comunque su una rom stupenda c'è jna fotocamera veramente pessima per velocità qualità e funzioni ben lontana dalla stok
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Albii (30-08-15)
Albii (30-08-15)
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
kmd (30-08-15)
riporto la mia esperienza odierna che magari sarà banale ma forse aiuterà qualcuno in futuro...parto per un viaggetto con navigatore tomtom acceso e localizzazione in alta precisione, arrivano e rispondo a messaggi su whatsapp (mia figlia) piu arrivano chiamate...risultato ho un paio di riavvii.....poi mi rendo conto di aver il governor in zanezam battery ....faccio il ritorno con governor "pegasusq" con le stesse stressate e tutto fila liscio. Morale ... ho capito che non è colpa della rom in se stessa se ha dei riavvii ma del governor settato sul troppo risparmio che in certe condizioni non ce la fa..( almeno credo sia cosi)
zidane1980 (30-08-15)
[QUOTE
E il navigatore che ho anche io ! ti ha dato problemi durante Il viaggio tipo mancanza segnale GPS?[/QUOTE]
No quello no...però non mi sembra preciso come navigatore ..ho provato google maps e mi è piaciuto molto.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
zidane1980 (30-08-15)
ok volevo sapere se avendo il nandroid backup della versione cm11 e se faccio full wipe e memoria interna, se voglio tornare alla cm11 con il nandroid backup mi rimette anche i dati della memoria interna che avevo in precedenza o no?
Using Tapatalk