ragazzi, ma come mai quando uso le app si scalda così velocemente il cell?
ragazzi, ma come mai quando uso le app si scalda così velocemente il cell?
One Plus Two 64 GB
Samsung GSIII 32 GB no brand
Ragazzi ma con questa rom c'e un modo per trasmettere lo schermo del telefono sulla tv?????
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Come sempre leggo molte recensioni positive ... Questa volta quelle negative sono davvero poche ... Una curiosità:
Ieri su xda ho letto velocemente qualche post ... Non so se ho trodotto male o era per un altra versione ... ma mi sembra di aver capito che c'è un bug critico della cyanogenmod che qualche volta quando si ricevono le chiamate si riavvia il cell? o forse anche nel normale utilizzo ... Ho frainteso? Grazie
ps: Chiedo perchè in ottica lollipop mi era sembrato di capire che la 3.1.3 sembra la più stabile di tutte
870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"
É normale credo, il processore grazie a questa ROM e all' Archikernel é stato overclockato a 1.6 invece dell originale 1.4
Per questo lo sentì che scalda, poi cmq é un processore del lontano 2012. Abbiamo CPU del 2015 su top di gamma odierni che scaldano più del nostro
Device: Samsung S Advance GT-I9070
ROM: Vanir by Gargaros
Device: Samsung S3 GT-I9300
ROM: Archidroid V3.1.5 + AK + TWRP
Device: Samsung S3 NEO GT-I9300I
ROM: CM 12.1 by Rox
Device: Samsung Tab 2 10.1 GT-P5100
ROM: CM 11
SE TI HO AIUTATO IN QUALCHE MODO CLICCA IL TASTO ''THANKS''
Con l'ultima versione ho riscontrato il seguente problema:
il cell si blocca, spesso quando faccio delle foto, e si riavvia. Ma durante il riavvio (Dopo che è uscita la scritta "samsung galaxy S3"), si spegne e si riavvia in loop. Per farlo rinsavire devo collegarlo al caricabatterie. Credevo fosse un problema di installazione, ma ieri ho reinstallato la rom, seguendo tutti i passaggi (aggiornamento Twrp, formattazione della memoria interna, e wipe totale) eppure stamattina si è ripresentato lo stesso problema. Stavo scattando delle foto e pam, si è spento. Cosa può essere? Grazie
P.s. la batteria è nuova, l'ho presa originale sei mesi fa.
Provato a cambiare app fotocamera?? Magari é una cavolata ma tentar non nuoce.....
Ultima modifica di kmd; 01-09-15 alle 16:50 - Motivo: quote sistemato
Sì ho pensato di cambiare app, ma il problema si è verificato anche quando non ho usato la fotocamera.
Due sono le cose, problema hardware o software.
Ora capire quale é un dilemma.
Fino ad ora mai avuto problemi? Nel senso, prima di flashare la 3.1.3 avevi problemi? O andava tutto bene...?
Nel caso non ne avevi, allora il problema é che il file della 3.1.3 che hai flashato é danneggiato...proverei con un altra formattazione pulita. E a riscaricare la rom. E magari facci sapere.
So che é una tortura...ma devi andar ad esclusione...
grazie mille, problema risolto, ho seguito il tuo consiglio ed è andato tutto bene.....probabilmente è colpa della SD esterna, forse corrotta, dove inserivo il File Zip che era integro, ma appena installavo, diceva che era corrotto
grazie ancora, mi stò godendo la nuova Rom, veramente velocissima e pulita, unico neo (anche mio fratello ha lo stesso Bug), Hot Spot Wifi non funziona, leggo che ad alcuni và e ad altri no, ci sarà un fix o si può aggirare il problema?
grazie
Ragazzi, ho un problema:
Sono sulla 3.0.2 e se collego il dispositivo al pc viene visualizzata soltanto la sd interna e non quella esterna.
Posso risolvere in qualche modo?
EDIT: impostandolo come dispositivo multimediale dal menù "Memoria" ora va!
Ultima modifica di Balbo193; 01-09-15 alle 17:10 - Motivo: Problema risolto