Salve a tutti, ho installato questa ROM e ho trovato un problema con i video di facebook, sapete come risolvere? Grazie![]()
Salve a tutti, ho installato questa ROM e ho trovato un problema con i video di facebook, sapete come risolvere? Grazie![]()
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
Da quando ho aggiornato facendo una pulizia completa e partendo da zero..ora molte app mi crashano dopo 5 secondi che le apro...perché?
Per esempio chrome e whatsapp vanno..snap camera instagram facebook crashano.. E così via con altre app
Consigli?
Ultima modifica di Lokys; 07-12-15 alle 23:57
Ho trovato su un Issue aperta da Justarchi il seguente post :
Happens only with HD-voice enabled devices....
....During GSM handover this issue gets fixed as well. ...
In effetti con il mio operatore è possibile effettuare chiamate HD-Voice (quando si è sotto rete HSPDA) ed il bluetooth non funziona rapidamente. Se invece si è in edge (forzando la rete 2G) il problema scompare.
Qualcuno ha risolto così :
It got fixed after I disabled the AudioFX (from the dropdown menu) for the speaker.
Il bug non è stato risolto ed è presente dalla versione CM11.
Ragazzi avrei bisogno di un parere, Ho la 3.1.3 con AK e ho comunque problemi x i riavvi improvvisi.
Sono prossimo al flash della 3.1.5 ma ero curioso di provare il Boeffla prima. Come flasho il Boeffla e la relativa app? Ho provato dallo zip della 3.1.5 ma mi fa scegliere solo tra AK e stock...consigli? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Device: Samsung S Advance GT-I9070
ROM: Vanir by Gargaros
Device: Samsung S3 GT-I9300
ROM: Archidroid V3.1.5 + AK + TWRP
Device: Samsung S3 NEO GT-I9300I
ROM: CM 12.1 by Rox
Device: Samsung Tab 2 10.1 GT-P5100
ROM: CM 11
SE TI HO AIUTATO IN QUALCHE MODO CLICCA IL TASTO ''THANKS''
Devi scaricare entrambi dal sito del Boeffla:
Boeffla Kernel per CM12.1: http://boeffla.df-kunde.de/sgs3/boef...download/Test/
Boeffla Config V2: http://boeffla.df-kunde.de/bcv2/
Scarica sempre le ultime versioni, quindi flashi la ROM con kernel stock (consigliato) e poi lo zip del Boeffla, riavvii e installi l'apk della boeffla config.
Ultima modifica di ste22032; 08-12-15 alle 16:52
Spoiler:
Quindi non posso flashare solo direttamente il kernel ma tutta la.ROM con kernel stock e poi flash del solo Boeffla....?
Albii (08-12-15)
No non ancora, volevo provare e confrontare la ROM con il Boeffla prima...e poi nel caso flashare il kernel giustograzie mille
Ste scusami se ti quoto così... ma avevo dimenticato un particolare da chiederti...ricordo che c era uno zip che si flasha prima del kernel x la pulizia. Esiste ancora? É necessario farlo? C'è qualche cartella che posso eliminare prima..? Scusa ancora e grazie!
Ultima modifica di kmd; 08-12-15 alle 18:32 - Motivo: uniti post consecutivi
Non so se qualcuno può aiutarmi: ho aperto un thread nella sezione app, ma mi è stato detto che forse il problema è nella rom, quindi proviamo qui.
Monto l'ultima 3.1.5 e come app per gli sms uso Handcent.
Solo saltuariamente (e non riesco a riprodurre il problema "a comando") l'app sbaglia a calcolare il numero di caratteri per messaggio: invece dei 160 caratteri soliti, a volte conteggia 60 caratteri per messaggio.
Questo ha come conseguenza che un messaggio di più di 180 caratteri diventa un mms!
Fatico a capire da cosa dipenda il problema. È un bug dell'app o un problema della rom?
Qualcuno ha mai avuto lo stesso problema?