CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 761 di 828 primaprima ... 261661711751759760761762763771811 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,601 a 7,610 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7601
    Senior Droid L'avatar di franky29


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikkdib Visualizza il messaggio
    piccolo ot scusate ma è una bella notizia: ho visto ora che ieri su xda è uscita una rom con android 6.0 Marshmallow!! http://forum.xda-developers.com/gala...i9300-t3238243 dal changelog si vede che ovviamente ha ancora dei grossi problemi ma è una delle prime versioni ovviamente... uno di questi giorni la provo e se riusciranno a risolvere i problemi e diventerà stabile magari uscirà una archidroid basata su Marshmallow!
    no magari è sicuro che ne fa una archidroid su marshamallow comunque io voglio la cyano ;D

  2.  
  3. #7602
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ho da qualche gg la nuova ROM va benissimo . Quando vado a passeggio col cane ascoltavo la radio ..... Mi sono accorto che la radio non c'e' . Ho installato una app ma mi dice che non c'e' l'HW .
    Nella zona non ho una grande copertura di rete, quindi non mi servono radio streaming, mi serve il touner radio .

  4. #7603
    Androidiano L'avatar di mondogarp


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Varese
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 71 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ulzco Visualizza il messaggio
    Ciao ho da qualche gg la nuova ROM va benissimo . Quando vado a passeggio col cane ascoltavo la radio ..... Mi sono accorto che la radio non c'e' . Ho installato una app ma mi dice che non c'e' l'HW .
    Nella zona non ho una grande copertura di rete, quindi non mi servono radio streaming, mi serve il touner radio .
    Ciao,
    la radio va selezionata durante il flash iniziale da Aroma, si chiama SpiritFM. Puoi riflashare la rom aggiungendo l'app senza problemi
    Samsung Galaxy S3, Lineage OS 14.1, Boeffla

  5. #7604
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ulzco Visualizza il messaggio
    Ciao ho da qualche gg la nuova ROM va benissimo . Quando vado a passeggio col cane ascoltavo la radio ..... Mi sono accorto che la radio non c'e' . Ho installato una app ma mi dice che non c'e' l'HW .
    Nella zona non ho una grande copertura di rete, quindi non mi servono radio streaming, mi serve il touner radio .
    Leggi le FAQ in prima pagina, ho messo il link per il download di Spirit, l'unica app radio che funziona su questa ROM senza richiedere una connessione a internet attiva.

    Spirit ha un bug che ne impedisce il corretto funzionamento se installata come app di sistema, AROMA la installa proprio in /system con conseguente impossibilità di poterla avviare correttamente (non viene rilevato l'accesso root).

    Come scritto nelle FAQ, è sufficiente installare il relativo file apk in modo da renderla app utente, solo così Spirit potrà funzionare.
    Spoiler:

  6. #7605
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie Ste .... fatto e risolto .

  7. #7606
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Balbo193 Visualizza il messaggio
    Per il momento ho postato nel thread apposito di BBS gli screenshot di oggi.

    Tu mi sai consigliare se posso cambiare il governor o qualche impostazione del kernel che mi dia una durata maggiore?
    Prima di passare alla 3.1.4 utilizzavo juice defender che mi gestiva alla grande la connessione dati, mentre ora è sempre attiva, col risultato che Whatsapp e Facebook sicuramente pesano parecchio sulla batteria. C'è un modo per limitare la sincronizzazione (temporizzandola) oppure posso solo gestire manualmente la connessione dati o appunto tramite un'app come JD?
    Riposto perchè non ho ricevuto risposta.

  8. #7607
    Androidiano L'avatar di KAPPA79


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Marche
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Redmi 5 plus, Huawei P9 lite

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Balbo193 Visualizza il messaggio
    Riposto perchè non ho ricevuto risposta.
    Io per limitare app pesanti(Facebook, messenger, mail) le iberno usando Greenify (le notifiche mi arrivano e le app girano solo quando sono io ad aprirle tappando l'icona). Magari puoi provare con questo metodo.
    Ultima modifica di kmd; 03-11-15 alle 12:05 - Motivo: sistemato il quote

  9. Il seguente Utente ha ringraziato KAPPA79 per il post:

    Balbo193 (03-11-15)

  10. #7608
    Androidiano L'avatar di maxim2071


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    252

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao ho montato questa ROM da ieri e dopo qualche problema con i video e la fotocamera che non andavano,ho risolto con un wipe cache e delvilk.Dopo un lungo avvio e ottimizzazione delle applicazioni al boot ( quasi 10 min.)adesso va che é una meraviglia.Non ho avuto nessun riavvio da ieri.L'unica cosa che ho notato é un eccessivo riscaldamento della batteria e della CPU ( sempre sui 40 gradi).Ho effettuato un leggero undervolt della stessa per vedere se la situazione migliora.Vorrei chiedervi se avete qualche settaggio da passarmi o linkarmi per provare a rendere più parsimoniosa la ROM.Adesso ho settato Zzram con Zzmoderate e relativo undervolt di uno step.Grazie a tutti.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #7609
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Puglia, Italia
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Samsung S Advance e Samsung S3

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una curiosità, in questa ROM, il file build.proprio é uguale x tutti? Nel caso c'è un modo per scaricarlo?
    Per farla breve, un app mi chiedeva i permessi di root, con modifica e ripristino del seguente file, ma questo non é successo. Ora ho il Play Store che non mi apre l account. So che va sempre fatto un backup ma questa volta mi sono voluto fidare dell app. Scusate per l errore e spero in un aiuto al più presto. Grazie in anticipo

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Device: Samsung S Advance GT-I9070
    ROM: Vanir by Gargaros

    Device: Samsung S3 GT-I9300
    ROM: Archidroid V3.1.5 + AK + TWRP

    Device: Samsung S3 NEO GT-I9300I
    ROM: CM 12.1 by Rox

    Device: Samsung Tab 2 10.1 GT-P5100
    ROM: CM 11


    SE TI HO AIUTATO IN QUALCHE MODO CLICCA IL TASTO ''THANKS''

  12. #7610
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    98
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 49 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Disponibile la 3.1.5 experimental.
    Vado a scaricarla e ad installarla.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 761 di 828 primaprima ... 261661711751759760761762763771811 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy