CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 752 di 828 primaprima ... 252652702742750751752753754762802 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,511 a 7,520 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7511
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,435
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,055
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    post OT cancellati...

  2.  
  3. #7512
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    è normale che quando il telefono finisce di caricarsi, cioè arriva al 100%, l'icona della batteria rimane con la saettina dentro???

    inltre oggi stranamente invece delle solite 2 ore circa per caricarsi ne ha impiegate 4.

  4. #7513
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Tutti ho installato oggi questa ROM e' andato tutto benissimo. mi trovo solo con un problemino ...... la SD .
    Ho una SD da 8GB e me la ritrovo sempre quasi piena di ...nulla . La formatto da android, va a zero, come si resetta torna di nuovo piena 800mb free .
    Dentro mi ritrovo ste due cartelle : ANDROID e LOST.DIR .
    C'e' qualche bug conosciuto o una soluzione ?
    Grazie

  5. #7514
    Androidiano L'avatar di mondogarp


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Varese
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 71 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppemex Visualizza il messaggio
    è normale che quando il telefono finisce di caricarsi, cioè arriva al 100%, l'icona della batteria rimane con la saettina dentro???

    inltre oggi stranamente invece delle solite 2 ore circa per caricarsi ne ha impiegate 4.
    Sì, finché è collegato al caricabatteria rimane così. Dovrebbe sparire appena lo stacchi

    Quote Originariamente inviato da ulzco Visualizza il messaggio
    Ciao Tutti ho installato oggi questa ROM e' andato tutto benissimo. mi trovo solo con un problemino ...... la SD .
    Ho una SD da 8GB e me la ritrovo sempre quasi piena di ...nulla . La formatto da android, va a zero, come si resetta torna di nuovo piena 800mb free .
    Dentro mi ritrovo ste due cartelle : ANDROID e LOST.DIR .
    C'e' qualche bug conosciuto o una soluzione ?
    Grazie
    Hai abilitato la visualizzazione dei file nascosti?
    Ultima modifica di kmd; 25-10-15 alle 18:33 - Motivo: uniti post consecutivi... evita in futuro; edita o modifica l'ultimo post. Grazie!
    Samsung Galaxy S3, Lineage OS 14.1, Boeffla

  6. #7515
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    181
    Smartphone
    samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi uso Nova come louncher. L'ho aggiornato ma non trovo piú i widget!!!

    Risolto. Basta tenere premuto un punto sulla schermata della home, e compare widget!
    Ultima modifica di matty0911; 25-10-15 alle 16:39

  7. #7516
    Senior Droid L'avatar di zidane1980


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    626

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matty0911 Visualizza il messaggio
    Ragazzi uso Nova come louncher. L'ho aggiornato ma non trovo piú i widget!!!

    Risolto. Basta tenere premuto un punto sulla schermata della home, e compare widget!
    Se non aggiornavi da tempo pigia su tasto centrale e ti compare a sinistra in basso i widget... Prima stavano dopo le app

  8. Il seguente Utente ha ringraziato zidane1980 per il post:

    matty0911 (25-10-15)

  9. #7517
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    181
    Smartphone
    samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    altra domanda: dall'App di archidroid non posso scaricare l'ultima stabile perchè mi dice memoria piena.
    Avendo scaricato la sperimentale precedente e non avendola mai installata, come faccio ad eliminare il file della sperimentale.
    in pratica l'App archidroid dove salva il file che uno scarica?

  10. #7518
    Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    latina
    Messaggi
    4,180
    Smartphone
    mitico galaxy note 2

    Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

    Buonasera,
    Non possiedo il terminale S3,ma mia cognata ha il suo tutto stock ed è lentissimo, ora è su base 4.3 ed ha solo il 120 mb di ram libera.
    Voglio fare root, recovery e mettergli la rom piú leggera e funzionale possibile e questa mi sembra un ottima candidata.
    Mi servirebbe sapere solo quali sono i passaggi in sicurezza per passare dalla stock 4.3 a questa.
    Root e recovery ho già scaricato i file, anche se preferirei la twrp,faccio un backup efs e per passare a questa basta fare un full wipe e flashare questa rom o ci sono problemi a fare il salto diretto?
    Immagino che dovrei scaricare anche l'ultimo bootloader, posso chiedervi qual'è l'ultimo?
    Ultima domanda, quanta ram avete libera?
    Grazie a tutti

  11. #7519
    Senior Droid L'avatar di zidane1980


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    626

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jokerpoker1 Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    Non possiedo il terminale S3,ma mia cognata ha il suo tutto stock ed è lentissimo, ora è su base 4.3 ed ha solo il 120 mb di ram libera.
    Voglio fare root, recovery e mettergli la rom piú leggera e funzionale possibile e questa mi sembra un ottima candidata.
    Mi servirebbe sapere solo quali sono i passaggi in sicurezza per passare dalla stock 4.3 a questa.
    Root e recovery ho già scaricato i file, anche se preferirei la twrp,faccio un backup efs e per passare a questa basta fare un full wipe e flashare questa rom o ci sono problemi a fare il salto diretto?
    Immagino che dovrei scaricare anche l'ultimo bootloader, posso chiedervi qual'è l'ultimo?
    Ultima domanda, quanta ram avete libera?
    Grazie a tutti
    È descritto tutto per bene nel primo post aggiornato da Ste... Cmq se hai scaricato l'ultima twrp flasha la recovery da odin fai un backup completo completo di efs poi scarica l'app archidroid scarica l'ultima versione stabile e flasha da recovery. Se fai un full wipe compreso di formattazione interna ricorda di salvare la cartella archidroid su sd esterna... Buon flash

  12. Il seguente Utente ha ringraziato zidane1980 per il post:

    jokerpoker1 (25-10-15)

  13. #7520
    Senior Droid L'avatar di zidane1980


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    626

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matty0911 Visualizza il messaggio
    altra domanda: dall'App di archidroid non posso scaricare l'ultima stabile perchè mi dice memoria piena.
    Avendo scaricato la sperimentale precedente e non avendola mai installata, come faccio ad eliminare il file della sperimentale.
    in pratica l'App archidroid dove salva il file che uno scarica?
    Nella memoria interna c'è la cartella archidroid e dentro c'è il file più grande di circa 800 mb per il flash

  14. Il seguente Utente ha ringraziato zidane1980 per il post:

    matty0911 (25-10-15)

Pagina 752 di 828 primaprima ... 252652702742750751752753754762802 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy