CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 828 primaprima ... 44849293949596104144194594 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di keveak

Ringraziamenti
    1,146
    Ringraziato 141 volte in 111 Posts
    Predefinito

Questa volta chiedo io qualcosa vorrei passare dall'archikernel all'ultimo boeffla uscito per cm11, posso utilizzare lo script di slim80?
    NEW DEVICE: Sony Xperia Z3 Compact White

DEVICE : Samsung Galaxy I9300 Pebble Blue no brand
    ROM : ArchiDroid 3.1 Lollipop

2. Il seguente Utente ha ringraziato keveak per il post:

ste22032 (25-09-14)

3.  
    Androidiani Power User L'avatar di Promez

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da keveak Visualizza il messaggio
    Questa volta chiedo io qualcosa vorrei passare dall'archikernel all'ultimo boeffla uscito per cm11, posso utilizzare lo script di slim80?
    Secondo me è inutile,se non sbaglio non è aggiornato col supporto all'AK
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico

Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Promez per il post:

keveak (25-09-14),ste22032 (25-09-14)

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Non c'è script migliore di quello incluso nella ArchiDroid, se flashi nuovamente la ROM senza wipes e selezioni il Boeffla da Aroma sei sicuro che tutto venga eseguito nel modo corretto. Inutile affidarsi ad un altro script quando la AD integra già il proprio ed ottimizzato. Se poi vuoi aggiornare il kernel è sufficiente il flash dell'ultima versione da recovery, di nuovo senza alcun wipe.

Quote Originariamente inviato da Promez Visualizza il messaggio
    Secondo me è inutile,se non sbaglio non è aggiornato col supporto all'AK
    +1
    Spoiler:

7. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

keveak (25-09-14)

Ringraziamenti
    1,146
    Predefinito

Grazie ad entrambi, era per non riflashare la rom per intero, non so perchè ma non l'ho mai vista di buon occhio reiscrivere i dati di sopra... quindi sempre da "installazione personalizzata" per mantenere tutto come prima?

EDIT: fatto tutto come consigliato, nessun problema! grazie per l'infinita passione e pazienza ragazzi
    Ultima modifica di keveak; 25-09-14 alle 20:51

9. Il seguente Utente ha ringraziato keveak per il post:

ste22032 (25-09-14)

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Grazie ad entrambi, era per non riflashare la rom per intero, non so perchè ma non l'ho mai vista di buon occhio reiscrivere i dati di sopra... quindi sempre da "installazione personalizzata" per mantenere tutto come prima?
    Per mantenere tutto come prima dovresti scegliere l'installazione con vecchie impostazioni, ma visto che vuoi provare il Boeffla devi selezionare appunto quella personalizzata, altrimenti non avresti la possibilità di scegliere il kernel (ti ritroveresti al riavvio ancora con quello scelto al "primo" flash, dalla tua firma penso ArchiKernel). La riscrittura non genera alcun problema, di quello non devi preoccuparti .

Opss!! Già avevi fatto
    Spoiler:

11. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

keveak (25-09-14)

Ringraziamenti
    1,146
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Per mantenere tutto come prima dovresti scegliere l'installazione con vecchie impostazioni, ma visto che vuoi provare il Boeffla devi selezionare appunto quella personalizzata, altrimenti non avresti la possibilità di scegliere il kernel (ti ritroveresti al riavvio ancora con quello scelto al "primo" flash, dalla tua firma penso ArchiKernel). La riscrittura non genera alcun problema, di quello non devi preoccuparti .

Opss!! Già avevi fatto

si mi sono ricordato una volta che mi dissi per riflashare la rom senza perdere nulla e cambiare qualcosa era meglio il flash personalizzato e allora sono andato sul sicuro

13. Il seguente Utente ha ringraziato keveak per il post:

ste22032 (25-09-14)

Senior Droid L'avatar di sniperxx

Smartphone
    Galaxy Next,Galaxy S+,N3N

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

ragazzi io vorrei mettere questa rom ma vedo 2 guide per i permessi di root e non saprei quale usare,poi mi dite qualle sarebbe il migliore kernel? scusatemi se vado in OT ma non so come fare
    Galaxy Next con Oxigen Rom ©

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sniperxx Visualizza il messaggio
    ragazzi io vorrei mettere questa rom ma vedo 2 guide per i permessi di root e non saprei quale usare,poi mi dite qualle sarebbe il migliore kernel? scusatemi se vado in OT ma non so come fare
    La guida per ottenere i permessi di root la devi seguire solo se al momento hai il telefono completamente stock Samsung (senza una recovery custom), altrimenti non serve e la ArchiDroid è già rootata.

Se ti ritrovi nel primo caso segui questa guida se la tua versione firmware è una tra MK6/NA5/NB6 (vedi in impostazioni - info sul dispositivo - versione build", altrimenti usa pure quella dell'autoroot. Una volta fatto sei pronto per il flash. Per questa volta ti perdono l'OT

Il migliore kernel secondo la mia esperienza è ArchiKernel e lo puoi selezionare da Aroma, l'insaller grafico che ti guiderà durante il flash .
    Spoiler:

16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

keveak (25-09-14),sniperxx (25-09-14)

Senior Droid L'avatar di zidane1980

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

Esperienza Utente Zidane1980

Premessa

Eccomi qui a fare anche a me una breve recensione su questa rom. Innanzitutto provengo dalla rom cyanogenmode 11 pura e devo dire che già dalla stock alla cyano la differenza c'è e si vede. I maggiori motivi che mi hanno spinto dapprima a rootare il telefono e poi cambiare rom è per la troppa lentezza e continui blocchi della versione originale nonostante che il telefono c'è l'ho da marzo di quest'anno e quindi ancora in garanzia.

Prime impressioni

La prima impressione delle differenze tra la Cyano alla Ad è che ha un'infinità di impostazioni e app di default in più già da quando parte in aroma. Oltre che scegliere tra il launcher tra nova e trebuchet ti fa scegliere anche il kernel archidroid o boeffla e non bisogna neanche flashare le gapps che già sono incluse per non parlare poi della nitidezza dei colori.

Piccoli bug riscontrati

Gli unici bug che non sono riuscito a risolvere e spero che si risolvano con la 3.0 sono l'audio delle registrazioni video (che in parte ho risolto abbassando il volume del microfono in boeffla) e la chiamata vocale quando indosso le cuffie con la schermata bloccata che non parte (usando molto le cuffie durante il lavoro era molto comodo).

In conclusione

Per il resto nulla da recriminare ma anzi miglioramenti tangibili in fluidità e stabilità e anche la batteria regge tranquillamente per una giornata di 12 ore con uso intensivo (WiFi, radio, internet, etc) . Consiglio per chi interessa più autonomia della batteria di comprare a pochi euro le batterie maggiorate di qualche mA che danno un buon 15% di autonomia in più.
    Quindi in conclusione ringrazio dell'ottimo lavoro a chi si impegna a realizzare rom sempre più veloci e stabili come questa.
    Ultima modifica di zidane1980; 26-09-14 alle 09:53

18. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato zidane1980 per il post:

albeatri (28-09-14),keveak (26-09-14),Mauz17 (26-09-14),ste22032 (26-09-14)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, sono passato da archidroid 1.7.15 alla nuova versione 2.5.3 che è molto più veloce.
    Ma vorrei sapere se si può inserire rimettere la gestione rubrica e tastiera telefonica come la vecchia versione, penso sia perchè era basata su 4.3?
    questa per intenderci:
    small-dialer.jpg
    come posso risolvere, grazie a tutti.

Pagina 94 di 828 primaprima ... 44849293949596104144194594 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio