CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 707 di 828 primaprima ... 207607657697705706707708709717757807 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,061 a 7,070 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7061
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiberio72 Visualizza il messaggio
    La ripropongo.
    Privacy Guard è una funzione di CyanogenMod che in pratica consente di gestire i permessi delle singole app installate, che siano di sistema oppure utente, nonché di impedire alle app stesse di accedere ai dati personali o di avviarsi automaticamente in determinati scenari. Ho fatto alcuni test con BBS per caricare gli screen in prima pagina senza modifiche da Privacy Guard e non ho notato wakelocks anomali dovuti ad esempio ai servizi Google, per ora non sto utilizzando quella funzione.

    Quote Originariamente inviato da zidane1980 Visualizza il messaggio
    Ho provato ad installare Ste ma non capisco bene il funzionamento... Vorrei fare solamente lo switch tra 2g e 3g
    Si, abilita l'opzione "Custom ROM Mode" dalle impostazioni del toggle e poi aggiungi il widget nella home, è normale che lo switch tra le reti richieda qualche secondo.

    EDIT: Si può scegliere il tipo di rete preferito (2G, 3G) anche dalla ROM, da Impostazioni - Reti cellulari.

    Quote Originariamente inviato da tuocuggino Visualizza il messaggio
    Nelle precedenti versioni della 3.2 erano presenti lag o schermate nere in chiamata?
    Hai già provato la AD 3.1.4 sperimentale? Secondo me è perfetta e credo che abbia fatto un buon salto in avanti rispetto alle versioni precedenti.

    Quote Originariamente inviato da amir2012 Visualizza il messaggio
    Eccomi qui volevo contribuire con un mio giudizio su questa rom:
    Ho installato la rom versione stabile 3.1.3 da circa una settimana con la guida dell'installazione super pulita, come reattività e fluidità davvero ottima, ho provato molte rom Lollipop ma questa ha vinto...
    Quote Originariamente inviato da nikkdib Visualizza il messaggio
    La cosa che mi stupisce di questa rom è la durata della batteria riuscivo a fare questi consumi a telefono e batteria nuovi ormai 2 anni fa... Con le stock 4.3 e 4.4 ora non riesco a consumare cosi poco...
    Aggiunti entrambi ad "Esperienza Utente" in prima pagina, belle recensioni e screen .
    Ultima modifica di ste22032; 24-09-15 alle 23:31
    Spoiler:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    nikkdib (24-09-15)

  3.  
  4. #7062
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma come kernel....mica ha giá archikernel ultima versione? Se si può fare e non è ultima versione avete aggiornato il kernel?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #7063
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio21081986 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma come kernel....mica ha giá archikernel ultima versione? Se si può fare e non è ultima versione avete aggiornato il kernel?
    C'è una versione leggermente più aggiornata rispetto a quella inclusa nella AD 3.1.3 e 3.1.4 sperimentale, con un paio di commit in più. È stata rilasciata come versione definitiva di AK 2.0. Si ho aggiornato, tutto OK.
    Ultima modifica di ste22032; 24-09-15 alle 21:29
    Spoiler:

  6. #7064
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    galaxy ace-s3-note 4

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 157 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Vale la pena aggiornare il kernel o non ci sono significativi upgrade? Ho la 3.1.4 ex

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    DEVICE:galaxy s3 16gb
    ROM:lineage os nightly
    KERNEL:stock
    RIP note 4

    DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
    ROM:batman rom
    KERNEL:notorious kernel

  7. #7065
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikkdib Visualizza il messaggio
    Vale la pena aggiornare il kernel o non ci sono significativi upgrade? Ho la 3.1.4 ex
    Gli upgrade non sono significativi, ora che riguardo bene c'è in più solo una commit che evita di dover cancellare manualmente i dati di Synapse per l'aggiornamento sopra ad una versione precedente di AK 2.0, come già detto nel thread del kernel. Comunque io ho aggiornato, è un operazione che si fa in un paio di minuti al massimo.

    P. S. Per domande inerenti ad AK continuiamo nel thread appropriato qua in sezione .
    Spoiler:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    nikkdib (24-09-15)

  9. #7066
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Faccio una domanda che aveva posto anche qualche altro, ma alla quale (mi sembra), non è stata data risposta.

    Come mai, ogni tanto, riavviando lo smartphone, bisogna riselezionare il governor e il viaggia sound, da Synapse?
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

  10. #7067
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho ristallato il tutto con lancher google bello mha le icone sono troppo grandi si posso rimpicciolire?? oggi ho avuto un problema mi si è piantato il cell per la prima volta al riavvio mi ritrovo la schermata delle applicazioni in una unica pagina che scorre dall'alto verso il basso non risco a reimpostare le pagine da scorrere a dx e sx mi sapede aiutare grazie

  11. #7068
    Androidiano L'avatar di KAPPA79


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Marche
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Redmi 5 plus, Huawei P9 lite

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

    ciao, mi sono deciso a scaricare la 3.1.4 exp. una domanda... la posso flashare senza wipe oppure è meglio fare una istallazione pulita? se non faccio un backup succede niente? (p.s. ho philz e non twrp). grazie..

  12. #7069
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Faccio una domanda che aveva posto anche qualche altro, ma alla quale (mi sembra), non è stata data risposta.

    Come mai, ogni tanto, riavviando lo smartphone, bisogna riselezionare il governor e il viaggia sound, da Synapse?
    Non saprei, il fatto è che non mi è mai capitato da diversi mesi che uso ArchiKernel.

    P. S. Al momento sto usando il Boeffla..

    Quote Originariamente inviato da Folders Visualizza il messaggio
    Ho ristallato il tutto con lancher google bello mha le icone sono troppo grandi si posso rimpicciolire?? oggi ho avuto un problema mi si è piantato il cell per la prima volta al riavvio mi ritrovo la schermata delle applicazioni in una unica pagina che scorre dall'alto verso il basso non risco a reimpostare le pagine da scorrere a dx e sx mi sapede aiutare grazie
    Credo che tu abbia installato il launcher che in AROMA è chiamato "stock", cioè quello di CyanogenMod (Trebuchet). Tieni premuto in un punto della home, poi fai uno swipe dal basso verso l'alto e da quelle impostazioni puoi regolare anche le preferenze grafiche.

    Quote Originariamente inviato da KAPPA79 Visualizza il messaggio
    ciao, mi sono deciso a scaricare la 3.1.4 exp. una domanda... la posso flashare senza wipe oppure è meglio fare una istallazione pulita? se non faccio un backup succede niente? (p.s. ho philz e non twrp). grazie..
    Io l'ho installata senza wipe provenendo dalla 3.1.3 stabile, ad oggi va ancora alla perfezione. Avevo comunque fatto un nandroid backup da recovery prima di procedere al flash, giusto per sicurezza.
    Ultima modifica di ste22032; 25-09-15 alle 10:51
    Spoiler:

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    KAPPA79 (25-09-15)

  14. #7070
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    galaxy ace-s3-note 4

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 157 volte in 137 Posts
    Predefinito

    @ste22032 ho notato un problema all'app fotocamera ho installato quella stock non quella google in pratica se seleziono la fotocamera anteriore e metto la risoluzione a 1.2 per avere il formato in 4:3 le foto vengono molto schiacciate... ciò non avviene se invece imposto la risoluzione a 1.9 e formato 1:1 puoi controllare se anche tu hai questo problema? io vorrei rimanere su questa app perchè quella google non permette di salvare le foto su sd esterna se non usando xposed...
    DEVICE:galaxy s3 16gb
    ROM:lineage os nightly
    KERNEL:stock
    RIP note 4

    DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
    ROM:batman rom
    KERNEL:notorious kernel

Pagina 707 di 828 primaprima ... 207607657697705706707708709717757807 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy