sì infatti, rispondevo a maxvel83 che ha detto che ha attivato entrambi: per me la e in italiano è come una & (and)...![]()
maxvel83 (05-12-15)
se si attiva un governor l'altro viene disabilitato, certo, ma @maxvel83 non mi sembra abbia detto questo...
""ZZMove e zanezame optmized per me è la migliore configurazione.
Per fortuna ho trovato il giusto compromesso.
Con questa configurazione finalmente mi sono sbarazzato di quei fastidiosi impuntamenti. ""
evitiamo comunque di prolungarci inutilmente, l'importante è che ci siamo capiti...![]()
Ultima modifica di kmd; 05-12-15 alle 11:40
robytotem (05-12-15)
Non so solo come va a livello di consumi, perché la mia batteria ultimamente è un po in tilt
Ho cercato di installare BetterBatteryStatus. Ma installandola come app di sistema non funziona ed adesso neanche me la fa disinstallare. Come devo fare?
Volevo istallarla per fare qualche screenshot in modo da dare indicazioni su questo settaggio che sto utilizzando
Ultima modifica di kmd; 05-12-15 alle 15:04 - Motivo: uniti post consecutivi
Scusate, ho ora la 3.1.5 e volevo chiedervi se mi potevate indicare come gestire l'auricolare per rispondere alle chiamate...
Io ho questo auricolare HS3303WE e con la stock potevo rispondere (o chiudere) alle chiamate premendo il pulsantino dell'auricolare...
Se premo il pulsante entra il "muto" durante una chiamata...
Mi potete indicare dove posso impostare questa opzione? Con la stock lo avevo fatto ma qui non saprei dove trovarla...
Grazie
Ultima modifica di robytotem; 06-12-15 alle 11:22
Qualcuno sa a cosa può esser dovuto il notevole calo di ricezione dopo il flash di questa ROM? Provengo da stock e in casa mi manteneva l'h+ con 2 tacche stabilì. Dopo il flash continua a swicciare tra h, h+,3g,E,eccc.. E la ricezione è minore rispetto a prima. Ho già provato a cambiare modem, ne ho provati molti, ma la storia non cambia. Stessa ricezione con tutti.
P.S. la ROM l'ho installata dopo un deep clean 1.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Raga vorrei passare dalla archidroid sperimental 3.1 (si molto vecchia) alla nuova stabile.. però facendo un deep clean perchè ho alcuni problemini che restavano anche dopo i full wipe..qualcuno mi spiega la procedura su come fare il tutto in modo corretto?
questo metodo va bene?
EDIT: ho seguito questo procedimento e dovrebbe essere stato esatto.. comunque mi consigliate il miglior governor/profilo per una buona stabilita e che magari faccia scaldare di meno il telefono?
Ultima modifica di Lokys; 06-12-15 alle 15:17
Lokys (06-12-15)