CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 604 di 828 primaprima ... 104504554594602603604605606614654704 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,031 a 6,040 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cirillo Visualizza il messaggio
    alla fine l'unica cosa che io ripristino sono i contatti importandoli dall'archivio. Quello è concesso?
    Alla fine tutto è concesso... nel senso che quello di non ripristinare app e dati non è un divieto assoluto, semplicemente un consiglio per evitare problemi .

Per i contatti io sfrutto la sincronizzazione con l'account Google, ma anche come fai tu va bene, in questo caso la questione è diversa visto che si tratta di una funzione integrata nella relativa app di CyanogenMod.
    Spoiler:

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Alla fine va bene che poi ognuno fa come vuole, ma in sostanza passando dalla 3.1 alla 3.1.1(stabilì,saltando le sperimentali) si può evitare un full wipe o è sempre "consigliato"??

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattle Visualizza il messaggio
    Alla fine va bene che poi ognuno fa come vuole, ma in sostanza passando dalla 3.1 alla 3.1.1(stabilì,saltando le sperimentali) si può evitare un full wipe o è sempre "consigliato"??
    Esatto, con l'unica differenza che nessun bug o instabilità dovuta al ripristino di app e dati, così come ad Xposed, dovrà essere riportata nel thread, perché non verrà tenuta in considerazione.

Ovviamente il full wipe è sempre consigliato per ogni nuova build, ma come ho scritto nella pagina precedente non sto avendo problemi dopo aver aggiornato dalla 3.1 stabile alla 3.1.1 sperimentale senza wipe. Ho elencato anche le principali motivazioni per cui non ho eseguito un'installazione pulita, ti rimando al post nel caso non lo avessi ancora letto.
    Ultima modifica di ste22032; 02-08-15 alle 13:44
    Spoiler:

5. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

mattle (02-08-15)

Senior Droid L'avatar di albeatri

Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 155 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Come già notato da alcuni di voi, da qualche ora è disponibile la ArchiDroid 3.1.1 sperimentale .

JustArchi sta testando nuovi tool di compilazione, in particolare UBER 4.9.4 e ArchiToolchain 5.2, la nuova AD 3.1.1 sperimentale è compilata proprio con una combinazione di questi due toolchain.

Sono stati fixati anche i problemi con i tag id3v2 degli MP3, che impedivano la corretta riproduzione dei file musicali, i nuovi sorgenti includono infatti la relativa patch di CyanogenMod. Non solo, rimanendo in tema audio, Google ha introdotto il supporto al formato Opus. Gli MP3 sono lenti e inefficienti, convertendoli in formato Opus si potrà ottenere una qualità 2 volte superiore ed una dimensione dei file 1.5 volte inferiore.

Questa release rimarrà sperimentale ancora per un giorno in modo da poter individuare eventuali bug critici (dei nuovi toolchains, etc...), se non verranno trovati bug critici la ArchiDroid 3.1.1 stabile vedrà la luce nella giornata di domani, lunedì 3 agosto .
    quindi con la nuova release tu consigli per ascoltare musica , di usare la app google play music? non so.. non è che mi piaccia molto...mi pare che necessiti di molte risorse ma magari è solo una mia impressione.

Quote Originariamente inviato da tiberio72 Visualizza il messaggio
    Quanto ci fate +o- di schermo acceso con la 3.1?
    sulle tre ore...ma sto ancora provando i vari settaggi del governor..
    Ultima modifica di kmd; 02-08-15 alle 15:08 - Motivo: uniti post consecutivi... evita in futuro; edita o modifica l'ultimo post!

Androidiano L'avatar di lorygia74

Smartphone
    Huawei P20 Pro

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 55 volte in 41 Posts
    Predefinito

Il bluetooth dell'auto mi dà suono metallico, avete anche voi il problema?
    Prima era tutto OK.
    DEVICE Huawei P20 Pro

Androidiano L'avatar di cricchio74

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate, quale versione consigliate come più stabile, per un uso quotidiano senza problemi? Il telefono è della moglie, quindi non deve aver problemi.. Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Novita su bbs? Ho visto su xda che qualcuno mette i log, quindi hanno bbs che funziona

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albeatri Visualizza il messaggio
    quindi con la nuova release tu consigli per ascoltare musica , di usare la app google play music? non so.. non è che mi piaccia molto...mi pare che necessiti di molte risorse ma magari è solo una mia impressione.
    Google ha aggiunto il supporto nativo al codec Opus, ma anche le applicazioni lo devono supportare. Allo stato attuale, né il player di CyanogenMod né Google Play Music riescono a riprodurre file in questo formato, immagino che saranno aggiornate a breve. Esistono già dei riproduttori audio in grado di aprire gli .opus, ad esempio AIMP, VLC, etc...

Quote Originariamente inviato da lorygia74 Visualizza il messaggio
    Il bluetooth dell'auto mi dà suono metallico, avete anche voi il problema?
    Prima era tutto OK.
    È tra la lista dei bug noti che trovi in questa pagina GitHub.

Quote Originariamente inviato da cricchio74 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate, quale versione consigliate come più stabile, per un uso quotidiano senza problemi? Il telefono è della moglie, quindi non deve aver problemi.. Grazie
    Personalmente ti consiglio la ArchiDroid 3.1 stabile, ma se non hai fretta puoi aspettare la 3.1.1 prevista per domani. Include alcuni miglioramenti e bugfix.

Quote Originariamente inviato da tiberio72 Visualizza il messaggio
    Novita su bbs? Ho visto su xda che qualcuno mette i log, quindi hanno bbs che funziona
    Ti avevo già risposto menzionandoti, ti sarebbe dovuta arrivare una mail o comunque una notifica per avvisarti. Non è così? Poco importa, trovi la soluzione in questo post.
    Spoiler:

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

albeatri (02-08-15),morfeo110 (03-08-15)

Androidiano L'avatar di cricchio74

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Grazie Ste22032

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Google ha aggiunto il supporto nativo al codec Opus, ma anche le applicazioni lo devono supportare. Allo stato attuale, né il player di CyanogenMod né Google Play Music riescono a riprodurre file in questo formato, immagino che saranno aggiornate a breve. Esistono già dei riproduttori audio in grado di aprire gli .opus, ad esempio AIMP, VLC, etc...

È tra la lista dei bug noti che trovi in questa pagina GitHub.

Personalmente ti consiglio la ArchiDroid 3.1 stabile, ma se non hai fretta puoi aspettare la 3.1.1 prevista per domani. Include alcuni miglioramenti e bugfix.

Ti avevo già risposto menzionandoti, ti sarebbe dovuta arrivare una mail o comunque una notifica per avvisarti. Non è così? Poco importa, trovi la soluzione in questo post.
    Ok non avevo visto la mail abbi pazienza, ora provo.

Pagina 604 di 828 primaprima ... 104504554594602603604605606614654704 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio