enormemente il dispositivo, oltre a consumare uno sproposito di RAM) e di accedere al social network tramite browser, sconsiglio di installare Xposed perchè è instabile e interrompe le ottimizzazioni ad ART implementate da JustArchi. Ovviamente nulla ti vieta di tornare alla 3.0.2, ma un'altra opportunità alla 3.1 non la negherei, anche perchè una volta che ti abitui a Lollipop non torni più indietro, te lo garantisco.
Se il processo non è ancora stato automatizzato, devi installare l'ultima versione dei Play Services per ROM precedenti a Lollipop (download). Disattiva anche segnalazione e cronologia della posizione da Impostazioni-Geolocalizzazione. Non dovresti più avere quel consumo anomalo.
Spoiler:
Effettivamente questi rallentamenti li ho dopo aver reinstallato facebook e proprio lei ê la app che lagga tremendamente. Ora, dopo 24h la situazione è decisamente migliorata. Puoi spiegarmi meglio cosa centra xposed con le ottimizzazioni ART, io lo uso solo x greenify, potrei anche decidere di torglierlo se ne vale la candela.....