Mai avuto questo problema nemmeno nelle sperimentali...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Mai avuto questo problema nemmeno nelle sperimentali...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
imparerò anche io...
Allora spiego meglio... Si attiva per qualche secondo pero appena passa da wi fi a dati cellulare ( quando compare la piccola H+ sul segnale per intenderci) si disattiva e va in loop...(l' iconcina hot spot si disattiva e si attiva ad intermittenza). Nn me l ha mai fatto con nessuna rom. Non riesco proprio a capire... Si attiva, appena riceve dati dall' operatore... Crash ! Ho h3g forse sara questo ?? Anche se nn ha senso...
Ho avuto lo stesso problema... trovato soluzione ???
Ultima modifica di kmd; 06-11-15 alle 13:54 - Motivo: uniti post consecutivi
zidane1980 (06-11-15)
Installata la 3.1.5 sperimentale sopra la 3.1.4 senza wipe, sembra funzionare però mi dice che exposed non è installato e che i moduli giustramente non funzionano, ho provato a riflashare da recovery xposed, ma il cell non si avvia + rimane sulla bootanimation archidroid, consigli? La versione di xposed è la 74.
Mi sembra sia uscita anche la ver. 75 potete mettere gentilmente il link? Grazie
con la nuova sperimentale, il segnale telefonico è migliorato?
One Plus Two 64 GB
Samsung GSIII 32 GB no brand
ho un problema ho fatto una bella pulizia da recovery tutti i format(data cache dalvik sd interna preload) poi vado per installare la 3.1.4 e mi da installation aborted(bad) ho la philz touch che usavo sempre per installare la rom quindi non capisco perchè... mi potete illuminare?
dimenticavo ovviamente ora l's3 non ha sistema operativo installato
Ultima modifica di nikkdib; 06-11-15 alle 16:16
DEVICE:galaxy s3 16gb
ROM:lineage os nightly
KERNEL:stock
RIP note 4
DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
ROM:batman rom
KERNEL:notorious kernel
nikkdib (06-11-15)
E ma non mi ha mai dato problemi la philz quindi non capisco... passerò alla twrp anche se non mi piace...
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Ultima modifica di kmd; 06-11-15 alle 20:18 - Motivo: quote sistemato
DEVICE:galaxy s3 16gb
ROM:lineage os nightly
KERNEL:stock
RIP note 4
DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
ROM:batman rom
KERNEL:notorious kernel