CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 559 di 828 primaprima ... 59459509549557558559560561569609659 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,581 a 5,590 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5581
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    938

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    A quanto pare il quale problema del reboot peggiora invece di migliorare. Sta volta col doungle che flasho
    Spoiler:

  2.  
  3. #5582
    Senior Droid L'avatar di zidane1980


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    626

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Ste ci affidiamo a te 😂

  4. #5583
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio21081986 Visualizza il messaggio
    Ho avviato l'aggiornamento tramite recovery...ma niente non va....nella installarlo...mi da errori.....e poi avviandolo......non dura 2minuti che si riavvia sempre....come risolvo???voi avete avuto problemi?
    Quando flasho in aroma l'aggiornamento...mi chiede il wipe data....devo farlo? E poi che impostazioni devo mettere in aroma per far funzionare questo aggiornamento?
    Quote Originariamente inviato da Jambalah Visualizza il messaggio
    mmmmh... ho flashato la rom e al 52% il processo si è interrotto per alcuni permessi negati. Ho salvato il log dell'installazione e dopo lo controllo e se è il caso, lo posto qui. Fortunatamente, faccio sempre una copia della precedente Archidroid e così ho ripristinato la penultima versione
    Più tardi, ripeterò il download (che mi era stato confermato essere riuscito) e farò di nuovo l'operazione di flashing.
    Quote Originariamente inviato da pippo69 Visualizza il messaggio
    Io...una volta installata continua a riavviarsi...ho fatto i vari wipe ma niente. Avete suggerimenti? Grazie

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da fabio21081986 Visualizza il messaggio
    Anche a me..lo stesso....attendo uno che mi aiuti


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ho avuto anche io lo stesso problema, ho letto sul forum xda che per ovviare il problema basta avere l'ultima versione della recovery, io ad esempio uso la TWRP mi trovo benissimo ultima versione 2.8.7.0 (k a quanto pare non è nemmeno ufficiale, ma modificato da un utente) e prima di installare la nuova release dell'archidroid per non avere quei permessi negati o vari reboot dovete fare un full wipe, quello che blocca tutto è il system, basta fare un wipe system e si risolve tutto, ovviamente salvatevi un backup, ma io ho fatto come ha detto archi sul forum xda e ora funziona perfettamente
    Device: Samsung Galaxy SIII Marble White
    ROM: ArchiDroid 3.1 exp
    Kernel: ArchiKernel
    Modem: XXUGNA8
    Recovery: TWRP 2.8.7.0

  5. #5584
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    938

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekko91 Visualizza il messaggio
    Ho avuto anche io lo stesso problema, ho letto sul forum xda che per ovviare il problema basta avere l'ultima versione della recovery, io ad esempio uso la TWRP mi trovo benissimo ultima versione 2.8.7.0 (k a quanto pare non è nemmeno ufficiale, ma modificato da un utente) e prima di installare la nuova release dell'archidroid per non avere quei permessi negati o vari reboot dovete fare un full wipe, quello che blocca tutto è il system, basta fare un wipe system e si risolve tutto, ovviamente salvatevi un backup, ma io ho fatto come ha detto archi sul forum xda e ora funziona perfettamente
    Ricordo che in uno dei vari tentativi fleshai anche l'ultima TWRP ma il problema si ripresentò immediatamente... Mhhh
    Spoiler:

  6. #5585
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Abbiamo bisogno di ste22032!!!!!!!

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #5586
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mattyx89 Visualizza il messaggio
    Ricordo che in uno dei vari tentativi fleshai anche l'ultima TWRP ma il problema si ripresentò immediatamente... Mhhh
    non so dirti, io prima avevo la 2.8.5.0 e non me lo ha installato, ho flashato la 2.8.6.1 che dal sito della twrp era l'ultima versione e non ha funzionato, poi dal sito di xda un tizio ha messo il download della 2.8.7.0 e ha funzionato il flash, dopo i vari full wipe cache davilk data e system
    Device: Samsung Galaxy SIII Marble White
    ROM: ArchiDroid 3.1 exp
    Kernel: ArchiKernel
    Modem: XXUGNA8
    Recovery: TWRP 2.8.7.0

  8. #5587
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    938

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekko91 Visualizza il messaggio
    non so dirti, io prima avevo la 2.8.5.0 e non me lo ha installato, ho flashato la 2.8.6.1 che dal sito della twrp era l'ultima versione e non ha funzionato, poi dal sito di xda un tizio ha messo il download della 2.8.7.0 e ha funzionato il flash, dopo i vari full wipe cache davilk data e system
    Bhe a questo punto la tentazione di provare è alta. Attendo qualcuno che si trova già in fase di flash e che lo testi. Perché ho rimontato la ex ROM da pochissimo
    Spoiler:

  9. #5588
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    treviso
    Messaggi
    242
    Smartphone
    i9300

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Io hobla 2.8.7.0 modificata e si riavvia sempre

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #5589
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippo69 Visualizza il messaggio
    Io hobla 2.8.7.0 modificata e si riavvia sempre

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

    Stavo per flashare...con la twrp 2.8.7.0 ma vedo che altri hanno ancora problemi...mi sa che aspetteró!!!

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #5590
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Con le sperimentali è possibile che si verifichino dei problemi durante o dopo l'installazione, il nome di queste build non è casuale, non sono etichettate come stabili.

    Infatti prima di procedere al flash di una nuova versione sperimentale è d'obbligo effettuare un nandroid backup in modo da poter ripristinare la situazione precedente al flash in caso di problemi, senza perdere alcun dato.

    Non ho ancora installato la nuova build, ma lo farò questo pomeriggio. Leggendo su XDA ad alcuni il dirty flash (cioè senza wipe) ha funzionato, altri invece hanno dovuto eseguire un full wipe. Per chi fosse ancora bloccato in bootloop o avesse problemi di riavvii, il mio suggerimento è di seguire la mia guida per l'installazione ultra pulita che si trova linkata al primo post, sotto spoiler Download - Procedura di flash.
    Spoiler:

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    Jambalah (14-07-15)

Pagina 559 di 828 primaprima ... 59459509549557558559560561569609659 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy