CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 766 di 828 primaprima ... 266666716756764765766767768776816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,651 a 7,660 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7651
    Senior Droid L'avatar di franky29


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Si, lo switch tra le modalità batteria cerca di impostare di default il governor standard dell'S3, cioè il PegasusQ. Tuttavia non lo sovrascrive al governor corrente; se non sei tu a confermare la modifica con la relativa spunta in alto nella schermata di Synapse resta attivo nel tuo caso lo ZZMoove, indipendentemente dal resto.
    nono lo sovrascrive anche senza che spunti in synapse stessa cosa con il boefla

    cmq:

    qualcuno sa il perchè quando collego lo smarpthone al pc non viene riconosciuto in mtp? e quando seleziono ums e provo a copiare un file sulla memoria esterna collegata come archivio d massa esterno mi dà errore?


  2.  
  3. #7652
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    galaxy ace-s3-note 4

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 157 volte in 137 Posts
    Predefinito

    La 3.1.5 sperimentale è quindi migliore? E rispetto ai problemi di rallentamento nelle app recenti?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    DEVICE:galaxy s3 16gb
    ROM:lineage os nightly
    KERNEL:stock
    RIP note 4

    DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
    ROM:batman rom
    KERNEL:notorious kernel

  4. #7653
    Androidiano L'avatar di maxim2071


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    252

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma Xposed installer è compatibile con questa Rom? Ho letto diverse opinioni ma sono contrastanti. Io ho scaricato l'ultima versione ma mi da un messaggio di incompatibilità con il processore al momento dell'installazione del framework. Potete consigliarmi prima di fare danni?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #7654
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio


    Si, lo switch tra le modalità batteria cerca di impostare di default il governor standard dell'S3, cioè il PegasusQ. Tuttavia non lo sovrascrive al governor corrente; se non sei tu a confermare la modifica con la relativa spunta in alto nella schermata di Synapse resta attivo nel tuo caso lo ZZMoove, indipendentemente dal resto.
    Anche io credevo questo, ma ho verificato con cpu z e il governor viene sovrascritto come se su la rom, indipendentemente da synapse fosse impostato di default il governor pegasusq. Credo che il problema sarebbe risolvibile se fosse possibile cambiare governor direttamente dalle impostazioni senza passare per synapse. Cosa che era presente in altre rom cm12 based. Concordi con me?

  6. #7655
    Androidiano L'avatar di mondogarp


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Varese
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 71 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxim2071 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma Xposed installer è compatibile con questa Rom? Ho letto diverse opinioni ma sono contrastanti. Io ho scaricato l'ultima versione ma mi da un messaggio di incompatibilità con il processore al momento dell'installazione del framework. Potete consigliarmi prima di fare danni?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Io lo uso e non ho problemi particolari, unica cosa alcuni moduli non funzionano per il fatto che la base è Lollipop

    Quale versione di Xposed stai provando? Ce ne sono parecchie a seconda del cell, io su S3 ho usato la v75 sdk22 arm, se cerchi il thread su xda viene spiegata la logica delle varie sigle
    Samsung Galaxy S3, Lineage OS 14.1, Boeffla

  7. #7656
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    437

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Anche io ho il problema con operatore 3 delle chiamate in uscita che le visualizza come sconosciuto
    Honor 7
    Samsung Galaxy S3 I9300 + ArchiDroid 3.1.5 Lollipop 5.1.1
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5110 + SlimKat KK 4.4.4

  8. #7657
    Androidiano L'avatar di maxim2071


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    252

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Si ho provato anche io questa, solo che mi dice che c'é incompatibilità con il processore ed ho lasciato stare. Dici di provarla? Grazie comunque

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

    Scusate l'ignoranza ma come faccio a rispondere senza creare un post consecutivo?

    Ok grazie, proprio non riuscivo 😀
    Ultima modifica di maxim2071; 09-11-15 alle 15:39

  9. #7658
    kmd
    kmd ora è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,434
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,055
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxim2071 Visualizza il messaggio
    Scusate l'ignoranza ma come faccio a rispondere senza creare un post consecutivo?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    entra in "modifica messaggio" del tuo ultimo post...
    ora metto a posto i precedenti.

  10. #7659
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Vorrei provare a dare un'ultima possibilità a questo S3 i9300, si blocca di continuo e anche se lo ripristino dopo 1 mese torna come prima,ovvero inusabile!! Con questa ROM si può salvare questo povero S3? Non trovo la guida per flashare la ROM da quella stock, sapete dove posso trovarla?

  11. #7660
    kmd
    kmd ora è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,434
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,055
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chaotic Visualizza il messaggio
    Vorrei provare a dare un'ultima possibilità a questo S3 i9300, si blocca di continuo e anche se lo ripristino dopo 1 mese torna come prima,ovvero inusabile!! Con questa ROM si può salvare questo povero S3? Non trovo la guida per flashare la ROM da quella stock, sapete dove posso trovarla?
    In prima pagina alla voce 'note importanti'

Pagina 766 di 828 primaprima ... 266666716756764765766767768776816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy