CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 141 di 828 primaprima ... 4191131139140141142143151191241641 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,401 a 1,410 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    L'ultima versione della TWRP che è già inclusa nella AD 3.0.0. Fai partire il flash della ROM e quando arrivi alla sezione dove ti chiede il tipo di installazione, tu scegli "aggiorna solo la recovery". Quindi riavii la stessa e flashi la ROM .

Come hai detto, lo PhilZ non verrà più supportata, lo sviluppatore ho deciso di prendersi una pausa da XDA e dal modding. Ora la migliore recovery per l'S3 è la TWRP.
    Grazie mille, sono riuscito senza problemi.
    Ho fatto solo un errore in fase di installazione: ho messo la navbar in fondo!
    È possibile rimuoverla senza riflashare e tornare ad utilizzare i tasti fisici?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, ho il telefono di un amico in bootloop dopo l'ultimo aggiornamento della cyano, fortunatamente entra tranquillamente in recovery.
    Volevo installare questa rom così da recuperare il telefono.
    Potreste dirmi se è corretto questo procedimento?

1-avendo una recovery cwm passo alla TWRP flashando lo zip in questo post https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html
    2-inserisco il file della rom sulla sd esterna
    3-Stacco la batteria e riavvio in recovery che a questo punto dovrebbe essere la TWRP
    4-faccio wipe cache, dalvik, data e system
    5-flash della rom

Corretto?
    sbaglio qualcosa?

Androidiano

Smartphone
    Galaxy s3 i9300

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Esatto, nella 3.0.0 non è ancora stato inserito, per questo non trovi la stringa nel build.prop. La ROM è ancora in fase sperimentale, probabilmente verrà aggiunto con le prossime commits o direttamente nella stable. Comunque, penso sia inutile tenerlo attivo.

Scarica e flasha il Modem che trovi qua, è già senza RIL.
    Il problema è che mi sa che ho corrotto l'imei...

Quote Originariamente inviato da sodomino Visualizza il messaggio
    scaricato e flashato quel modem ma niente non mi va la linea penso che sia un problema di cartella efs.
    io ho un backup della cartella efs con questo nome efs.tar.gz come faccio per ripristinarlo?
    ho anche un nandroid backup che è formato da una cartella con dentro dei file con estensione .md5 e .win e la recovery non me li vede.. vi prego ho bisogno del telefono.... grazie mille intanto..
    Ultima modifica di startrek; 05-11-14 alle 14:57

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sodomino Visualizza il messaggio

scaricato e flashato quel modem ma niente non mi va la linea penso che sia un problema di cartella efs.
    io ho un backup della cartella efs con questo nome efs.tar.gz come faccio per ripristinarlo?
    ho anche un nandroid backup che è formato da una cartella con dentro dei file con estensione .md5 e .win e la recovery non me li vede.. vi prego ho bisogno del telefono.... grazie mille intanto..
    Stai già portando la discussione avanti qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6266445
    Non scrivere anche in questo thread.

6. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

ste22032 (05-11-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mimmuzzu Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, ho il telefono di un amico in bootloop dopo l'ultimo aggiornamento della cyano, fortunatamente entra tranquillamente in recovery.
    Volevo installare questa rom così da recuperare il telefono.
    Potreste dirmi se è corretto questo procedimento?

1-avendo una recovery cwm passo alla TWRP flashando lo zip in questo post https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html
    2-inserisco il file della rom sulla sd esterna
    3-Stacco la batteria e riavvio in recovery che a questo punto dovrebbe essere la TWRP
    4-faccio wipe cache, dalvik, data e system
    5-flash della rom

Corretto?
    sbaglio qualcosa?
    nessuno riesce ad aiutarmi?

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giacomo976 Visualizza il messaggio
    Ciao Ste... Ho un problema un po strano... Sono con la ad 3.0 experimental una delle prime uscite con cui mi trovo gia bene, ma volevo aggiornarla alla ultima versione disponibile... Ho installato l'app Ad.. ho scaricato regolarmente il file archidroid. Zip A questo punto ho installato la recovery twrp da aroma, e il tutto è a andato a buon fine.... Ho fatto subito un bel backup e poi ho iniziato l'installazione... Sembra andare tutto bene faccio tutte le mie scelte per un istallazione personalizzata ma una volta arrivato in fondo, aroma si impianta! Ho provato anche facendo prima i vari wipe.. Ma niente.... Ho provato anche a riscaricare l'archidroid. Zip previo cancellazione cartella tmp e archidroid. Zip.... Ma anche in quest'ultimo aroma si impalla! Qualche consiglio...!
    In realtà quando si blocca l'Aroma Installer l'unica cosa da fare è riavviare in recovery con la combo tasto power + tasto home + tasto volume su e ripetere la procedura di flash. È scritto anche nelle FAQ della Archidroid su XDA. Prova a flashare nuovamente la TWRP, magari in una sua versione precedente. Le trovi qua, scegli la versione in formato tar, flash da Odin (campo PDA/AP). Oppure c'è il thread qua in sezione, dovresti trovare anche lo zip flashabile.
    Quote Originariamente inviato da carpler Visualizza il messaggio
    Grazie mille, sono riuscito senza problemi.
    Ho fatto solo un errore in fase di installazione: ho messo la navbar in fondo!
    È possibile rimuoverla senza riflashare e tornare ad utilizzare i tasti fisici?
    Purtroppo non è possibile, devi riflashare la ROM senza spuntare la NavBar.
    Quote Originariamente inviato da Mimmuzzu Visualizza il messaggio
    nessuno riesce ad aiutarmi?
    Si, è tutto corretto .
    Spoiler:

9. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

carpler (05-11-14),giacomo976 (05-11-14),keveak (06-11-14),Mimmuzzu (05-11-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

Purtroppo non è possibile, devi riflashare la ROM senza spuntare la NavBar.
    Lo sospettavo!
    Grazie mille!

A proposito: ogni quanto viene aggiornata solitamente la versione 3?
    Aggiungo anche che da una breve prova mi sembrano risolti i problemi di riproduzione della musica. Non ho ancora provato il DAC, ma vi farò sapere...

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carpler Visualizza il messaggio
    Lo sospettavo!
    Grazie mille!

A proposito: ogni quanto viene aggiornata solitamente la versione 3?
    Aggiungo anche che da una breve prova mi sembrano risolti i problemi di riproduzione della musica. Non ho ancora provato il DAC, ma vi farò sapere...
    La 3.0 sperimentale ultimamente viene aggiornata quasi tutti i giorni. La ArchiDroid app, tramite la funzione Fetch, sincronizza la repo di GitHub. Se JustArchi, oltre al resto, aggiorna anche le sorgenti CM (la commits è sempre denominata "Updated Sources"), la stessa app se ne accorge e infatti il campo "Build Date" in "Remote" riporterà una data della build più recente di quella in "Current". Al momento l'operazione di fetch è solo manuale nel senso che devi controllare tu se ci sono aggiornamenti, ma penso che nelle prossime release la app notificherà la disponibilità di aggiornamenti se disponibili. Anche da PC è possibile seguire lo sviluppo della 3.0, basta consultare le nuove commits reperibili a questo link .
    Spoiler:

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

carpler (05-11-14),keveak (06-11-14)

Senior Droid L'avatar di albeatri

Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 155 volte in 121 Posts
    Predefinito

ciao ,,non essendo un grande esperto nel modding, credo che per me sia meglio aspettare l'uscita della versione stabile e di una procedura più semplice di installazione. Stefano che mi consigli? aspetto?

14. Il seguente Utente ha ringraziato albeatri per il post:

ste22032 (05-11-14)

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albeatri Visualizza il messaggio
    ciao ,,non essendo un grande esperto nel modding, credo che per me sia meglio aspettare l'uscita della versione stabile e di una procedura più semplice di installazione. Stefano che mi consigli? aspetto?
    La nuova ArchiDroid app ha semplificato notevolmente il download della ROM, ora non è più necessario un PC, si può fare tutto da telefono. La procedura è davvero semplice, se ti "blocca" il fatto di dover rimuovere il vecchio apk da /system/app, qua trovi una guida passo passo con il file manager della CM. Ma è del tutto analogo anche con altri gestori file.

Qualche pagina indietro (se non mi sbaglio è la 134) trovi invece la mia traduzione del funzionamento della app, il download e delle note aggiuntive, leggi tutto per bene e con calma, penso sia fondamentale.

Perché non consigliarti l'update? Secondo me ne vale la pena e non è per niente difficile ottenerlo. Ovviamente fai prima un nandroid backup da recovery, è sempre meglio averne almeno uno a disposizione .
    Ultima modifica di ste22032; 05-11-14 alle 22:07
    Spoiler:

16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

albeatri (05-11-14),keveak (06-11-14)

Pagina 141 di 828 primaprima ... 4191131139140141142143151191241641 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio