CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 777 di 828 primaprima ... 277677727767775776777778779787827 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,761 a 7,770 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Se può interessare ho trovato una sorta di soluzione per chi vuole avere l'app di facebook installata...installare facebook tramite app shop di amazon... Dopo su play store segnerà un aggiornamento che non si riesce ad installare in ogni caso, ma almeno se si vuole l'app la si può avere così

2.  
    Baby Droid L'avatar di DragonPower7UP

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Puoi controllare se la batteria presenta dei rigonfiamenti o comunque delle anomalie?

Ti spiego, una interruzione improvvisa dell'alimentazione dovuta al cedimento della batteria può causare la corruzione della tabella delle partizioni (i messaggi di errore riportati dalla recovery indicano proprio questo) e nel caso peggiore anche un danno permanente all'eMMC, cioè alla memoria flash. In questa situazione ci sarebbe purtroppo ben poco da fare, l'intera scheda madre andrebbe sostituita, ecco perché dicevo che è il caso peggiore, quello più sfortunato.

Comunque, visto che noi siamo ottimisti, il mio suggerimento è quello di procedere con un deep clean 2. È la procedura di ripristino più profonda che esiste, il file PIT consente infatti di ricreare il file system e quindi la tabella delle partizioni, segui la variante per modem MG4 e successivi che trovi in questo post.

Incrocia le dita affinché la procedura vada a buon fine e aggiornami non appena hai novità .
    Innanzitutto grazie per la risposta esaustiva e dettagliata. La batteria l'ho sostituita circa un anno fa e non sembra avere alcun tipo di danno visibile.
    In effetti ci sono aggiornamenti: mentre brancolavo nel buio più totale ho flashato una versione precedente della recovery TWRP, la 2.8.6.1 (precendentemente avevo la 2.8.7.0) e, dopo un paio di riavvii, il telefono è tornato magicamente a funzionare come se non fosse successo niente. Ho notato che è anche scomparso il messaggio di Synapse dopo ogni riavvio che avevo inizialmente. L'unica cosa è che lo sto testando senza sim ne sd in quanto, almeno momentaneamente, ne sto usando un altro.
    Dopo un giorno e mezzo si è bloccato solo una volta ma resettandolo si è riavviato tranquillamente. Magari lo tengo così per qualche altro giorno, poi reinserisco sim e sd e vedo se si presentano anomalie di sorta.
    Al primo segnale di malfunzionamento eseguirò la procedura che mi hai suggerito. Se ci sono ulteriori sviluppi non mancherò di pubblicarli

Senior Droid

Smartphone
    Samsung S Advance e Samsung S3

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ragazzi piccola curiosità, ho eseguito un deep clean quando sono passato da archidroid 3.0.2 KitKat alla 3.1.3 su base Lollipop... Ho saputo che é uscita l ultima stabile 3.1.5. Ora la mia domanda é, come flasharla? Devo eseguire un full wipe? O con wipe cache e dalvik basterebbero?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Device: Samsung S Advance GT-I9070
    ROM: Vanir by Gargaros

Device: Samsung S3 GT-I9300
    ROM: Archidroid V3.1.5 + AK + TWRP

Device: Samsung S3 NEO GT-I9300I
    ROM: CM 12.1 by Rox

Device: Samsung Tab 2 10.1 GT-P5100
    ROM: CM 11

SE TI HO AIUTATO IN QUALCHE MODO CLICCA IL TASTO ''THANKS''

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Albii Visualizza il messaggio
    Ragazzi piccola curiosità, ho eseguito un deep clean quando sono passato da archidroid 3.0.2 KitKat alla 3.1.3 su base Lollipop... Ho saputo che é uscita l ultima stabile 3.1.5. Ora la mia domanda é, come flasharla? Devo eseguire un full wipe? O con wipe cache e dalvik basterebbero?
    Il full wipe è sempre da preferire per garantirsi un'esperienza bug free con la ROM, inoltre, essendo la 3.1.5 la versione finale della ArchiDroid per S3, tanto vale installarla per bene, poi vedi tu...
    Spoiler:

6. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

Albii (18-11-15)

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy s3

Ringraziamenti
    68
    Predefinito

domani raggi voglio flashare questa 3.1.5-
    mi sono scaricato dall'app di archidroid l'ultima stabile, e l'ultima twrp 2.8.6.1.

come installo l'ultima twrp?

oppure facendo partire l'ultima stabile 3.1.5 è già compreso l'aggiornamento della ultima twrp?

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matty0911 Visualizza il messaggio
    domani raggi voglio flashare questa 3.1.5-
    mi sono scaricato dall'app di archidroid l'ultima stabile, e l'ultima twrp 2.8.6.1.

come installo l'ultima twrp?

oppure facendo partire l'ultima stabile 3.1.5 è già compreso l'aggiornamento della ultima twrp?
    segui le indicazioni di @ste22032 in questo post
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6354537

oppure scaricala da questo link

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy s3

Ringraziamenti
    68
    Predefinito

si si quel post l'ho visto l'unica cosa che non capisco è se avendo scaricato la 3.1.5 dall' app di archidroid è compreso nel file zip anche l'ultima twrp!!

come installo la twrp?
    tramite odin?

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matty0911 Visualizza il messaggio
    si si quel post l'ho visto l'unica cosa che non capisco è se avendo scaricato la 3.1.5 dall' app di archidroid è compreso nel file zip anche l'ultima twrp!!

come installo la twrp?
    tramite odin?
    Da "note importanti" in prima pagina:
    ""È opportuno aggiornare la recovery prima dell’installazione, di nuovo, indipendentemente da quale essa sia. Il modo migliore è fare questo passaggio direttamente dall'installer della ArchiDroid, visto che AROMA consente di aggiornare la recovery prima dell'installazione della ROM. Nella schermata delle modalità di installazione scegliere la voce "Recovery" per aggiornare all’ultima TWRP ufficiale per i9300, quindi riavviare la recovery e procedere con l'installazione della ROM. Solo la TWRP è supportata dallo sviluppatore; la ArchiDroid dovrebbe essere sufficientemente universale al punto da poterla installare allo stesso modo con altre recovery, ma il flash può non andare a buon fine con versioni obsolete."""

inoltre potresti farlo anche con odin inserendo il file in AP o PDA (vecchie versioni)...

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy s3

Ringraziamenti
    68
    Predefinito

tutto chiaro, avendo preso il file della ultima stabile dall'app archidroid al momento dell'installazione della rom aggiorno prima la recovery e poi installo la rom!!!!

grazie mille!!!!!

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

è da un po' che non aggiorno ho letto ke non ci saranno più aggiornamenti su questa rom ma quindi in futuro ci sarà la possibilità di vedere la versione 6 di android oppure il supporto x l's3 è finito definitivamente ?

Pagina 777 di 828 primaprima ... 277677727767775776777778779787827 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio