CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 582 di 828 primaprima ... 82482532572580581582583584592632682 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,811 a 5,820 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di cypherinside

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Io ho fatto un'installazione full wipe cancellando anche tutte le directory nella sdcard tranne quella di whatsapp e archidroid (l'ho installata prima del post di ste22032 e non sapevo andasse cancellata), da aroma ho scelto tastiera e app google e... devo dire che va una spada. Zero problemi, nessun riavvio, non noto differenze con la release candidate di prima.

2.  
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

Installata. Non noto riavii ma all'accensione accade che lo schermo si spegne per tantissime volte (come se fossero veloci reboot) e dopo tanto funziona correttamente.

Ma sono proprio sfigato?!
    Spoiler:

Senior Droid L'avatar di albeatri

Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 155 volte in 121 Posts
    Predefinito

sto preparando l'installazione e ho cancellato la cartella /data/media/0/ArchiDroid . Facendo cosi però non trovo piu il file zip della rom ..ora lo sto riscaricando e forse non ho capito bene io...qualcuno che capisce meglio l'inglese può illuminarmi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

io sono alle prime armi con le Rom, però non capisco una cosa, ho fatto il Root del Samsung s3, ho installato la Recovery modificata, ho installato questa Rom, alla fine si riavvia ed entra sempre in recovery, la Rom non parte
    qualche dritta?
    grazie

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albeatri Visualizza il messaggio
    sto preparando l'installazione e ho cancellato la cartella /data/media/0/ArchiDroid . Facendo cosi però non trovo piu il file zip della rom ..ora lo sto riscaricando e forse non ho capito bene io...qualcuno che capisce meglio l'inglese può illuminarmi?
    Lo zip della ArchiDroid viene scaricato dall'app proprio in quella cartella, quindi prima di eliminarla lo devi copiare altrove in memoria, ad esempio nella micro SD.

Quote Originariamente inviato da nightmare2007 Visualizza il messaggio
    io sono alle prime armi con le Rom, però non capisco una cosa, ho fatto il Root del Samsung s3, ho installato la Recovery modificata, ho installato questa Rom, alla fine si riavvia ed entra sempre in recovery, la Rom non parte
    qualche dritta?
    grazie
    Probabilmente hai una recovery obsoleta. La ArchiDroid consente di aggiornare la recovery direttamente dall'installer che ti guida durante il flash. Tra le modalità di installazione scegli la voce "Recovery", potrai installare la TWRP più recente e quindi procedere successivamente al flash della ROM.
    Spoiler:

7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

albeatri (27-07-15),delphino70 (27-07-15),nightmare2007 (27-07-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Lo zip della ArchiDroid viene scaricato dall'app proprio in quella cartella, quindi prima di eliminarla lo devi copiare altrove in memoria, ad esempio nella micro SD.

Probabilmente hai una recovery obsoleta. La ArchiDroid consente di aggiornare la recovery direttamente dall'installer che ti guida durante il flash. Tra le modalità di installazione scegli la voce "Recovery", potrai installare la TWRP più recente e quindi procedere successivamente al flash della ROM.
    bene, grazie infinite, infatti era l'unica cosa che mi veniva in mente, la Recovery è obsoleta (ho visto che la Clockword che monto è la 6.0.3.2 e c'è la 6.0.4.7) ma se mi consigli di installare la recovery direttamente dalla Rom, mi fido ciecamente
    domani posterò la mia esperienza
    grazie infinite, molto gentile e veloce.

9. Il seguente Utente ha ringraziato nightmare2007 per il post:

ste22032 (27-07-15)

Senior Droid L'avatar di ChIP83

Smartphone
    S7 edge

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ho installato la 3.1 stable stamattina, veramente molto bella, non mi aspettavo una 5.x così stabile.
    L'unica cosa (a parte il problema della sd card risolto con un unmount/mount + riavvio) e che con la "galleria" non riesco a vedere le foto che ho sull'sd ed in genere sul telefono. Vedo solo quelle che ho scattato da quando ho installato la rom. Invece se metto google foto riesco a vederle tutte.
    Capita anche a qualche altro? soluzioni?

EDIT: lol, risolto il secondo dopo.
    Aprite il file manager, andate nella cartella delle foto e apritene una con la galleria. Ora vedrete tutte le altre.
    Ultima modifica di ChIP83; 27-07-15 alle 19:18
    HTC Desire (ex. Samsung Galaxy i7500)
    • Device: HTC Desire AMOLED PVT1 Rooted by Unrevoked 3
    • Rom: Mildwild CM A2SD+ 4.3 (Android 2.3.7) con kernel ManU-Version 2.1 HAVS-AXI-CFS
    • Recovery: Alpharev Recovery S-OFF - Radio: 32.56.00.32U_5.17.05.08
    • SD: Samsung 16GB classe 6 - 1GB ext3 / 15GB Fat32

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Sono l'unico a non poter utilizzare la 3.1

Bho...vabbè
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mattyx89 Visualizza il messaggio
    Sono l'unico a non poter utilizzare la 3.1

Bho...vabbè
    io come detto appena sopra, non sono un esperto, ma ho letto moltissimi forum e guide, potresti rifare tutto il procedimento, oppure riscaricare la Rom (occhio che io al primo tentativo l'avevo scaricata corrotta), magari risolvi

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nightmare2007 Visualizza il messaggio
    io come detto appena sopra, non sono un esperto, ma ho letto moltissimi forum e guide, potresti rifare tutto il procedimento, oppure riscaricare la Rom (occhio che io al primo tentativo l'avevo scaricata corrotta), magari risolvi
    Ho provato di tutto... Il mio telefono si è mostrato sempre super intollerante.
    Ho appena fatto un'installazione ultrapulita, niente da fare... Sono demoralizzato.

Avviene esattamente questo: il tel si avvia, inizia a spegnersi lo schermo per varie volte, alla fine parte l'ottimizzazione applicazioni.. e poi parte. Ma allo spegnimento, riaccade tutto da capo.
    Spoiler:

Pagina 582 di 828 primaprima ... 82482532572580581582583584592632682 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio