CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 726 di 828 primaprima ... 226626676716724725726727728736776826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,251 a 7,260 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peacdc Visualizza il messaggio
    Non funziona. Mi mostra le app o mi chiede se voglio spegnere il telefono
    Scusa... premi contemporaneamente tasto accensione + volume giù non il tasto home...

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kmd per il post:

ettore88 (02-10-15),peacdc (02-10-15)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jambalah Visualizza il messaggio
    Ciao, dai un'occhiatina a "Impostazioni: Display e luci/Luci di notifica" e controlla che l'opzione sia attivata. In caso tu volessi le luci di notifica anche a schermo attivo, imposta "Luci con schermo acceso" su on.
    grazie mille... scemo io che non ho controllato che mi avesse preso la modifica

Androidiano L'avatar di robytotem

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jambalah Visualizza il messaggio
    Installata l'ultima 3.1.4 experimental subito dopo la sua uscita e, a costo di sembrare montotono, nessun evidente problema riscontrato. Sempre fluida e veloce e mi sono dovuto incaponire per far crashare qualcosa (Whatsapp e FB in background, browser su pagina ricerca video YouTube, apertura di quest'ultimo per visualizzare video). Consumi nella norma, che diventano pesanti se si usa l'S3 per navigare, streaming video, chat e download per 3 o 4 ore di seguito. Sto usando zzmove come governor con ZaneZam Battery Plus come profilo.

Piccola nota sullo snapshot di schermo che leggevo sopra: io per fare lo snapshot uso il tasto power+volume giù, ho provato la combinazione power+tasto home ma non mi funziona (anche disattivando le varie assegnazioni che ha il tasto presenti in impostazioni e nelle impostazioni Nova).
    Just in case, se si va in "Impostazioni:Pulsanti/Pulsante alimentazione" è possibile configurare il menù che compare alla pressione prolungata (dove selezionare il riavvio e/o lo spegnimento), aggiungendo l'opzione per catturare la schermata e, volendo, il "Pannello suoni", che permette di selezionare al volo le varie configurazioni sonore (silenzioso, vibrazione, priorità, normale).
    scusami ma dove trovo questa app "ZZMoove" grazie...

ok trovato...su Synapse...
    Ultima modifica di robytotem; 02-10-15 alle 17:09

Senior Droid L'avatar di Zacca90

Smartphone
    S10+ 128gb Prism Black

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 32 Posts
    Predefinito

Salve a tutti!!! avrei alcune domande da fare su questa ottima rom, magari saranno anche banali ma siccome sono piu di 7000 post, ho letto fino a un certo punto e poi mi sono perso quindi non mi uccidete .... non sono nuovo nel modding ma l'ho abbandonato da un po di tempo e sono un pò arruginito, stavo cercando una rom per il mio s3 e facendo ricerche qua e là mi sono imbattuto in questa rom che sembra essere una delle meglio basate su Lollipop...

la prima domanda che vorrei farmi è visto che io ho effettuato il root e installato la recovery con il firmware 4.1.2 ci sono problemi se installo questa rom quindi passando direttamentea 5.1.1?

la seconda e quella forse piu ''matta'', ma le gapps ci sono oppure sono gia comprese?!

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robytotem Visualizza il messaggio
    scusami ma dove trovo questa app "ZZMoove" grazie...
    Se in fase di installazione hai scelto ArchiKernel tra le app dovresti avere Synapse, che serve appunto a modificare i vari parametri gestiti dal kernel. Tra questi c'è il governor della CPU, lo ZZMoove è uno tra quelli disponibili e lo puoi abilitare dalla sezione CPU dell'app. Ti metto anche uno screen così non puoi sbagliare:

Spoiler:

Quote Originariamente inviato da Zacca90 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!!! avrei alcune domande da fare su questa ottima rom, magari saranno anche banali ma siccome sono piu di 7000 post, ho letto fino a un certo punto e poi mi sono perso quindi non mi uccidete .... non sono nuovo nel modding ma l'ho abbandonato da un po di tempo e sono un pò arruginito, stavo cercando una rom per il mio s3 e facendo ricerche qua e là mi sono imbattuto in questa rom che sembra essere una delle meglio basate su Lollipop...

la prima domanda che vorrei farmi è visto che io ho effettuato il root e installato la recovery con il firmware 4.1.2 ci sono problemi se installo questa rom quindi passando direttamentea 5.1.1?

la seconda e quella forse piu ''matta'', ma le gapps ci sono oppure sono gia comprese?!
    1) Si non ci sono problemi, basta avere una recovery aggiornata e fare un full wipe. In prima pagina trovi tutte le informazioni che ti servono, anche il collegamento alla guida per l'installazione ultra pulita;

2) Yep, le GApps sono già incluse e grazie ad AROMA puoi scegliere quali installare e quali no.
    Spoiler:

8. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

ettore88 (02-10-15)

Senior Droid L'avatar di Zacca90

Smartphone
    S10+ 128gb Prism Black

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    1) Si non ci sono problemi, basta avere una recovery aggiornata e fare un full wipe. In prima pagina trovi tutte le informazioni che ti servono, anche il collegamento alla guida per l'installazione ultra pulita;

2) Yep, le GApps sono già incluse e grazie ad AROMA puoi scegliere quali installare e quali no.
    Si si per la recovery non è un problema installo la CWM 6.0.4.6 e dovrei star a posto!!!

Perfetto AROMA lo conosco bene che c'ho avuto a che fare con altre rom quando smanettavo sul Note 3...Grazie mille cmq, gentilissimi!!

Androidiano L'avatar di robytotem

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Se in fase di installazione hai scelto ArchiKernel tra le app dovresti avere Synapse, che serve appunto a modificare i vari parametri gestiti dal kernel. Tra questi c'è il governor della CPU, lo ZZMoove è uno tra quelli disponibili e lo puoi abilitare dalla sezione CPU dell'app. Ti metto anche uno screen così non puoi sbagliare:

Spoiler:

Dove trovo la descrizione dei vari profili? Quale mi consigliate voi per la vostra esperienza?

grazieeeee
    -----------------------------------
    Per chi fosse interessato

1) for Default (set governor defaults)
    2) for Yank Battery -> old untouched setting (a very good battery/performance balanced setting DEV-NOTE: highly recommended!)
    3) for Yank Battery Extreme -> old untouched setting (like yank battery but focus on battery saving)
    4) for ZaneZam Battery -> old untouched setting (a more 'harsh' setting strictly focused on battery saving DEV-NOTE: might give some lags!)
    5) for ZaneZam Battery Plus -> NEW! reworked 'faster' battery setting (DEV-NOTE: recommended too! )
    6) for ZaneZam Optimized -> old untouched setting (balanced setting with no focus in any direction DEV-NOTE: relict from back in the days, even though some people still like it!)
    7) for ZaneZam Moderate -> NEW! setting based on 'zzopt' which has mainly (but not strictly only!) 2 cores online
    8) for ZaneZam Performance -> old untouched setting (all you can get from zzmoove in terms of performance but still has the fast down scaling/hotplugging behaving)
    9) for ZaneZam InZane -> NEW! based on performance with new auto fast scaling active. a new experience!
    10) for ZaneZam Gaming -> NEW! based on performance with new scaling block enabled to avoid cpu overheating during gameplay
    11) for ZaneZam Relax -> NEW! based on moderate (except hotplug settings) with relaxed sleep settings
    (since version 0.9 beta4: cpu temperature threshold of 65°C enabled if exynos4 cpu temperature reading support was compiled with the governor)
    Ultima modifica di robytotem; 03-10-15 alle 14:45

manucpg
    Guest
    Predefinito

A qualcun'altro con l'ultima sperimentale non va l'adblock??

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    samsung galaxy s3 , s4

Ringraziamenti
    475
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

ciao a tutti ho appena installato questa rom...che kernel mi consigliate ?

manucpg
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da calimerocz Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho appena installato questa rom...che kernel mi consigliate ?
    Archikernel, lo puoi selezionare in fase di installazione da aroma installer.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

14. Il seguente Utente ha ringraziato manucpg per il post:

calimerocz (03-10-15)

Pagina 726 di 828 primaprima ... 226626676716724725726727728736776826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio