Direi che come consumi è ottima!
Direi che come consumi è ottima!
DEVICE Huawei P20 Pro
ettore88 (21-07-15)
Ma quindi questa ultima ROM uscita ieri è una sperimentale Stabile?!
Io sto aspettando la Stabile Stabile per fare il full wipe fullissimo... Se mi confermate che è così non faccio il full wipe e attendo ancora un poco..
Grazie![]()
A me sembra già molto stabile e installata senza wipe data.... Non oso immaginare cosa sarà quando farò anch'io una installazione pulita...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
A me sembra che sia migliorata parecchio come fluidità e consumi rispetto alle ultime sperimentali, spero che mantenga questo stato con il tempo.
Peccato davvero quel maledetto bug delle chiamate sconosciute in uscita, proprio non sono riusciti a fixarlo e ormai non penso che lo faranno più. Su xda avevo letto diverse segnalazioni a riguardo ma alla fine nulla di fatto.
Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!
In che senso bug chiamate sconosciute???cioè se chiamo un numero col #31# non chiama?
Ho appena verficato tramite la app ArchiDroid dal tasto Fetch se erano disponibili nuove versioni: mi dice che ce ne è una più recente di quella installata, ma se guardo bene è la 3.02 di dicembre 2014!
Secondo me è un piccolo bug
Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!
[quote name="FerrarisIV" post=6979942]Ho appena verficato tramite la app ArchiDroid dal tasto Fetch se erano disponibili nuove versioni: mi dice che ce ne è una più recente di quella installata, ma se guardo bene è la 3.02 di dicembre 2014!
Secondo me è un piccolo bug[/QUOTE]
Questa versione è release candidate....si è stabile però risulta ancora come sperimentale e NON UFFICIALMENTE STABILE...quindi dove dice FETCH devi a lato impostare ancora experimental.....perchè dall'app non risulta STABILE anche se a me da una settimana che c'e l'ho è perfetta!!!! ;-)
Ultima modifica di fabio21081986; 22-07-15 alle 09:40
ettore88 (24-07-15),FerrarisIV (22-07-15)
Scusate io da ieri sera ho aggiornato alle versione 3.1 stabile rilasciata proprio il 20 proveniva da una sperimentale e sembra tutto ok