CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 787 di 828 primaprima ... 287687737777785786787788789797 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,861 a 7,870 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7861
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, come posso capire cosa non sta andando bene?
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

  2.  
  3. #7862
    Androidiano L'avatar di iwillsurvive


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Lg G3- Galaxy S3- Note10.1

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Immediatamente dopo ci sono riuscito.. piccolo EDIT.. Va una bomba, perfetta sotto ogni punto di vista.. sembra avere un telefono veramente nuovo speriamo ch enel tempo riesca a mantenere questa fluidità.. complimenti agli sviluppatori

  4. #7863
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La situazione della batteria ha raggiunto livelli critici.
    Ho provato a smanettare un po' con i vari governor (ho provato qualcheprofilo Zanezam, ma l'unico risultato tangibile è stata una diminuzione della fluidità del dispositivo).
    Premetto che ho installato l'ulitma versione dell'app di Facebook (scaricandola da uno store non ufficiale, perchè dal Play Store l'installazione non andava a buon fine) e l'impressione (che è solo un'impressione non supportata dai dati però) è che abbia contribuito non poco all'aumento dei consumi (e ad una dimnuzione della fluidità generale), nonostante sia stata Greenifyzzata.
    Sono ancora alla versione 3.1.4 ma con la nuova installazione della 3.1.5 volevo capire come migliorare definitivamente la situazione perchè così la batteria arriva a malapena all'ora di pranzo.
    Spoiler:
    Ultima modifica di Balbo193; 01-12-15 alle 03:01

  5. #7864
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una domanda, come è possibile aggiungere altri schermi? Io ne usavo più di uno per distribuire le varie app che usavo di più.. ho cercato ma non sono riuscito a trovare l'opzione

  6. #7865
    Androidiano L'avatar di KAPPA79


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Marche
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Redmi 5 plus, Huawei P9 lite

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devil88bg Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda, come è possibile aggiungere altri schermi? Io ne usavo più di uno per distribuire le varie app che usavo di più.. ho cercato ma non sono riuscito a trovare l'opzione
    Se dal menù applicazioni tieni premuta l'app la puoi trasportare sulla schermata home... che poi spostandola o a desta o a sinistra puoi aggiungere altre schermate (penso sia questo quello che volevi dire)... senno per aggiungere una schermata vuota tieni premuta la schermata home in qualsiasi punto e ti si aprirà un setting.. da li puoi scegliere se aggiurngere una ulteriore pagina alla home...

  7. #7866
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KAPPA79 Visualizza il messaggio
    Se dal menù applicazioni tieni premuta l'app la puoi trasportare sulla schermata home... che poi spostandola o a desta o a sinistra puoi aggiungere altre schermate (penso sia questo quello che volevi dire)... senno per aggiungere una schermata vuota tieni premuta la schermata home in qualsiasi punto e ti si aprirà un setting.. da li puoi scegliere se aggiurngere una ulteriore pagina alla home...

    Ok funziona trascinando. Tenendo premuto il tasto home invece non funziona. Un altra cosa in questo modo aggiunge un altro desktop ma non mi da la possibilità di aggiungere un altro dock. Per capirci questo dove ci sono la cornetta,chrome, il tasto per le app, whatsapp e il tasto per spegnere lo schermo. Scorrendo il secondo desktop ne avevo generalmente un altro dove mettevo cose che mi facevano comodo:

    Spoiler:
    Ultima modifica di kmd; 01-12-15 alle 16:39 - Motivo: inserito spoiler

  8. #7867
    Androidiano L'avatar di KAPPA79


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Marche
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Redmi 5 plus, Huawei P9 lite

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devil88bg Visualizza il messaggio
    Ok funziona trascinando. Tenendo premuto il tasto home invece non funziona. Un altra cosa in questo modo aggiunge un altro desktop ma non mi da la possibilità di aggiungere un altro dock. Per capirci questo dove ci sono la cornetta,chrome, il tasto per le app, whatsapp e il tasto per spegnere lo schermo. Scorrendo il secondo desktop ne avevo generalmente un altro dove mettevo cose che mi facevano comodo:

    Spoiler:
    Io in aroma ho settato nova launcher e per aggiungere pagine dock c'è l'opzione nel settaggio... se usi il launcher di google non posso aiutarti... scusa
    ps. forse mi sono spiegato male... non premendo il tasto home ma proprio la pagina in un punto dove non ci sono icone delle app e ti si dovrebbe rimpicciolire il desktop e apparire altre opzioni
    Ultima modifica di kmd; 01-12-15 alle 16:40 - Motivo: inserito spoiler

  9. #7868
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KAPPA79 Visualizza il messaggio
    Io in aroma ho settato nova launcher e per aggiungere pagine dock c'è l'opzione nel settaggio... se usi il launcher di google non posso aiutarti... scusa
    ps. forse mi sono spiegato male... non premendo il tasto home ma proprio la pagina in un punto dove non ci sono icone delle app e ti si dovrebbe rimpicciolire il desktop e apparire altre opzioni
    Sto provando la versione free di Nova ed è simile ad apex che usavo prima. Quasi quasi cambio e metto nova ha tutto ciò che chiedo. Anche se forse acquisto la versione prime perchè ha molte cose carine che utilizzerei come schede, gesti e simili... poca roba ma per un uso quotidiano 4 euro non sono nulla.

    Una cosa secondo voi Nova rallenterebbe di molto l'esperienza di utilizzo oppure sarebbe comunque ok?

  10. #7869
    Androidiano L'avatar di iwillsurvive


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Lg G3- Galaxy S3- Note10.1

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io uso nova con l'icon pack del note 5 e non rallenta nulla!

    Ragazzi, devo entrare nel file system per modificare la stringa del ritardo chiamate da 3000 a 1000! Come faccio con es gestore file? fa fare almeno uno squillo prima che appaia la possibilità di rispondere
    Ultima modifica di kmd; 01-12-15 alle 16:39 - Motivo: uniti post consecutivi... per favore evita! Grazie

  11. #7870
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Scarica build prop dal Playstore e vai sul sicuro
    Quote Originariamente inviato da iwillsurvive Visualizza il messaggio
    Ragazzi, devo entrare nel file system per modificare la stringa del ritardo chiamate da 3000 a 1000! Come faccio con es gestore file? fa fare almeno uno squillo prima che appaia la possibilità di rispondere
    OnePlus 3

  12. Il seguente Utente ha ringraziato lacico per il post:

    iwillsurvive (01-12-15)

Pagina 787 di 828 primaprima ... 287687737777785786787788789797 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy