Salve ragazzi, un mio amico ha un Galaxy S3 e vorrebbe installare una custom ROM.
Volevo sapere se questa ROM è adatta al daily use, ma sopratutto se con questa si scattano ottime foto. Grazie in anticipo.![]()
Salve ragazzi, un mio amico ha un Galaxy S3 e vorrebbe installare una custom ROM.
Volevo sapere se questa ROM è adatta al daily use, ma sopratutto se con questa si scattano ottime foto. Grazie in anticipo.![]()
Ragazzi e possibile flashare una nuova fotocamera?? Come quella del s5 o magari del s3 orginale. questa della Rom non mi piace.
Grazie
Ultima modifica di andreabianconero; 21-09-14 alle 09:11
andreabianconero (21-09-14),keveak (21-09-14)
Ok grazie.
Poi un altra cosa come mai non salva le foto nel memoria esterna?
Beh è possibile installare una fotocamera qualsiasi dal market... Io ho snap camera che funziona bene ..Occhio che Poi però ti troverai con due fotocamere e due gallerie (che puoi disabilitare)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
andreabianconero (21-09-14),ste22032 (21-09-14)
Un altra domanda manco la radio originale della samsung e possibile mettere?? quella della rom ieri per esempio non prendeva
Salve,
ho gia nel mio S3 la versione 2.5.2 .Ora se volessi aggiornarlo alla 2.5.3 senza perdere i miei programmi installati i dati e le applicazioni posso farlo??? In che modo occorre flashare il file .zip??
Grazie