Già di default il tema è quello dei Nexus (android puro). Poi avendo il supporto ai temi (nuovo Theme Engine) puoi personalizzarla come vuoi tu![]()
Ma cosa intendiamo per modem... E da cosa si capisce che non va bene?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Oltre a quello che diceva startrek, se vedi che la ricezione è spesso scadente o che magari la connessione dati, il fix del GPS etc.. sono lenti apparentemente senza motivi, forse significa che il modem che stai usando non è ottimizzato per la tua zona o per l'operatore. In questo caso può essere utile provarne altri. Se invece non hai questi problemi vuol dire che monti un buon modem, quasi sempre è così, almeno per me![]()
Spoiler:
Non sò se è solo un mio problema o cosa, stasera mi sono deciso a flashare la rom, e ho notato che i colori sono tremendamente sbiaditi...
L'ho fatto ed è migliorato, ma è comunque sbiadito...
Quello che consiglio io non deve essere per forza adottato da tutti, semplicemente io mi trovo bene con quella configurazione di colori e ho pensato di condividerla con voi (è molto simile a "Dynamic" nelle ROM Samsung).
Prova tutte le combinazioni di "Scenari" e "Mode" finché non trovi il tuo equilibrio
A volte possono anche sembrare sbiaditi al primo impatto, ma dopo che lo usi per un po' di tempo non ti accorgi neanche.
Spoiler:
Alexthekidd (25-08-14),keveak (27-08-14)
dove trovo scritto il modem che attualmente ho montato? non vorrei aver inavvertitamente installato il modem della rom, cosa che mi ricordo avevo specificato di non fare su aroma
keveak (27-08-14)