Eh beh certo non puoi tenere installate contemporaneamente la camera stock e la Google camera, o una o l'altra perché sennò vanno in conflitto...
keveak (05-09-14)
Ah quindi c'è il modo di avere la fotocamera stock? Io ho quella google e pensavo fosse di base per questa rom ma non mi ci trovo proprio, per essere chiari la stock sarebbe come interfaccia la stessa di una rom sammy? Se si posso ottenerla senza riflashare l'AD?
NEW DEVICE: Sony Xperia Z3 Compact White
DEVICE : Samsung Galaxy I9300 Pebble Blue no brand
ROM : ArchiDroid 3.1 Lollipop
ste22032 (05-09-14)
Hey keveak!
Con fotocamera stock mi riferivo a quella integrata nella AD 2.X, quindi quella che hai anche tu. La Google Camera è disponibile sul Play Store, è quella dei Nexus (non ha differenze sostanziali rispetto a quella della AD). Purtoppo non c'è modo di avere la fotocamera Samsung nelle ROM AOSP, il framework è completamente diverso, quindi incompatibile.
Spoiler:
keveak (05-09-14)
Ciao ste22032!
Perfetto! io da niubbo sono stato sempre convinto che quella di base fosse la google camera, in effetti ragionandoci su con tutti i problemi dei fix della fotocamera per via dei sorgenti samsung era impossibile ottenere l'app della fotocamera stock. Mannaggia a me!
Approfitto per fare un piccolo appunto generale: usata regolarmente senza troppe pretese la rom si presenta in modo impeccabile, sia per stabilità fluidità e durata batteria, poi è ovvio che, esigendo molteplici app, montando diversi temi e cambiando di continuo le impostazioni (specialmente se modificate con i vari root browser le impostazioni di sistema) la percentuale di incorrere in freeze, errori vari e presunte incompatibilità si alzano notevolmente. Quindi in alcuni casi non è un problema della rom in se ma dipende anche dalla mano dell'user "se caricate troppo l'asinello non vi aspettate poi che questo si metta a cavalcare" :°°°D
Perciò ringraziate costantemente ste22032 per la pazienza enorme che ci mette nel risolvere i vostri intoppi quotidiani, ma non lo esasperate troppo ahahahahahahaah![]()
Ultima modifica di keveak; 05-09-14 alle 19:18
NEW DEVICE: Sony Xperia Z3 Compact White
DEVICE : Samsung Galaxy I9300 Pebble Blue no brand
ROM : ArchiDroid 3.1 Lollipop
albeatri (05-09-14),luki87 (05-09-14),Ryuzaki933 (06-09-14),ste22032 (05-09-14),supertrack (06-09-14)
ArchiDroid 2.5.3
Golden Release
Changelog:
Spoiler:
Download:
Spoiler:
Linaro 4.9.2 + Ottimizzazioni + Nuove sorgenti CM + ArchiKernel 1.4.1
Spoiler:
Benvenuti nella nuova Era dell'esperienza AOSP!!![]()
Spoiler:
albeatri (06-09-14),Andramyx155 (06-09-14),cannone (06-09-14),Debian7 (06-09-14),keveak (06-09-14),momo87 (07-09-14),Ryuzaki933 (06-09-14),tuocuggino (06-09-14)
Ragazzi io la sto provando è una bomba
buongiorno..non vedo l'ora di installarla...pomeriggio probabilmente ..Ma che wipe bisogna fare prima? credo che bisogna anche scegliere l'installazione come da vecchie impostazioni dato che le avevo già personalizzate.?
Ryuzaki933 (06-09-14)