CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 828 primaprima ... 345671555105505 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Sony Xperia X

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da al3x85 Visualizza il messaggio
    ciao, io ho il tuo stesso problema, e posso aggiungere che con l'immagine fissa della batteria mi era impossibile accendere il telefono, ero costretto a staccarlo dall'alimentazione per farlo partire.... puoi dirmi come riesci a risolverlo?
    Io ho l'archi Kernel, funziona bene.
    Device: Sony Xperia X

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho flashato l'ArchiKernel ma il problema è rimasto... Qualche idea??

    Più che altro il mio problema vero è proprio è il crash della fotocamera sempre quando uso whatsapp, ho provato già tutti i fix consigliati non so più cosa inventarmi
    Ultima modifica di al3x85; 21-07-14 alle 15:27

  4. #43
    Senior Droid L'avatar di nunzio.ct


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    catania
    Messaggi
    349
    Smartphone
    Galaxy S3 - galaxy tab 2

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi... Ieri ho messo su questa rom e ho visto che è molto veloce. Ho un dubbio su una cosa... Sono andato su impostazioni-batteria ed ho visto che maps mi consuma senza che lo aperto. Vi allego un screenshot
    Samsung Galaxy S2 (GT-I9100)

  5. #44
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da al3x85 Visualizza il messaggio
    Ho flashato l'ArchiKernel ma il problema è rimasto... Qualche idea??

    Più che altro il mio problema vero è proprio è il crash della fotocamera sempre quando uso whatsapp, ho provato già tutti i fix consigliati non so più cosa inventarmi
    Prova a flashare nuovamente la rom senza wipe, in Aroma seleziona l'Archikernel, dovresti risolvere. Per quanto riguarda la fotocamera invece, JustArchi ha scritto un post su xda in merito, il problema non è dovuto alla rom, bensì all'hardware del galaxy s3. In pratica la Samsung ha adottato ben 3 differenti hardware, di produttori diversi (semco, semcosh e murata) per l's3. Alcuni sono sono per così dire "fallati" e danno problemi sia con rom stock che rom AOSP.. Non viene assicurato alcun "magico fix" per risolvere, ti linko il post completo in lingua originale: LEGGI QUA

    Quote Originariamente inviato da nunzio.ct Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi... Ieri ho messo su questa rom e ho visto che è molto veloce. Ho un dubbio su una cosa... Sono andato su impostazioni-batteria ed ho visto che maps mi consuma senza che lo aperto.
    Non uso Maps, però prova a disattivare la segnalazione e cronologia della posizione in impostazioni-geolocalizzazione
    Spoiler:

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    al3x85 (23-07-14),nunzio.ct (22-07-14)

  7. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so come ringraziarti, tutti i problemi sono risolti ...
    Ho una domanda ora, vorrei installare qualche app per migliorare il consumo della batteria, ho visto su xda che molti consigliavano stweaks, ma provando ad installarlo mi dice che nn è compatibile con il mio kernel, esiste un qualcosa di simile che io posso usare per ottimizzare la mia batteria??

  8. #46
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da al3x85 Visualizza il messaggio
    Non so come ringraziarti, tutti i problemi sono risolti ...
    Ho una domanda ora, vorrei installare qualche app per migliorare il consumo della batteria, ho visto su xda che molti consigliavano stweaks, ma provando ad installarlo mi dice che nn è compatibile con il mio kernel, esiste un qualcosa di simile che io posso usare per ottimizzare la mia batteria??
    Figurati! Allora, potresti scaricare dal play store betterbatterystats che ti permette di vedere quali app consumano di più tra quelle installate. Poi con un'altra app, Greenify, puoi "congelare" queste app. In pratica Greenify impedisce che tali app rimangano in esecuzione in background, con più ram libera e meno processi avrai anche una maggior durata della batteria.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Spoiler:

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    al3x85 (23-07-14)

  10. #47
    Senior Droid L'avatar di gsadv


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    698
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 196 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Segnalo un problema (forse solo mio) di surriscaldamento in momenti random che a volte non si risolve nemmeno al riavvio. Flashata 3 volte con full wipe.



    Vorrei sottolineare che a questa temperatura oltre al rischio di fondere il processore e far esplodere la batteria, il telefono non si può tenere in mano. Scotta al punto da fare male. Mi tocca arrivare a doverlo aprire e rimuovere la batteria fino a che non si raffredda.
    Un mondo senza gli hacker sarebbe un mondo senza curiosità e innovazione.

  11. #48
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gsadv Visualizza il messaggio
    Segnalo un problema (forse solo mio) di surriscaldamento in momenti random che a volte non si risolve nemmeno al riavvio. Flashata 3 volte con full wipe. Vorrei sottolineare che a questa temperatura oltre al rischio di fondere il processore e far esplodere la batteria, il telefono non si può tenere in mano. Scotta al punto da fare male. Mi tocca arrivare a doverlo aprire e rimuovere la batteria fino a che non si raffredda.
    La cosa strana è che siano surriscaldamenti "random" come dici.. Io ho raggiunto ieri la temperatura di 54 gradi, ma mentre giocavo ad Asphalt 7, normalmente la batteria è intorno ai 27/30 gradi quando non uso il telefono. Che kernel hai al momento? Hai fatto overclock o altro?

    EDIT: come suggerito ad un altro utente, scarica betterbatterystats e identifica quali processi o applicazioni causano il surriscaldamento/battery draining, magari posta qua uno screen
    Ultima modifica di ste22032; 23-07-14 alle 17:18
    Spoiler:

  12. #49
    Senior Droid L'avatar di gsadv


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    698
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 196 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    La cosa strana è che siano surriscaldamenti "random" come dici.. Io ho raggiunto ieri la temperatura di 54 gradi, ma mentre giocavo ad Asphalt 7, normalmente la batteria è intorno ai 27/30 gradi quando non uso il telefono. Che kernel hai al momento? Hai fatto overclock o altro?

    EDIT: come suggerito ad un altro utente, scarica betterbatterystats e identifica quali processi o applicazioni causano il surriscaldamento/battery draining, magari posta qua uno screen
    Monto il boeffla, app in background non ne ho, le uniche app che ho installato sono greenifizzate, e il problema lo avevo anche con archikernel, nessun overclock, mi serve quanta più batteria possibile quindi è impostato sulla frequenza di casa samsung (1400)
    Un mondo senza gli hacker sarebbe un mondo senza curiosità e innovazione.

  13. #50
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gsadv Visualizza il messaggio
    Monto il boeffla, app in background non ne ho, le uniche app che ho installato sono greenifizzate, e il problema lo avevo anche con archikernel, nessun overclock, mi serve quanta più batteria possibile quindi è impostato sulla frequenza di casa samsung (1400)
    Mhh non ho mai letto su XDA questo tipo di problema, sono sicuro non sia un problema legato a questa rom.. Fossi in te farei un bel deep clean (previo backup di app e dati personali) con l'ultima rom stock Samsung, la ND5 Italia no brand 4.3. Così facendo ripristini il telefono a nuovo da qualsiasi anomalia software, che causa secondo me la cattiva gestione della batteria. Poi fai il root al dispositivo è flashi la ArchiDroid da recovery con full wipe. Sicuramente è un'operazione che richiede tempo e pazienza, ma in questi casi è sempre la strada migliore e consigliata per sistemare tutto per bene, fammi sapere

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Spoiler:

  14. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    luigilutini (17-11-14)

Pagina 5 di 828 primaprima ... 345671555105505 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy