A....zz.... Una buona fotocamera? Avete qualche consiglio?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Messo anche io la .3 senza wipe....sembra un proiettile...rettificò...mi sembra aumentata la velocità di esecuzione ma noto qualche laggata qua e la...consiglio wipe
Ultima modifica di bobowulf; 29-08-15 alle 09:20
David_Allegrett (29-08-15)
Piccolo bug....se provate a mettere nessuna boot animation il cell è come se non riconoscesse la SIM e si riavvia con l'arcobaleno dei led in continuazione
Installata poco fa... A me sembra più fluida della precedente 3.1.2 e molto più reattiva - Come sempre OTTIMA!!
Comunque non capisco perchè voi dite che i benchmark guardano solo la parte hardware... Io con il mio S3 da originale faceva 16mila, poi con la archidroid 3.0.2 faceva circa 20mila e ora con la archidroid 3.1.2 si arriva addirittura a 30mila... Credo ci sia stato un miglioramentoche oltre ai punti si nota anche nell'utilizzo quotidiano
![]()
Scusate, ma come si fà il Backup della cartella x non rischiare di cancellare i dati del Cellulare? ovvero IMEI e altro?
si può fare dall'installazione come x aggiornare la Recovery? o devo farlo con programmi esterni?
aggiornerò quanto prima a questa 3.1.3, vediamo come và
grazie a tutti
Io ho fatto con la voce backup di twrp...entrando trovi la voce efs e l'ho messa nella sd e l'ha salvata in formato gz mi pare o una cosa del genere
Qualcuno sa se si puo attivare un qualcosa di simile al multiwindow?
Ultima modifica di kmd; 29-08-15 alle 12:16 - Motivo: uniti post consecutivi... evita in futuro; edita o modifica l'ultimo post!
Confermo anche io l'arresto forzato di Synapse quando si cambia governor della CPU![]()
Speriamo non dia problemi in fase di avvio... Nel senso della famigerata frase "Synapse boot canceled" ... Tra poco faccio stabilizzare e effettuo un reboot e vedo se mantiene le impostazioni o no...