ciao...un consiglio...ho flashato la twrp con odin ma è ancora in bootloop cosa faccio? riparto da stock? ho avete un altra idea?
grazie
Installa la cwm con odin poi riflasha lo zip della twrp poi esci dal bootloop
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ultima modifica di kmd; 15-10-15 alle 11:25 - Motivo: quote sistemato
Come ti hanno già suggerito, riavvia in download mode e installa la CWM 6.0.3.3 con Odin. A questo punto dovrebbe essere eseguito il ripristino ai dati di fabbrica che avevi lanciato dalla ROM, perchè se non mi sbaglio la CWM lo supporta, e poi il telefono dovrebbe avviarsi correttamente. Il problema è che in questo modo il backend della ROM risulterà non funzionante, visto che il ripristino ai dati di fabbrica formatta il contenuto della partizione /data, quindi il mio suggerimento è quello di reinstallare TWRP e ROM. Facci sapere se risolvi :thumbup:
Ultima modifica di ste22032; 13-09-15 alle 20:31
Spoiler:
Ragazzi su xda segnalano una possibile soluzione al ritardo dell'accensione dello schermo all'arrivo di una chiamata!
Praticamente basta andare con un qualsiasi file manager nel build.prop e cambiare la stringa ro.telephony.call_ring.delay da 3000 a 1800.
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Andramyx155 (13-09-15),Jambalah (14-09-15),Melons (13-09-15)
Grazie dell'info
Tentar non costa nulla .. Peccato che JustArchi ha risposto dicendo "No, entrambi sono tweaks magici che non fanno altro che dare placebo."
@Melons si .. attendi conferme .. ma penso siano millisecondi![]()
Ultima modifica di Andramyx155; 13-09-15 alle 23:34
870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Melons (13-09-15)
buonasera gaissszz.. allora.. ho la 3.1.0 con ak.. ora siccome vorrei aggiornare (ditemi voi se conviene alla 3.1.3 o alla sperimentale .4), vorrei mettere il boeffla al posto di ak.. quali sono i passaggi da fare passando da rom 3.1 con ak a rom 3.1 con boeffla siccome in aroma non c'è più..??..???....???
Buongiorno! Stamattina ho flashato la 3.1.4 exprimental alla "corsara": niente wipes e giù ad aggiornare. Stabile, molto stabile e reattiva fino ad ora, senza alcun problema. Vediamo durante la giornata. E per finire in bellezza, ho modificato il file build.prop e ho ridotto il tempo d'attesa a 1800 MS. Fatte diverse prove, lo schermo si accende puntualmente dopo circa 1 secondo e mezzo. Direi che questo workaround funziona come deve.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ultima modifica di Jambalah; 14-09-15 alle 07:02
albeatri (14-09-15),Andramyx155 (14-09-15),Melons (14-09-15)